CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domenica sera, in occasione della locale festa patronale, mi sono fermato a chiacchierare con un pò di gente del luogo. Ed in una piccola comunità come quella ferraniese, un evento come quello di domenica è un pò la cosa di cui parlare per giorni..un'occasione speciale di aggregazione e confronto.
Bene, la gente del posto era tutta entusiasta per la riuscita dell'evento. Tutti contenti, nessuno infastidito, chi ha osservato da esterno ha apprezzato il grande entusiasmo dei partecipanti, lo spirito goliardico e sereno, il divertimento senza eccessi, mai fuori dalle righe.
Circa 150 bikers hanno partecipato alla manifestazione, con tutto il relativo entourage di familiari, amici, parenti.
Alla fine della giornata passata insieme non c'era una carta per terra. nè nel borgo di Ferrania nè nei boschi o nei prati dai quali siamo transitati.
Grazie per le emozioni e le soddisfazioni che ci avete regalato, grazie di averci resi ancora una volta orgogliosi di avervi ospitati e di avere dimostrato che quella dei bikers è veramente una grande famiglia speciale.
 
  • Mi piace
Reactions: wild

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Voglio ringraziare anche io organizzatori ed accompagnatori, ho iscritto solo la bimba perché non sapevo se e come "l'altra metà dl mio cielo" sarebbe riuscita a fare il percorso, e infatti poi ci siamo tenuti su sentieri molto tranquilli.
Sicuramente torneremo spesso, conoscevo l'alta Val Bormida ma più dal versante Calizzano/Millesimo, Ferrania è stata una bellissima scoperta.

Bravi e coinvolgenti tutti, la mia piccola cinghialotta si è divertita da impazzire e appena mi ha visto arrivando grondante d'acqua dal tuffo nel laghetto ha voluto rassicurarsi che l'anno prossimo torneremo, e per quanto mi riguarda aspetto solo che riaprano le iscrizioni!!

Allego foto prima e dopo la cura... :smile:




 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
quest'anno per me il Cinghialtracks è stato qualcosa in più...
la parola Cinghialtracks già voleva dire amicizia, faceva pensare alle persone con cui ho condiviso giornate di bici vissute intensamente, alle compressioni e ai salti, alle nebbie e ai colori che caratterizzano questa gigantesca Giostra Silvestre
ora c'è qualcun'altro che sta imparando ad andare in bici e che forse amerà queste sensazioni anche grazie all'atmosfera di questo evento

un grazie a tutta la grande famiglia del Cinghialtracks!!!

qualcuno ieri sera mi chiedeva un parere su come fare a migliorare quest'evento... proprio non saprei, proverò a chiederlo ad agata:

Domenica sera, in occasione della locale festa patronale, mi sono fermato a chiacchierare con un pò di gente del luogo. Ed in una piccola comunità come quella ferraniese, un evento come quello di domenica è un pò la cosa di cui parlare per giorni..un'occasione speciale di aggregazione e confronto.
Bene, la gente del posto era tutta entusiasta per la riuscita dell'evento. Tutti contenti, nessuno infastidito, chi ha osservato da esterno ha apprezzato il grande entusiasmo dei partecipanti, lo spirito goliardico e sereno, il divertimento senza eccessi, mai fuori dalle righe.
Circa 150 bikers hanno partecipato alla manifestazione, con tutto il relativo entourage di familiari, amici, parenti.
Alla fine della giornata passata insieme non c'era una carta per terra. nè nel borgo di Ferrania nè nei boschi o nei prati dai quali siamo transitati.
Grazie per le emozioni e le soddisfazioni che ci avete regalato, grazie di averci resi ancora una volta orgogliosi di avervi ospitati e di avere dimostrato che quella dei bikers è veramente una grande famiglia speciale.

siete fantastici ragazzi e fantastico è il vostro modo di vivere la mountain bike. Felice di avere nuovi amici e nuove avventure davanti a me da vivere insieme. Aperitivo zeneize post cinghialtrack? fissiamo una data per la prossima settimana? @adelasia non sono ancora un'ottima biker. è poco che vado in bici quindi ho tanto sentiero da fare. certo è che ce la metterò tutta @enri lo sai vero che ti devo un gelato in qualsivoglia gelateria dopo un bel giro?! il fatto è che con me ci vuole tanta santa pazienza..non mi arrampico come voi
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie a tutti x le belle parole..l'anno prox proveremo a migliorarci ulteriormente..il riscontro positivo ci spinge a dare sempre più.
Domenica sera eravamo già al lavoro x ipotizzare qualcosa di nuovo e coinvolgente x il 2012....siamo sempre agguerriti e non dormiamo sugli allori.
Ah, mi raccomando, quando fate la spesa usate la ecologica e pratica Cinghialborsa del Cinghialtracks :celopiùg:
Bellissime le foto della bimba! Una ragazza mi ha detto che con quelle magliette verdi del Cinghialtracks i bimbi erano così belli e colorati che sembravano dei fiorellini...il loro entusiasmo ha contagiato proprio tutti...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
azz....ho già capito che dovrò lottare con crampi e infarto....
Ma dai Ecox..lo sai come sono le donne..la mettono sempre sul tragico :smile:
Ale si scherza ehh :hahaha:
Per te ho pronto un grande giro!
Vediamo che tempo fa e poi tagliamo un giretto su misura...ho un paio di idee..dipende da come vi sentirete durante il giro e da quanto tempo abbiamo.
Vai tranquillo..non ci corre dietro nessuno
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
È stata davvero una bellissima giornata, grazie anche da parte mia a tutto il team che in questi anni si è sbattuto per regalarci questi splendidi trails, ma anche e soprattutto per donare all' Adelasia una nuova linfa vitale.
Per quello che mi riguarda sono orgoglioso di aver contribuito anche se in piccolissima parte alla manifestazione.
Un saluto e un abbraccio a tutti, a presto.
Mirco
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
È stata davvero una bellissima giornata, grazie anche da parte mia a tutto il team che in questi anni si è sbattuto per regalarci questi splendidi trails, ma anche e soprattutto per donare all' Adelasia una nuova linfa vitale.
Per quello che mi riguarda sono orgoglioso di aver contribuito anche se in piccolissima parte alla manifestazione.
Un saluto e un abbraccio a tutti, a presto.
Mirco

