CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io invece sono venuto a girare sabato mattina solo soletto... :oops:

Mi son fatto il classico giro PS4 + PS2 (il Celtico purtroppo non so dov'è... :sculacci:)

Chiedo ufficialmente (a nome degli scarsi) che nella PS4 sia rimessa la possibilità di evitare il salto... :hail: Adesso non c'è più una via di fuga, se fai il ripidone in sella il salto non riesci ad evitarlo...

Comunque percorsi puliti e sostanzialmente con poco fango... Sempre divertentissimi
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
In certi momenti della vita, quando tante cose sembrano complicate, può essere che di colpo il vento giri e invece che soffiare contro, ti gonfia le vele facendoti andare a tutta...

Il giro di questa matina è stato per me il più bello dall'inizio dell'anno.

Partiti con aria frizzante, ci siamo subito scaldati sulle ripide rampe di San Michele. Raggiunto il crinale del Cruv i faggioni con tenere foglioline si stagliavano sul profilo di cresta da un verde praticello di erba appena spuntata.

Sottobosco di fiori: viole, pervinche, anemoni, llebori, esplosione di primavera nella terra e nell'aria.

Il bosco si risveglia dal torpore invernale mentre le ruote scorrono su foglie croccanti.

La traccia è un po nascosta ma è sempre li...

In salita optiamo per la Cascinazza-Bric del tesoro con discesina variante free sulla tagliata di Bumburot e trasferimento al Sentiero segreto in buone condizioni.

il terreno asciuga e la traccia di dicesa è divertente.

Segreto, Streghe, Frullatore, Ascensore, Amore Rock...ci fermiamo a metà della PS4 e risaliamo il canalone verso la Ciappa. Variante in salita sui bellissimi prati un tempo abitati dai btanchi di maiali selvatici di mio Bisnonno Natalin...mi giro per vedere Tox ed ecco, all'orizzonte, le Alpi gonfie di neve che fanno da cornice al bosco in fiore.

Ci trasferiamo fino al Pilone sil sentiero 3 e riverita la madonnetta alla partenza:il-saggi: iniziamo una splendida discesa sul Sentiero Celtico..da urlo!

Cinghiale Volante chiuso alla prima da me e dal foresto dopo aver ben studiato l'ingresso...passerelldella Spina, tomba del Francese...Onda celtica....tutto d'un fiato arriviamo in Cascina col sorriso stampato sulle labbra...aver avuto tempo ci sarebbe stato anche il president express...

Fosse farlo martedì sera in notturna???:celopiùg:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
grande wild che ho rallentato pesantemente in salita.........
grande anche l'ambiente un complimento ai "cinghiali" creatori di queste tracce......o-o
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
In certi momenti della vita, quando tante cose sembrano complicate, può essere che di colpo il vento giri e invece che soffiare contro, ti gonfia le vele facendoti andare a tutta...

Il giro di questa matina è stato per me il più bello dall'inizio dell'anno.

Partiti con aria frizzante, ci siamo subito scaldati sulle ripide rampe di San Michele. Raggiunto il crinale del Cruv i faggioni con tenere foglioline si stagliavano sul profilo di cresta da un verde praticello di erba appena spuntata.

Sottobosco di fiori: viole, pervinche, anemoni, llebori, esplosione di primavera nella terra e nell'aria.

Il bosco si risveglia dal torpore invernale mentre le ruote scorrono su foglie croccanti.

La traccia è un po nascosta ma è sempre li...

In salita optiamo per la Cascinazza-Bric del tesoro con discesina variante free sulla tagliata di Bumburot e trasferimento al Sentiero segreto in buone condizioni.

il terreno asciuga e la traccia di dicesa è divertente.

Segreto, Streghe, Frullatore, Ascensore, Amore Rock...ci fermiamo a metà della PS4 e risaliamo il canalone verso la Ciappa. Variante in salita sui bellissimi prati un tempo abitati dai btanchi di maiali selvatici di mio Bisnonno Natalin...mi giro per vedere Tox ed ecco, all'orizzonte, le Alpi gonfie di neve che fanno da cornice al bosco in fiore.

Ci trasferiamo fino al Pilone sil sentiero 3 e riverita la madonnetta alla partenza:il-saggi: iniziamo una splendida discesa sul Sentiero Celtico..da urlo!

Cinghiale Volante chiuso alla prima da me e dal foresto dopo aver ben studiato l'ingresso...passerelldella Spina, tomba del Francese...Onda celtica....tutto d'un fiato arriviamo in Cascina col sorriso stampato sulle labbra...aver avuto tempo ci sarebbe stato anche il president express...

Fosse farlo martedì sera in notturna???:celopiùg:
Gran bel racconto Wild...immagino che vi siate divertiti un mondo.
Avete trovato una giornata spaziale
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grande wild che ho rallentato pesantemente in salita.........
grande anche l'ambiente un complimento ai "cinghiali" creatori di queste tracce......o-o
Sinceramente è una grande soddisfazione vedere che ci sono bikers che fanno parecchi km per venire sui nostri tracciati e che se ne vanno felici e sorridenti.
Molti continuano a tornare ed è stata una cosa che ci ha permesso di conoscere nuove persone e cementare amicizie importanti.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ho guardato le informazioni del raduno. E' necessario essere tesserati come agonisti giusto? si tratta quindi di una gara enduro?

Ciao
Nonono...è un semplice raduno su percorsi all mountain...che poi sia fisicamente duro e che possa richiedere un buon bagaglio tecnico è un altro discorso. Non è un evento competitivo ma non è neppure il giretto della domenica per capirci.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Dici il salto delle straeghe?

passando sulla sinistra lo eviti eccome...è che ....:specc::cagozzo:...
se avvisi prima su forum o mailng list magari qualcuno si trova a girare!!!

E' che ho deciso all'ultimo momento...

Si parlavo del salto della strega... secondo me se passi sulla sinistra hai ottime probabilità di finire sui "zucchi" che ci sono dopo (come mi è capitato allo scorso cinghialtracks con annesso cappottone :hahaha:).
Bisogna avere freni buoni e riuscire a rallenatare al massimo per evitare il salto sulla sinistra e tornare subito a destra. Ma il ripidone non aiuta :specc:
 

sgreg

Biker urlandum
Nonono...è un semplice raduno su percorsi all mountain...che poi sia fisicamente duro e che possa richiedere un buon bagaglio tecnico è un altro discorso. Non è un evento competitivo ma non è neppure il giretto della domenica per capirci.

Pero' occorre la tessera da agonista giusto? lo chiedo perche' io sono tesserato come cicloturista (visita medica sportiva non agonistica).

Ciao
 

fabio85

Biker novus
Mamma mia Fabio...Santa Boxxer!!!! :maremmac: :cagozzo:
Bravo Tex!:up:

picture.php

View image in gallery


Più indietro sto culoooo!!!!

Voi non lo sapete ma sotto (dalla foto non si vede) c'è un dirupo di 50m... per questo mi sono buttato così... sono salvo x miracolo...?! :smile: Mannaggia al Cinghiale Volante mietitore di vitime innocenti!

:balla-co:

Ciao ragazzi! un saluto da kranjska Gora!!!!

Filmati in arrivo...
 

Tommy 73

Biker novus
17/8/10
4
0
0
genova
Visita sito
C'è qualche Cinghiale interessato a fare la superenduro di priero,io si,vorrei fare una giornata di sopralluogo insieme a qualcuno(giorno da definire),la gara è il 01 maggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo