CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
...sarebbe bello che a primavera si facesse anche un pò di POTAGE di rovi (che non è una minestra) al fine di non tornare a casa serigrafati!!!!

@adelasiadreaming: grazie al tuo nick ho scoperto (x ora solo sulla carta) un posto meraviglioso...spero di farci presto un giro!!!!!grazie:prost:

Sai come fai?! Metti la bici in macchina come molti dei cinghiali zeneizi che bazzicano questa zona da anni e in un'oretta sei qui!
Basta che mi avverti con un pizzico di anticipo e ci organizziamo x un tour:celopiùg:
Tra l'altro questobe' un periodo magico x girare su questa zona dell'Appennino...la foresta protegge dal sole estivo e le dorsali sono sempre ventilate...
Ti aspettiamo!
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Sai come fai?! Metti la bici in macchina come molti dei cinghiali zeneizi che bazzicano questa zona da anni e in un'oretta sei qui!
Basta che mi avverti con un pizzico di anticipo e ci organizziamo x un tour:celopiùg:
Tra l'altro questobe' un periodo magico x girare su questa zona dell'Appennino...la foresta protegge dal sole estivo e le dorsali sono sempre ventilate...
Ti aspettiamo!
...ma mi hai convinto: volentieri!!!!!
....ehm non so quando ce la farò:nunsacci:, ma ti contatterò, grazie !:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ieri ho portato i colori dei cinghialtracks in quel di Livorno...
I colleghi mi hanno mostrato i loro tralis migliori... cavoli ragazzi, se venissero all'Adelasia impallidirebbero.
Scherzi a parte, mi sono davvero reso conto del lavoro che avete fatto sulle nostre colline, siete dei grandi.
Prima non avevo un metro di paragone, anche se godo a girare all'Adelasia.
Ora che ho visto quello che fa un gruppo di circa 30 persone, per di più sovvenzionato, e lo metto a confronto con il lavoro dei cinghialtraks... non c'è storia
 
  • Mi piace
Reactions: wild

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ieri ho portato i colori dei cinghialtracks in quel di Livorno...
I colleghi mi hanno mostrato i loro tralis migliori... cavoli ragazzi, se venissero all'Adelasia impallidirebbero.
Scherzi a parte, mi sono davvero reso conto del lavoro che avete fatto sulle nostre colline, siete dei grandi.
Prima non avevo un metro di paragone, anche se godo a girare all'Adelasia.
Ora che ho visto quello che fa un gruppo di circa 30 persone, per di più sovvenzionato, e lo metto a confronto con il lavoro dei cinghialtraks... non c'è storia
Dateci delle sovvenzioni e un gruppo di 30 persone di manovalanza costante et voila'....Whistler 2 la vendetta! :smile:
bene sono contento che tu sia orgoglioso della cinghialtruppa....non ci tiriamo mai indietro anche se a dire il vero ultimamente trovare forze fresche disponibili a darsi da fare x il trailbuilding e' diventato sempre piu' difficile.
Speriamo di reclutare qualcuno con entusiasmo e passione...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
:rock-it:
Dateci delle sovvenzioni e un gruppo di 30 persone di manovalanza costante et voila'....Whistler 2 la vendetta! :smile:
bene sono contento che tu sia orgoglioso della cinghialtruppa....non ci tiriamo mai indietro anche se a dire il vero ultimamente trovare forze fresche disponibili a darsi da fare x il trailbuilding e' diventato sempre piu' difficile.
Speriamo di reclutare qualcuno con entusiasmo e passione...
Per quello che mi riguarda, sono più che disponibile a dare una mano... anche se non posso a dire il vero rientrare tra le forze fresche :il-saggi:
Però l'entusiasmo e la passione non mi mancano :yeah!:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Oggi pomeriggio mi sono un fatto un bel giro in solitaria... post turno di lavoro:i-want-t:
Sono arrivato al Pilone da Pra' Ellera, dopo la faticosissima salita dal Cianlazz:soffriba:
Poi Celtico (ma quanto è bello quel trail?) conigliando quello che devo conigliare, ma alla fine sono riuscito ad arrivare al Manuà in + o - 10 minuti (tempo che farà di sicuro sorridere i cinghiali scafati, ma io ne sono orgogliosissmo :smile:), sono arrancato di nuovo in cima per farmi la PS1 e alla fine il single track che adoro.
Che dire... fantastico
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bravo bird!

Oggi alle 16:45 a Ferrania o alle 17:30 a Rocchetta di Cairo ci si vede per provare i nuovi trail "Pagnazza" e "Chat Noir"....

Realizzati in ordine dalle Pecorelle Smarrite e dal mitico Cinghiale Stefano in preda ad un raptus da trailbuilder!!!:spetteguless:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bravo bird!

Oggi alle 16:45 a Ferrania o alle 17:30 a Rocchetta di Cairo ci si vede per provare i nuovi trail "Pagnazza" e "Chat Noir"....

Realizzati in ordine dalle Pecorelle Smarrite e dal mitico Cinghiale Stefano in preda ad un raptus da trailbuilder!!!:spetteguless:
Bellissimo..la rete di sentieri nel comprensorio continua ad allargarsi fornendo un offerta di trail sempre più varia e soddisfacente...bene bene :prost::prost:

:bum-bum-:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:rock-it:
Per quello che mi riguarda, sono più che disponibile a dare una mano... anche se non posso a dire il vero rientrare tra le forze fresche :il-saggi:
Però l'entusiasmo e la passione non mi mancano :yeah!:

Come ti accennavo ci sono nuovi progetti in cantiere...e sarai ovviamente reclutato!
Questo week end se vuoi possiamo fare un'esplorazione
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Cinghials e Pecore,

vi volevo dire che ieri ho perso il telefono durante il giro fatto assieme.
se Capitate lungo il percorso e lo trovate fatemi sapere. E' un Samsung Bianco.

Penso di averlo perso o giù dal PAgnazza o giù dal celtico...


Grazie ai trailbuilders per i bellissimi nuovi sentieri!

MI SPACE PER ADELASIA CHE PER PROBLEMI TECNICI HA DOVUTO BATTERE IN RITIRATA..

@BIRD....MA QUANTO C...O VAI IN SALITA?:nunsacci:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Cinghials e Pecore,

vi volevo dire che ieri ho perso il telefono durante il giro fatto assieme.
se Capitate lungo il percorso e lo trovate fatemi sapere. E' un Samsung Bianco.

Penso di averlo perso o giù dal PAgnazza o giù dal celtico...


Grazie ai trailbuilders per i bellissimi nuovi sentieri!

MI SPACE PER ADELASIA CHE PER PROBLEMI TECNICI HA DOVUTO BATTERE IN RITIRATA..

@BIRD....MA QUANTO C...O VAI IN SALITA?:nunsacci:

Si ma poi sono riuscito a rimontare in sella..ho cercato di mettere a frutto gli insegnamenti tecnici del presidente ed alla fine sono ripartito e la Rune funzionava perfettamente...
Sono riuscito poi a fare Chat Noir (molto carino anche se ancora da perfezionare!), Celtico, PS3 e President Express.
Pensa che il Pres che è sceso prima mi ha detto che eravate ancora a Rocchetta ed io continuavo a chiamarti...hai voglia a chiamare!!!
Mi spiace..domani ci butto un occhio per vedere se lo trovo...sperando che rugiada e pioggerella non lo abbiano fatto passare a miglior vita...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Gran bel giro domenica...un tour intorno al pilone organizzato da Wild e da Mirtillo, nuovo soprannome del Presidente delle Pecorelle.
1100 mt di dislivello distribuiti su appena 25 km di percorso...tante rampe verticali spaccagambe e altrettante discese divertenti e coinvolgenti..l'ormai stranoto sentiero Celtico ed i nuovi Chat Noir e Pagnazza.
ho un debole per Chat Noir....non e' molto lungo e c'è ancora molto da fare ma a mio avviso a fine lavori diventerà un vero "must" tra i sentieri Valbormidesi...lo trovo una delle tracce più particolari e divertenti :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Gran bel giro domenica...un tour intorno al pilone organizzato da Wild e da Mirtillo, nuovo soprannome del Presidente delle Pecorelle.
1100 mt di dislivello distribuiti su appena 25 km di percorso...tante rampe verticali spaccagambe e altrettante discese divertenti e coinvolgenti..l'ormai stranoto sentiero Celtico ed i nuovi Chat Noir e Pagnazza.
ho un debole per Chat Noir....non e' molto lungo e c'è ancora molto da fare ma a mio avviso a fine lavori diventerà un vero "must" tra i sentieri Valbormidesi...lo trovo una delle tracce più particolari e divertenti :celopiùg:
COncordo su tutto, compreso il giudizio sul Chat Noir... anche se io devo lavorare parecchio ancora sui trails :i-want-t:.
Oggi ho allungato un po' il percorso tornando dal lavoro (almeno così ho raccontato a mia moglie :omertà:) e ho fatto Celtico e President.
Ho colto l'occasione per fare un po' di manutenzione, dato che tra ieri pomeriggio e stanotte il vento ha disseminato una marea di rami di tutte le dimensioni sui sentieri. Naturalmente non mi sono risparmiato l'ennesimo scivolone sul mio povero gomito... mi sa che dovrò rassegnarmi ed indossare le gomitiere :vecio:.
Cavoli, la scimmia quest'anno mi ha preso davvero di brutto
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grande Bird! Purtroppo il celtico e' tutto su un crinale molto esposto e quindi chiaramente quando c'è vento forte lí combina dei disastri. Il legno di faggio poi e' piuttosto fragile e si spacca facilmente.
Pensa che io sono a un livello di malattia tale che non vedo l'ora che piova forte x poter andare a fare le sponde su chat noir :smile:
Ho un paio di idee da esporre a Ste che potrebbero darci un bel po' di duro lavoro ma enormi soddisfazioni :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo