CinghialTracks - Ferrania (SV)

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
@ecox Il tuo bellissimo report mi ha divertito ed emozionato. Attraverso questa piacevole lettura ho ascoltato la serenata al parco dell'adelasia e alla sua principessa, ho apprezzato la tua gratitudine nei confronti di una splendida persona, Michele, e ho conosciuto un'altra splendida persona, te. Hai condito questo report con la sensibilità, umiltà ed ironia, che certamente ti appartengono.
Grazie
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
@ecox Il tuo bellissimo report mi ha divertito ed emozionato. Attraverso questa piacevole lettura ho ascoltato la serenata al parco dell'adelasia e alla sua principessa, ho apprezzato la tua gratitudine nei confronti di una splendida persona, Michele, e ho conosciuto un'altra splendida persona, te. Hai condito questo report con la sensibilità, umiltà ed ironia, che certamente ti appartengono.
Grazie

Grazie bikerdipezza! Sono commosso!
Quando ho scritto il report l'ho scritto semplicemendo riportando quello che mi era rimasto, ancora con il sorriso stampato in faccia. Poi quando l'ho finito ho detto: "troppo lungo non lo leggerà nessuno!" :smile:

Ho già in programma con Michele un altro giro, altri sentieri, altre storie e altro divertimento!

:prost:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bel racconto Ecox,

prossima volta spero di essere dei vostri.

Domani pomeriggio si gira sul cinghial. Partenza ore 16:30 dalla Rotonda di Ferrania e poi cena in festa con farinata del forno a legna sfornata dal presidente e dal sottoscritto!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Settimana importante x la vita dei cinghiali..in settimana si va con Wild a caccia di sponsor che abbiano a cuore le ns attività.

per il resto allettiamo le cinghialtroops...venerdì sera notturna all'Adelasia, poi cena sulla festa a Ferrania.
direi di partire in modo di arrivare su al bric del tesoro con la luce per poi goderci la foresta nel buio più assoluto.
Chi viene?!?
Forzaaaaaaaaaa
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti!

Verrei volentieri venerdì ma ho due problemi, il primo molto pratico non ho assolutamente una luce da bicicletta, il secondo molto meno pratico ma non meno limitante, venerdì è il compleanno della mia ragazza. In caso di assenza verrò flagellato in salotto. :soffriba:

Michele dici che prima del 17 luglio risciamo a fare la seconda puntata del giro?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie a tutti per i complimenti!

Verrei volentieri venerdì ma ho due problemi, il primo molto pratico non ho assolutamente una luce da bicicletta, il secondo molto meno pratico ma non meno limitante, venerdì è il compleanno della mia ragazza. In caso di assenza verrò flagellato in salotto. :soffriba:

Michele dici che prima del 17 luglio risciamo a fare la seconda puntata del giro?

Per la luce no problem nel senso che potrei dartene una io, per la fidanzata puoi sempre cambiaria entro venerdì...:smile: scherzo eh ovviamente che qui le quote rosa poi si offendono :rosik:

Per la seconda puntata del giro dipende da te....x me ogni momento e' buono nei week end e prima del 17 ne abbiamo ancora qualcuno davanti, direi che non dovrebbe esserci alcun problema.

Adesso e' il momento migliore dell'anno x le notturne in questa zona..il tempo e' mite, spesso la visibilità consente di vedere la vallata sotto la luce della luna e delle stelle, magari immersi in un mare lampeggiante di lucciole...e' veramente emozionante...un'esperienza da fare assolutamente.

Cmq a breve dovremmo organizzarne un'altra perché qualche cinghialetto e' impegnato x un altro compleanno, quello di uno dei membri storici del gruppo delle "pecorelle smarrite" di Rocchetta.

A proposito...anche Rocchetta non te la puoi assolutamente perdere!!!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Per la luce no problem nel senso che potrei dartene una io, per la fidanzata puoi sempre cambiaria entro venerdì...:smile: scherzo eh ovviamente che qui le quote rosa poi si offendono :rosik:

Per la seconda puntata del giro dipende da te....x me ogni momento e' buono nei week end e prima del 17 ne abbiamo ancora qualcuno davanti, direi che non dovrebbe esserci alcun problema.

Adesso e' il momento migliore dell'anno x le notturne in questa zona..il tempo e' mite, spesso la visibilità consente di vedere la vallata sotto la luce della luna e delle stelle, magari immersi in un mare lampeggiante di lucciole...e' veramente emozionante...un'esperienza da fare assolutamente.

Cmq a breve dovremmo organizzarne un'altra perché qualche cinghialetto e' impegnato x un altro compleanno, quello di uno dei membri storici del gruppo delle "pecorelle smarrite" di Rocchetta.

A proposito...anche Rocchetta non te la puoi assolutamente perdere!!!


Io mi metto a ruota e ti seguo!

Quindi dove tu mi porti io vengo!

Questo Sabato non ho ancora capito che intenzioni ha la fidanzata, se vuole andare al mare mi toccherà pedalare sotto i 40 gradi dei sentieri della superenduro di Sestri Levante, in caso contrario punterei a venire su se ci sei.

Ho visto i video di cui mi avevi parlato, cinghial trainning è veramente spettacolare!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Michele mi sono dimenticato di dirti che mi sono fatto fare un bel tatuaggio in ricordo della splendida giornata :smile:

Ti ricordi quando mi sono spiattellato sulla compressione? Ti ricordi la sella piegata???

non dirlo a nessuno.....:spetteguless:

 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io mi metto a ruota e ti seguo!

Quindi dove tu mi porti io vengo!

Questo Sabato non ho ancora capito che intenzioni ha la fidanzata, se vuole andare al mare mi toccherà pedalare sotto i 40 gradi dei sentieri della superenduro di Sestri Levante, in caso contrario punterei a venire su se ci sei.

Ho visto i video di cui mi avevi parlato, cinghial trainning è veramente spettacolare!

Sabato probabilmente ho un impegno, pero' devo avere conferma...ci sono sicuramente domenica, ma non so se la cosa coincide coi tuoi progetti...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Michele mi sono dimenticato di dirti che mi sono fatto fare un bel tatuaggio in ricordo della splendida giornata :smile:

Ti ricordi quando mi sono spiattellato sulla compressione? Ti ricordi la sella piegata???

non dirlo a nessuno.....:spetteguless:


Azz! :maremmac: Si, ti ho visto scendere bene, poi l'ammortizzatore giu' a pacco mi ha fatto presagire in tempo reale il cappottone! :specc:
E' uno splendido tatuaggio da vero cinghiale da assalto, complimenti!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Azz! :maremmac: Si, ti ho visto scendere bene, poi l'ammortizzatore giu' a pacco mi ha fatto presagire in tempo reale il cappottone! :specc:
E' uno splendido tatuaggio da vero cinghiale da assalto, complimenti!

vado fiero del mio tatuaggio! :smile:

però precisa che il cappottone era al contrario e in realtà era un backflip cercato!

Domenica purtroppo ho un impegno io, porca miseriaccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo