CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

enri le fou

Biker cesareus
Ragazzi è stato un piacere ieri sera ritrovarsi tutti assieme a rincorrerci sul percorso della scorsa edizione, e grazie a wild che mi ha fatto conoscere il bellissimo itinerario xc da Ferrania a Finale, e sopratutto grazie a mirco che mi ci ha riportato in auto a Ferrania ;-)
Ieri sera ho visto una banda bella entusiasta e affiatata sfilare sul sentiero, questa edizione della 24h si preannuncia EPICA per i cinghialtracks!!!
Resta da organizzare forse qualcosa di comune per il durante gara... qualcosa che faccia da punto di riferimento per i quattro team... ce l'abbiamo un'idea?
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
da padrino del mandamento genovese del cinghiale vi annuncio che:
Lo spettacolo sta per cominciare!!!
FULMINI E CINGHIALI !!!:fatti-so:
http://www.24hfinale.com/24h/24ore_teams-view-61.html

è ORA ON-LINE LA MASSICCIA PRESENZA DEI CINGHIALTRACKS ALLA 24 H DI FINALE I 28 ALFIERI DEL GRANDE CINGHIALE BIANCO SI SONO ORA SVELATI
lasceremo una rumata GIGANTESCA!!!
Cinghialtracks Polenta&Cinghiale 8x
Cinghialtracks Celtic 8x
Cinghialtracks Reloaded 8x
Cinghialtracks Revolution 4x
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
=)
mi piacerebbe.. mi dispiace non averlo fatto ancora. Tu hai un account facebook? cosi ci segui e proponi anche alle altre di venire su a Ferrania! nel topic freeride rosa a finale ho inserito il link!
lo aggiungo qui http://www.facebook.com/pages/Pink-Freeride/128240677251872
Nono...niente account feisbuc...dopo un pò mi sono cancellato perchè mi chiedeva l'amicizia gente che poi per strada manco mi salutava...
Preferisco i cinghiali agli esseri umani! :cucù:
Comunque fatti portatrice dell'istanza...i nostri sentieri aspettano l'orda rosa. :))):
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Oggi tre splendide ore trascorse in solitudine all'Adelasia.
Salita del Manchetto, President, poi ho guadagnato al fatica il Pilone, mi sono cimentato con il Celtic, fino a quando non ho perso la traccia (bisogna che qualcuno mi ci riporti, la mia memoria e il mio senso dell'orientamento sono un po' scarsini, come le mie doti di biker :omertà:
Vabbeh, mi sono rifatto il President, e con grande soddisfazione (lo so, farei sorridere i cinghiali purosangue, ma per me è stato un successo farlo tutto in sella e quasi tutto con i pedali agganciati :celopiùg: ) e infine stanco ma felice ho sono arrivato a casa.
Ha ragione Adelasia :
.ragazzi chi vuol venire all'Adelasia ne approfitti ora perchè anche se le tracce non sono ancora pulitissime dopo il lungo inverno la temperatura è meravigliosa e il fondo è veramente una goduria...le piogge intermittenti dei giorni scorsi hanno inumidito il terreno quel tanto da renderlo fantastico....assolutamente da non perdere e non lo dico per campanilismo!!!
.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io sabato ho fatto salita manchetto e sono sceso dal president, poi sono andato sul celtico ma arrivando alla ciappa attraversando la dura salita di monfrinetti (un pò da pulire) e il canalone dell'Amore. Poi sceso alle Rocche del Manuà ho fatto ps3 e dinuovo ps1. Che dire...bellissimo, anche se un pò più asciutto e leggermente più polveroso della settimana scorsa. Le tracce sono ottime anche in salita, soprattutto considerando che praticamente quest'anno non abbiamo pulito nulla.
In settimana pensavo di andare sulla ps4 e anche a monfrinetti per dare una sistemata...se qualcuno si vuole unire...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
12717.jpg
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
A pensare a uno che si chiama BIRD che elogia una foto con un paio di chiappe in primo piano vengono in mente delle battutacce...comunque...il primo piano del lato B di Enri è stato immortalato alle spalle del parco eolico delle creste del Montenotte...
Poco a monte abbiamo trovato in faggeta una fioritura incredibile di aglio selvatico...una distesa pazzesca che lascia nell'aria un leggero odore come di erba cipollina.
Tornato a casa mi sono documentato un pochino: quello che ho sempre chiamato aglio "selvatico" in realtà sarebbe più precisamente "aglio ursino". Secondo quanto riportato da Wikipedia "Il nome della specie ursinum deriva quasi sicuramente "dagli orsi" che alla fine del letargo si cibano con questa pianta per depurare l’organismo dopo il lungo sonno invernale".
Insomma, l'aglio c'è, invece chissà da quanti secoli sono spariti gli orsi purtroppo.
Riporto una foto del posto, davvero magico
 

Allegati

  • DSC_0237.jpg
    DSC_0237.jpg
    63 KB · Visite: 11

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
spettacolo!!
Quando vengo su un giorno mi ci devi portare!!!!
Tranqui...ci sarà da pedalare parecchio però, magari potremmo concatenare questo splendido posto con qualche altro scenografico che non hai ancora visto. Sinceramente non ti so dire per quanto tempo duri questa fioritura spettacolare quindi quando verrai su ci allungheremo fino a lì intanto ne approfitteremo per fare un pò di gamba
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
grazie BIRD... effettivamente quando devo mostrare il mio lato migliore ci metto sempre il massimo impegno...

12717.jpg

NATICHE EOLICHE

:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:

:nunsacci: il x-country ha degli effetti benefici sul corpo ma debilita la mente...
A sgombrare il campo da maligne e perniciose congetture :spetteguless: devo precisare che il mio commento, senza nulla voler togliere alle lefouiane terga, era ovviamente riferito alla foto nel suo complesso, e soprattutto a quel paesaggio così ben descritto da Adelasia che (non me ne voglia Enri :°°(:) fa secondo me passare in secondo piano perfino quei particolari anatomici di cui cui Enri pare così orgoglioso :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo