CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
comincio a preoccuparmi. ma hai costruito la macchina del tempo? come fai ad essere dappertutto a girare in bici da un'ora all'altra???? sto perdendo la bussola di dove sei! OU! :smile:!!! sei il raccomandato del pinkfreeride... non puoi essere il raccomandato di beigua, ferrania,..., di tutti quanti!!!
Guarda che ti aspettiamo! Oggi c'era un pò viscido a causa dell'umidità su pietre e radici ma le tracce sono perfette...per cui dopo la Pasqua per smaltire gli eccessi enogastronomici i nostri sentieri sono l'ideale!!!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
simpatia ghiso983 non mi dice mai che viene.. almeno scroccherei un passaggio!
Colpa mia la prossima volta ti avverto.....
Scusami ero convintissimo che fossi già impegnata!!!:specc::specc:
E questa settimana sono 2 dimenticanze una te ed una a carlo........
Sono una merdaccia!!!!:rosik:
Forse devo smettere di pensare che siate impegnati e più semplicemente chiedere!!!:fantasm:
 

enri le fou

Biker cesareus
simpatia ghiso983 non mi dice mai che viene.. almeno scroccherei un passaggio!

mi sa che la verità è che ghiso983 le pink se le vuole tenere tutte per se ...:soffriba:

peccato ti saresti divertita con il branco dei cinghiali, la prossima volta ti avviso io:spetteguless:

@cinghialtracks team: gran giornata e gran bel riding goduto nonostante le mie costolette doloranti, e...le conclusioni in cascina da wild non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard:smile:

@wild grazie a te al mitico doc per l'ottimo pranzo!!!

@ghiso983 ... solo 2 dimenticanze e luca abbandonato nei boschi come la metti? ricordati: "l'ultimo chiuda la porta!!!" e il penultimo aspetti l'ultimo!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stamattina ho fatto un giro sul cinghial vecchio...sempre bello, peccato che ha bisogno di un bel pò di lavoro di rastrello e soprattutto motosega!
Saranno caduti almeno 7/8 alberi sulla strada tra cui uno veramente grosso dopo grinda che ha divelto pure mezza sponda a monte...
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Bene alessandra sei ufficialmente invitata, anche simone ovviamente......
Così io ti ho invitato ho i testimoni!!!!!!!:smile:
No scherzo se non ci becchiamo al difi ti mando un sms!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
nn ci sono burroni a ferrania.....
Se no ci sarei già finito dentro!!:specc::specc:
Già che ci sono qualcuno gira il primo maggio mattina?
(al pomeriggio ho la solita partita)

non costruite sentieri a ferrania con burroni.. ghiso è patologicamente attratto dai burroni e ogni tanto ci finisce dentro. C'è da dire che è sempre incolume.... io gli ho contato almeno una ventina di vite tra cappottamenti in autostrada, scontri frontali motorino-macchina (lui in motorino), scalinata di piazza vittoria seduto in sella senza pedali, burroni, scontri con alberi, rotolamenti nelle pietraie.. io ritengo sia un extraterrestre, ma visto che è andato ben oltre alle 7 vite del gatto è meglio non rischiare :smile:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo