Fammi uno squillo che vedo se riusciamo a risolverlo..Ehm... Tex ha qualche problema sul lato luci magari un giro diurno, meteo permettendo...
Fammi uno squillo che vedo se riusciamo a risolverlo..Ehm... Tex ha qualche problema sul lato luci magari un giro diurno, meteo permettendo...
Beh diciamo che anche a meteo non vi è andata troppo bene...oggi è veramente straziante...
Mi spiace x il problema, veramente. Speriamo di avervi con noi in un'altra occasione più fortunata!
Torniamo sicuro e la prossima volta cerchiamo qualcuno di voi come guida. Questa voltà è stato quasi improvvisato e non ho fatto a tempo a mettere un messaggio sul forum.
Il bosco è meraviglioso, e la salita per quel poco che abbiamo fatto assolutamente piacevole...certo avrei preferito assaggiare la discesa, ma sarà per la prossima volta!
C'è un piccolo errore nella traccia GPS, lo start della traccia in realtà è la fine! All'inizio eravamo confusi, non ci capivano niente.
Vi aspettiamo!!!Torniamo sicuro e la prossima volta cerchiamo qualcuno di voi come guida. Questa voltà è stato quasi improvvisato e non ho fatto a tempo a mettere un messaggio sul forum.
Il bosco è meraviglioso, e la salita per quel poco che abbiamo fatto assolutamente piacevole...certo avrei preferito assaggiare la discesa, ma sarà per la prossima volta!
Ma scusa se rientri passando da Cairo e dall'acquese facendo la normale trovi traffico lo stesso?!Faccio passare la 24h e poi ti/vi vengo a trovare con i miei pards un sabato (cosi' evito il disastro del rientro). Okkei?
azzz io sarei disponibile ma per le 3 e mezza!Nel pomeriggio di domenica (partenza dall'Abbazia vs le 14.00) qualcuno si vuole aggregare per una pedalata? Il meteo dovrebbe migliorare verso mezzogiorno
diciamo che essendo un giro ad anello inizio e fine coincidono...
Beh se vuoi puoi anche raggiungerci direttamente nel bosco e ci troviamo da qualche parte se ti ricordi più o meno come orientartiazzz io sarei disponibile ma per le 3 e mezza!
Ahahah grandeMi piacerebbe ma con il senso dell'orientamento che ho finisco chissà in che posto......
Dopo qualche mese si comincerà a vociferare del bigfoot di ferrania......
Fammi uno squillo che vedo se riusciamo a risolverlo..
davide dove sei? sei ancora nel bosco di Ferrania a cercare Adelasia?!Mi piacerebbe ma con il senso dell'orientamento che ho finisco chissà in che posto......
Dopo qualche mese si comincerà a vociferare del bigfoot di ferrania......
eh magari..domani sono in ufficio.Domani porto in Adelasia un neozelandese che si è fatto in un anno 30 stati africani in bike...molto onore.
Partenza alle 12:00 da Ferrania,
qualcuno si aggrega???
fuck monday!!!