CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
C'è qualche Cinghiale interessato a fare la superenduro di priero,io si,vorrei fare una giornata di sopralluogo insieme a qualcuno(giorno da definire),la gara è il 01 maggio.

io a priero ci sono...si potrebbe andare un pomeriggio in settimana per provare.

@ghiso...x domani l'appuntamento è alle 8:30 alla rotonda di ferrania.

Per ora siamo solo io e sam...si pensava di fare concatenamento Segreto, Celtico e President Express
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Azz così presto voleva venire un mio amico da ge.....:specc:
Vabbè glielo comunico magari ce la fa!

Edit
Come non detto va benissimo alle 8.30 ci vediamo domani allora!
Dov'è la rotonda???
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
io a priero ci sono...si potrebbe andare un pomeriggio in settimana per provare.

@ghiso...x domani l'appuntamento è alle 8:30 alla rotonda di ferrania.

Per ora siamo solo io e sam...si pensava di fare concatenamento Segreto, Celtico e President Express

Quando decidete di andare a provare Priero postate, se posso vengo volentieri...:celopiùg:

Domani invece nada, sono di turno come baby-sitter
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Grazie per la compagnia e gli insegnamenti ragazzinalla prossima (magari farò più compressioni, già oggi cmq molto migliorato)
p.s
Qui in riviera è fresco si sta bene ci sono 18 gradi.......:spetteguless:
Invece oggi su si moriva, però cavoli che giornata stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stasera io, me ed il sottoscritto siamo andati a finire di pulire la ps1 che dovrebbe rimanere a posto mi auguro almeno fino all'autunno.
Nella pulizia del sentiero grazie alla solerzia dei miei compagni di lavori abbiamo fatto piuttosto presto, anche perchè andavamo sempre d'accordo...
Ho in mente un leggero maquillage e restyling del sentiero segreto e della ps1.
Si potrebbe fare sul segreto-ps4 una giornata dedicata alla pulizia e aggiungere qualche miglioria quando le temperature torneranno nella media stagionale e soprattutto dopo qualche abbondante pioggia
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stamattina gran bel giro con Bird salendo dal wild gate fino a cascina Miera poi ciappa-celtico-President express.
Giornata formidabile con temperature da metà giugno ed un cielo azzurrissimo.
Sunto:
- wild gate in buone condizioni, abbiamo tolto un pò di rami dalla traccia e qualcosa è ancora rimasto ma richiede poca fatica
- Celtico quasi perfetto tranne qualche ramo caduto qua e là ma si sta pulendo grazie al passaggio di numerosi bikers in più abbiamo tolto dei detriti che si erano accumulati dalle compressioni del canalone
- President express pressochè perfetto.
 

enri le fou

Biker cesareus
...Ho in mente un leggero maquillage e restyling del sentiero segreto e della ps1.
Si potrebbe fare sul segreto-ps4 una giornata dedicata alla pulizia e aggiungere qualche miglioria quando le temperature torneranno nella media stagionale e soprattutto dopo qualche abbondante pioggia

...:spetteguless:già sai o non sai l'idea che ho lanciato l'altra volta la mettiamo in atto?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Stasera io, me ed il sottoscritto siamo andati a finire di pulire la ps1 che dovrebbe rimanere a posto mi auguro almeno fino all'autunno.
Nella pulizia del sentiero grazie alla solerzia dei miei compagni di lavori abbiamo fatto piuttosto presto, anche perchè andavamo sempre d'accordo...
Ho in mente un leggero maquillage e restyling del sentiero segreto e della ps1.
Si potrebbe fare sul segreto-ps4 una giornata dedicata alla pulizia e aggiungere qualche miglioria quando le temperature torneranno nella media stagionale e soprattutto dopo qualche abbondante pioggia

C'è anche chi senza fare ironia lavora di nascosto...:il-saggi:
va a vedere il salto delle pietre...
qualche folletto celtico-adelasiaco sembra averlo riparato:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
C'è anche chi senza fare ironia lavora di nascosto...:il-saggi:
va a vedere il salto delle pietre...
qualche folletto celtico-adelasiaco sembra averlo riparato:celopiùg:
Uhh come sei polemico! :kiss-my-::mrgreen:
Bene bene...ci mancava il vecchio caro salto delle pietre...vediamo se qualcuno trova il tempo e si prende la briga per sfondarlo dinuovo...
Magari è la volta buona che gli prende un coccolone al buontempone...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
...:spetteguless:già sai o non sai l'idea che ho lanciato l'altra volta la mettiamo in atto?
Secondo te un malato come me non ha già in testa tutte le modifiche possibili immaginabili da apportare!?
Ho già in mente il celtic evolution pensa te :smile:
Lo sai che la notte nella fase REM sogno delle tracce nuove :))):
Si un full day sarebbe divertente...bisognerebbe innaffiarlo poi con una buona provvista di vino
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Stamattina gran bel giro con Bird salendo dal wild gate fino a cascina Miera poi ciappa-celtico-President express.
Giornata formidabile con temperature da metà giugno ed un cielo azzurrissimo.
Sunto:
- wild gate in buone condizioni, abbiamo tolto un pò di rami dalla traccia e qualcosa è ancora rimasto ma richiede poca fatica
- Celtico quasi perfetto tranne qualche ramo caduto qua e là ma si sta pulendo grazie al passaggio di numerosi bikers in più abbiamo tolto dei detriti che si erano accumulati dalle compressioni del canalone
- President express pressochè perfetto.
Davvero, era tanto che non mi divertivo così in MTB, grazie soprattutto alla guida esperta (e soprattutto paziente:il-saggi:) di AdelasiaDreaming.
Il Celtico è davvero fantastico, in ogni passaggio si avverte la bravura e la passione di voi che l'avete creato.
Alcuni punti li ho conigliati ma credo che siano alla mia portata, altri vabbeh... :OOO:.
Non vedo l'ora di rifarci un giro... per ora mi lecco le ferite, ma felice come un bimbo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo