CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Deve davvero essere stata un'esperienza fantastica ... grandi :celopiùg:
Sì favolosa....alla prox ti voglio nel gruppo!
Vedrete le foto della cinghialtruppa....i candidati x la "foto della settimana" inizino a tremare...arriva il photoalbum della cinghialtruppa! :sumo:
Forza Wild ed Enri...aspettiamo le vostre opere!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
complimentoni ad AdelasiaDreming: prima esperienza alpina con i controfiocchi!!! ti sei comportato da cinghialcicloalpinista provetto!!!

Forza Wild ed Enri...aspettiamo le vostre opere!!!
le mie foto non sono un granchè...wild ha fatto sicuramente di meglio,
cmq iniziatevi a prendere una vista:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1982[/URL]

23901.jpg
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Finalmente ci siamo riusciti ... era un pò che si doveva girare insieme!!!:i-want-t: Un grosso grazie ai tre validissimi cinghialpinisti, per la bella giornata passata insieme e per l'ottima compagnia!!!
...speriamo solo, che gli effetti della macumba di Montezuma, lanciata dal mio socio e dovuta al vostro cambio di programma:arrabbiat: si siano esauriti con questa uscita ...:smile:
Se riesco scarico traccia e foto in pausa pranzo!!!

p.s. Complimentoni al grandissimo fotoreporter Wild che si è superato (...azz che foto!!!) e un applauso ad AdelasiaD che personalmente non conoscevo, ma che alla sua prima esperienza in quota si è rivelato un grandissimo!!! ... che dire poi del buon Enri ... ancora qualche piccolo dettaglio e diventerà un grande protagonista delle future sagre del tornante!!! :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Intanto complimentoni a Wild, grande rider e grande fotografo, ma x me non è una novità!
Enri..sai bene che la pelle del cinghiale è dura...te l'ho detto...prima di crepare consumo denti ed unghie e finchè c'è vita c'è speranza!!!:duello:
Io mi sono affidato all'esperienza dei miei compagni di escursione guidati dal guru Robobo..the King of CinghiAlptracks e Profeta del nose press!!!:hail:
Per me, rider da Appennini (sempre siano lodati) e riviera (guai a chi me la tocca) il bike tour Alpino è stato una impresa magnifica...sfibrante ma epica ed esaltante al tempo stesso!
E cmq al mio ritmo di benza nelle gambe ne avevo ancora Enri....Ti dirò..tutto sommato qualche centinaio di mt di dislivello li avrei ancora fatti, alla fine mi sentivo veramente bene. :prost:
Certo all'inizio l"effetto quota" mi ha un pò sorpreso salendo al Vars..ho dovuto concentrarmi molto sulla respirazione xchè il cuore mi batteva nel petto in stile musica Hardcore!!!

Cmq grande grandissima esperienza..da straripetere
:bum-bum-:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Volentieri... anche se, solo a sentire parlare di sentieri esposti, mi vengono i sudori freddi :via!::bleah:

non vedo l'ora di gustarmi le foto :sbavon:

Sentieri esposti?! Dillo a me...ma il pensiero di mettere i piedi sotto il tavolo e mangiare i peperoni con la bagna cauda mi ha fatto superare anche queste apparentemente insormontabili difficoltà :smile:
Cmq ti assicuro che è assolutamente un'esperienza da fare e tu hai la gamba e la tecnica x riuscire a farla
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Molto belle tutte a mio avviso. Mi piacciono molto anche alcune non postate da Wild tra cui quella in fila sullo stretto singletrack esposto salendo verso la serene e quella in cresta tutti in fila in zona Paneyron.ce n'è una di Robobo in sella su una cresta dove sembra veramente sul tetto del mondo.
Grande serviz fotografico di Wild.
Enri ehm...oltre al nose press dovresti conquistare anche un pò di skills in campo fotografico:))):
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Molto belle tutte a mio avviso. Mi piacciono molto anche alcune non postate da Wild tra cui quella in fila sullo stretto singletrack esposto salendo verso la serene e quella in cresta tutti in fila in zona Paneyron.ce n'è una di Robobo in sella su una cresta dove sembra veramente sul tetto del mondo.
Grande serviz fotografico di Wild.
Enri ehm...oltre al nose press dovresti conquistare anche un pò di skills in campo fotografico:))):
Molto belle davvero :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo