CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stamattina sopralluogo su Chat Noir con Stefano...individuati i punti critici da modificare e migliorare. C'e' un passaggio con 3 compressioni in successione veramente entusiasmanti. A mio avviso in 4/5 mattinate di lavoro possiamo renderlo molto veloce e scorrevole...è un sentiero corto ma può veramente diventare divertentissimo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Guarda..io chiaramente sono un pó di parte ma secondo me la ps4 è sempre un gran trail...l'ho fatta e rifatta decine e decine di volte e mi fa divertire sempre come un bambino.
Nonostante ciò credo sia giunta l'ora di un pó di restyling e quest'inverno vorrei approfittarne per renderla migliore.
Il problema è che x arrivarci ci vuole veramente moltissimo tempo..bisogna veramente munirsi di una gran pazienza
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ciao cinghials.
Ho cercato di tenere alti i colori della nostra squadra stasera alla badbikers.
COme al solito in discesa sono una ciofeca, però è stata ina bella soddisfazione concludere il giro in un'ora e 45.
Grande serata, sono contento come una pasqua.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grande giro cinghiAlptracks con Robobo, Wild, EnriLeFou e SBorder....una cinquantina di km x oltre 2200mt. di dislivello intorno al Vars...paesaggi lunari da urlo fino a superare quota 2800....una giornata epica tra rampe in salita, single track esposti :cagozzo::!: portage, spintage et camallage....fantastici single tracks in cresta e centinaia di tornanti da urlo....
GRAZIE RAGAZZI X LA GIORNATA SPAZIALE!!!!
:}}}:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Grande giro cinghiAlptracks con Robobo, Wild, EnriLeFou e SBorder....una cinquantina di km x oltre 2200mt. di dislivello intorno al Vars...paesaggi lunari da urlo fino a superare quota 2800....una giornata epica tra rampe in salita, single track esposti :cagozzo::!: portage, spintage et camallage....fantastici single tracks in cresta e centinaia di tornanti da urlo....
GRAZIE RAGAZZI X LA GIORNATA SPAZIALE!!!!
:}}}:
Deve davvero essere stata un'esperienza fantastica ... grandi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo