CinghialTracks - Ferrania (SV)

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Stamattina siamo venuti per provare il cinghial tracks 2010, traccia GPS scaricata dal sito dei cinghiali!

Ragazzi che sfiga, abbiamo dovuto interrompere il giro dopo appena 3.5 km a causa di un guasto meccanico! Mamma mia. La pioggia andava a veniva ma il percorso mi ispirava parecchio.
Un capriolo ci ha tagliato la strada, un vero spettacolo!

Peccato....ho una rabbia in corpo!!!! :azz-se-m:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Beh diciamo che anche a meteo non vi è andata troppo bene...oggi è veramente straziante...
Mi spiace x il problema, veramente. Speriamo di avervi con noi in un'altra occasione più fortunata!

Torniamo sicuro e la prossima volta cerchiamo qualcuno di voi come guida. Questa voltà è stato quasi improvvisato e non ho fatto a tempo a mettere un messaggio sul forum.
Il bosco è meraviglioso, e la salita per quel poco che abbiamo fatto assolutamente piacevole...certo avrei preferito assaggiare la discesa, ma sarà per la prossima volta!

C'è un piccolo errore nella traccia GPS, lo start della traccia in realtà è la fine! All'inizio eravamo confusi, non ci capivano niente.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Torniamo sicuro e la prossima volta cerchiamo qualcuno di voi come guida. Questa voltà è stato quasi improvvisato e non ho fatto a tempo a mettere un messaggio sul forum.
Il bosco è meraviglioso, e la salita per quel poco che abbiamo fatto assolutamente piacevole...certo avrei preferito assaggiare la discesa, ma sarà per la prossima volta!

C'è un piccolo errore nella traccia GPS, lo start della traccia in realtà è la fine! All'inizio eravamo confusi, non ci capivano niente.

diciamo che essendo un giro ad anello inizio e fine coincidono...:nunsacci:

comunque meglio se la prime volta venite con noi..così vi sveliamo i segreti dell'adelasia
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Torniamo sicuro e la prossima volta cerchiamo qualcuno di voi come guida. Questa voltà è stato quasi improvvisato e non ho fatto a tempo a mettere un messaggio sul forum.
Il bosco è meraviglioso, e la salita per quel poco che abbiamo fatto assolutamente piacevole...certo avrei preferito assaggiare la discesa, ma sarà per la prossima volta!
Vi aspettiamo!!!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Sono tornato niente mtb e sopratutto niente bigfoot di ferrania........
p.s.
Però avete beccato anche voi il calo impressionante della temperatura, seguito dall'improvviso acquazzone??
Me lo sono beccato tutto........
Noi cicciulli non ci facciamo mancare nulla!:smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oggi bel giro col Presidente e Sam. Saliti dalla collina del cruv ci siamo trovati in mezzo ad una bufera con un vento talmente forte che siamo scesi dal crinale per paura che ci cadesse qualche grosso ramo addosso :maremmac:. eravamo in salita e non indossavamo il casco, lo abbiamo messo subito e siamo scappati immediatamente...la cosa non mi ha evitato che un ramo mi cadesse sulla ruota posteriore..a mezzo metro dalla testa.
I rami erano tesissimi verso il mare, tirava questo vento di tramontana micidiale, pioveva a tratti e l'acqua andava in senso orizzontale! Mai visto nulla del genere...ci sentivamo come degli esseri minuscoli in mezzo agli elementi.
Abbiamo evitato di andare verso la Miera e ci siamo buttati nel sentiero che va sotto alla Rocca dell'Adelasia da cui poi abbiamo raggiunto i prati dell'amore e la ciappa per poi andare alla Collina del Dego.Da lì B1 e B2 e poi sentiero celtico a scendere.
Una trentina di km e casa :freeride:. La pioggerella di ieri e l'acquazzone di stamattina verso le 8 hanno inumidito il fondo che iniziava ad essere un pochino polveroso ed asciutto.
Ora è perfetto anche se qualche ramo bagnato e qualche radice e pietra erano un pò insidiose. Gran giornata..uno spettacolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo