E' vero..bellissima uscita nonostante qualche problema tecnico..io mi sono divertito un sacco. Grazie a Wild x l'ospitalita' ai cinghiali affamati in transito :) Venerdì prox si replica!Uscita notturna da favola... a presto le foto
eccole:Uscita notturna da favola... a presto le foto
Mi unisco ai ringraziamenti a Wild... mi sono tracannato una birra in tre secondi... e grazie anche ad Alex per il suo miele... solitamente le cose così buone sono illegaliE' vero..bellissima uscita nonostante qualche problema tecnico..io mi sono divertito un sacco. Grazie a Wild x l'ospitalita' ai cinghiali affamati in transito :) Venerdì prox si replica!
chi partecipa!? Godetevi questa meravigliosa estate!
Molto molto volentieri!Bird poi ci sentiamo per organizzarci meglio per la notturna di venerdì prox.
Come dice Enri quando il grande cinghiale chiama..non si può resistere!Ciao Cinghiali!!!
ho visto le foto del report, grande Enri! Stupende!
Ho nostalgia della foresta.....
Ciao Cinghiali!!!
ho visto le foto del report, grande Enri! Stupende!
Ho nostalgia della foresta.....
potrei, forse, chissà...Notturna venerdì sera?!
non ero io, lo giuro!!!avvistati cinghiali in Cso Carbonara....eeenriii???
OSEROT SUPER TOUR... ne è venuto fuori grande giro, una sorta di espiazione enciclopedica della mtb in valle stura, tanto pedalage, portage, derapage, spintage e rotolage... così tutto insieme non si era mai visto
Come dice Enri quando il grande cinghiale chiama..non si può resistere!
Notturna venerdì sera?!
Ehehehe....immagino :)nel periodo estivo sono sempre un po' incasinato, la fidanzata pretende di passare i week end al mare!
Mi tocca pedalare sotto 40 gradi all'ombra!
mi associo a tutti i complimenti passati e futuri, con un misto di invidia, irrequietezza e peccati da espiare...ma ... se proprio vogliamo mantenere eufemisticamente certi termini in francese, vorrei proporre CAMALLAGE x portage (ha qk che non mi convince!).
BRAVI CINGHIALI!!!!!!
E vogliamo parlare di altre nobili attività cinghialose quali lo ZAPPAGE od il RASTRELLAGE che ci consentono di godere delle meraviglie dei nostri amati sentieri?!