6 stato un grande..altro che! E cmq non e' che la compilation dei trails si esaurisce così, eh...mentre sul Rockaround i cuginetti delle pecorelle lavorano alacremente qui non si dorme...l'autunno sara' foriero di novità ;)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ma dai Ecox..lo sai come sono le donne..la mettono sempre sul tragico :smile:
Ale si scherza ehh :hahaha:
Per te ho pronto un grande giro!
Vediamo che tempo fa e poi tagliamo un giretto su misura...ho un paio di idee..dipende da come vi sentirete durante il giro e da quanto tempo abbiamo.
Vai tranquillo..non ci corre dietro nessuno

L'importante che non ci corra dietro un cinghiale! Di quelli veri però! :smile:

Guarda io mi sono preso la giornata libera, per non saper leggere ne scrivere!

Oggi parto per Rimini, confermo che non dovrebbero esserci problemi per sabato, venerdì dovrei essere di ritorno. Prima faccio un salto dal dott. Fuentes per una trasfusione con sangue di cinghiale dopato.

Ma nel tuo giro è previsto un passaggio nel cinghial park?
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
È stata davvero una bellissima giornata, grazie anche da parte mia a tutto il team che in questi anni si è sbattuto per regalarci questi splendidi trails, ma anche e soprattutto per donare all' Adelasia una nuova linfa vitale.
Per quello che mi riguarda sono orgoglioso di aver contribuito anche se in piccolissima parte alla manifestazione.
Un saluto e un abbraccio a tutti, a presto.
Mirco

e portare due pink con una schiera di uomini assetati di trail è contribuire in piccolissima parte :azz-se-m:??!!! ma lo vedi wild o enrilefou accompagnare bikerdipezza? che dopo una rampa in salita sostenuta a basse velocità mi buttano giù da una riva?!!! (non ti preoccupare ecox. tu vai sicuramente più forte di me). enri le fou ha resistito con me sì o no 10 minuti, poi è fuggito. grazie bird di averci guidati!!!!!
P.S: rileggendo sembro arrabbiata con enri! ti voglio bene enri!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
enri le fou ha resistito con me sì o no 10 minuti, poi è fuggito. grazie bird di averci guidati!!!!!
P.S: rileggendo sembro arrabbiata con enri! ti voglio bene enri!!!
:sborone: esagerata... almeno 15 minuti con voi ci sono stato... e poi non vi aspettavo alla fine del president express??? :smile:

@enri lo sai vero che ti devo un gelato in qualsivoglia gelateria dopo un bel giro?!

quando si tratta di birra e gelati non mi tiro mai indietro!!!
:spetteguless: a sambuco c'è il gelato fatto con il latte di capra del caseificio valle stura!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Guarda che non sono così...non mi conosci ancora bene...ho molta pazienza, solo che mi hai sempre visto in momenti di scimmia!
Scherzo.. è che la fama ti precede.
Sicuramente mi sono accorta che sei un personaggio, oltre che un bravissimo speaker... quindi prima o poi rischio l'infarto, ma un giro con te è doveroso farlo! See you soon in Ferrania!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
L'importante che non ci corra dietro un cinghiale! Di quelli veri però! :smile:

Guarda io mi sono preso la giornata libera, per non saper leggere ne scrivere!

Oggi parto per Rimini, confermo che non dovrebbero esserci problemi per sabato, venerdì dovrei essere di ritorno. Prima faccio un salto dal dott. Fuentes per una trasfusione con sangue di cinghiale dopato.

Ma nel tuo giro è previsto un passaggio nel cinghial park?

Non ci crederai ma domenica una partecipante e' stata travolta da un capriolo in corsa...una cosa mai vista..l'ha buttata in terra in mezzo al sentiero!
Una volta invece mi sono trovato a scendere dal sentiero segreto con due cinghiali che mi correvano davanti di 7/8 metri e scappavano lungo il sentiero pulito...sarò stato una ventina di secondi dietro a loro ed e' stato veramente emozionante!
Stavo pensando x sabato ad un giro sul sentiero segreto, poi riguadagnare quota con una ventina di minuti di sofferenza :°°(:(ma grazie all'esimio Fuentes non sara' un problema :spetteguless:) poi sentiero celtico e se ce la sentiremo concluderei con un bel President Express...direi che faresti 3 cinghial Park in una sola giornata...: :celopiùg:o-o :celopiùg::-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo