CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ieri giro-lampo con tommy su ps4 e celtico.

Salendo su asfalto da Ferrania in 35 min eravamo a Cascina Miera e a 58 min ripartivamo dai prati dell'Amore per rialire a Ciappa e poi Celtico...:soffriba:

Rientrando abbiamo incontrato adelasiaDr. che partiva per una sessione di pulizia su President express.

Le condizioni delle discese sono OTTIMALI!!!

e anche in salita la traccia è netta a parte pochi tratti nel canalone che dall'Amore risale alla Ciappa:il-saggi::il-saggi:
 

fabio85

Biker novus
Se il giro di domani a Cortemilia non mi stronca domenica mattina credo che sarò a pedalare all'Adelasia.
Qualcuno si aggrega?


Domenica io ci sarei + che volentieri... magari però ci si incontra alla Miera... tu 6 senz'altro un gran divoratore di salite... io no!!! :-P
...il salitone iniziale me lo faccio meccanizzato... tra l'altro (novità) chi ha bici pesante, passato sabato sera "impegnativo", fatto colazione/pranzo troppo abbondante, etc etc etc ...e si vuole aggregare... io posso portarne su tranquillamente 3-4 e forse +... :celopiùg:
Non vedo l'ora di spararmi dinuovo il "Cinghiale volante"!!!!!!

Per chi non lo conoscesse:

picture.php

View image in gallery

Rende...?!?!?!?

@TEXPCX: tu ci saresti?! Dai dai!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domenica io ci sarei + che volentieri... magari però ci si incontra alla Miera... tu 6 senz'altro un gran divoratore di salite... io no!!! :-P
...il salitone iniziale me lo faccio meccanizzato... tra l'altro (novità) chi ha bici pesante, passato sabato sera "impegnativo", fatto colazione/pranzo troppo abbondante, etc etc etc ...e si vuole aggregare... io posso portarne su tranquillamente 3-4 e forse +... :celopiùg:
Non vedo l'ora di spararmi dinuovo il "Cinghiale volante"!!!!!!

Per chi non lo conoscesse:

picture.php

View image in gallery

Rende...?!?!?!?

@TEXPCX: tu ci saresti?! Dai dai!!!
Fabione ma ti sei comprato il pick up!?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domenica io ci sarei + che volentieri... magari però ci si incontra alla Miera... tu 6 senz'altro un gran divoratore di salite... io no!!! :-P
...il salitone iniziale me lo faccio meccanizzato... tra l'altro (novità) chi ha bici pesante, passato sabato sera "impegnativo", fatto colazione/pranzo troppo abbondante, etc etc etc ...e si vuole aggregare... io posso portarne su tranquillamente 3-4 e forse +... :celopiùg:
Non vedo l'ora di spararmi dinuovo il "Cinghiale volante"!!!!!!

Per chi non lo conoscesse:

picture.php

View image in gallery

Rende...?!?!?!?

@TEXPCX: tu ci saresti?! Dai dai!!!

Non vedo le foto :-(
 

enri le fou

Biker cesareus
Per domenica...ci si vede alle 9.15 dal Borgo, dovremmo essere un bel gruppo.
Fabio, a che punto sono i filmati!? sono curioso!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:domenica confermo presenza cinghiali urbani, viene anche leo... alle 9.15 appuntamento presidenziale?
come chiesto ufficialmente al president vogliamo sconfinare nel territorio delle pecorelle !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:il video mi ha istigato di brutto

@ filippo vediamo di fare il possibile!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:domenica confermo presenza cinghiali urbani, viene anche leo... alle 9.15 appuntamento presidenziale?
come chiesto ufficialmente al president vogliamo sconfinare nel territorio delle pecorelle !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:il video mi ha istigato di brutto

@ filippo vediamo di fare il possibile!!!
Vi aspetto domenica allora anche se il giro sarà principalmente incentrato su ferrania perchè i Rockettari vengono qui e privilegeremo le tracce del Rockaround sabato 23...quindi abbi solo un pò di pazienza :)
Confermo orario alle 9.15 al Borgo di Ferrania
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Rettifica dell'ultimo minuto...
Domani si girerà sul Rockaround, l'appuntamento quindi è spostato a Rocchetta in via Rango Libero. Per chi non conoscesse il posto è, arrivando da Cairo Montenotte, una traversa sulla destra circa 300mt dopo la galleria di Rocchetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo