si che lo so!
ma mi sono parac...ato!!
Così non puoi dire che non ti invito mai!!
Azz domani al difi dovrò stare attento!!
Ci sei vero ti porto i vostri impianti luminosi!!
si che lo so!
ma mi sono parac...ato!!
Così non puoi dire che non ti invito mai!!
Azz domani al difi dovrò stare attento!!
Ci sei vero ti porto i vostri impianti luminosi!!
Io ci vado... dovrebbe venire anche un mio amico.ok torniamo seri....
chi c'è il primo maggio e che cosa si potrebbe fare?
mi hanno detto che c'è un giro dei calanchi a merana!
io sono stravolto.....A me mette male andare a Merana per motivi di tempo. Resterò a Ferrania.
Tra l'altro stasera ho fatto una sgambatina su ps1 e ps4 che nonostante le forti piogge del primo pomeriggio erano stupende, veramente un biliardo.
Se qualcuno si aggrega per domenica mattina pensavo ad un giretto alternativo diverso dal solito ma sempre nel comprensorio dell'Adelasia
Allora il Presidente ed io ci troviamo dalla Chiesa domattina alle 9, volevamo fare un giro un pò diverso dal solito. fai come preferisci e come meglio credi non c'è problema. io il telefono lo ho dietro. Eventualmente se vedo che per le 9.05 non mi chiami parto.io sono stravolto.....
oggi ho esagerato ed ho bisogno di dormire parecchio.
però di solito mi sveglio comunque abbastanza presto.....
Se ti chiamo domani mattina??
p.s.
non mi stare ad aspettare se trovi qualcuno o preferisci andare da solo vai pure tanto mi riposo!
Va bene..cmq se per caso cambi idea fammi uno squillo e ti aspettiamoSpero vivamente di essere tra le braccia di morfeo a quell'ora....
Allora divertitevi!!!
Ciao la zona si addice proprio a giri AM. Le tracce le puoi trovare sul sito www.cinghialtracks.it ma il consiglio che ti dò è quello di farti accompagnare comunque da qualcuno di noi...Ciao a tutti
ci piacerebbe venire a girare dalle vostre parti, ma non conosciamo assolutamente la zona.
Avete un giro diciamo sulla 50ina di km stile 'allmountain' da consigliarci? meglio se con traccia gps
Grasssssssie
Ciao a tutti
ci piacerebbe venire a girare dalle vostre parti, ma non conosciamo assolutamente la zona.
Avete un giro diciamo sulla 50ina di km stile 'allmountain' da consigliarci? meglio se con traccia gps
Grasssssssie
appena puoi in settimana fammi sapere che se sono libero vengo a godermi un pochino i traccciatio potrei essere disponibile sabato 14 al mattino....
Ciao la zona si addice proprio a giri AM. Le tracce le puoi trovare sul sito www.cinghialtracks.it ma il consiglio che ti dò è quello di farti accompagnare comunque da qualcuno di noi...
Se ci avvisate un pò prima qualcuno che vi porti sulle parti più divertenti ed interessanti lo dovremmo trovare...
Ciao
ciao puzar !!!
Sulle tracce dei cinghialtracks vai con i locals, te lo straconsiglio !!!
l'unica cosa stai attento perchè nelle foreste attorno alla rocca dell'adelasia c'è qualcosa che non va... QUEI BOSCHI E QUEI SENTIERI PROCURANO DIPENDENZA !!!
No vai tranquillo..non c'è il problema della percorrenza..puoi anche costruire tranquillamente un giro abbondantemente oltre i 50 km collegando percorsi diversi. Il fatto è che le quote dove iniziano le PS vanno guadagnate pedalando sodo e anche con dislivelli e rampe impegnative e alla lunga ti sfianchi.Considera che già la gara Enduro del 2009 (troverai la traccia come CinghialTrophy 2009) era circa 34 km e 1200mt di dislivello. Rispetto ad allora ci sono altri sentieri che si aggiungono a quelli e che ampliano il ventaglio della scelta. A maggior ragione puoi ulteriormente aumentare il chilometraggio se oltre al versante di Ferrania ti butti anche su quello di Rocchetta che è davvero molto bello.Ciao
Ho dato un occhio, se non sbaglio ci sono giri dai15 ai 30km circa. Guardavo se avevate qualcosa da riempire una giornata tipo un tour da 50 km o giù di lì...
Per la compagnia è sempre ben accetta, solo che noi abbiamo tempi che io chiamo biblici ( foto, panorami, spuntini, pipì ) e diciamo che le medie non sono sostenute.....
confermo!
oggi giro con moglie e altre 2 coppie di amici...salita e discesa in condizioni da urlo e paesaggio spettacolare...