CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bellissimo giro con samuel e ghiso
DSC_4174.jpg


altre foto su www.cinghialtracks.it
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Appuntamenti di domani:

ore 15:30 a rocchetta per fare sentieri Rokkaround, presenti pecorelle e presidente.

ore 17:30 appuntamento a Ferrania per sessione di Trailbuilding. Chi viene???
:spetteguless:
Dai una svegliata ai ragazzi che si sono dati all'assenteismo più totale...
Oggi ho fatto un giro bellissimo in questi giorni il bosco è meraviglioso e coloratissimo con queste foglie verdi smeraldo appena nate dei faggi e fiori ovunque.
Cmq ne ho approfittato per dare una pulita rapida a segreto/ps4 concentrandomi soprattutto su amore rock. Ho tolto rami e pietre dalla traccia..ora basta passare un rastrello e la ps è perfetta.
Complimenti ai folletti che hanno sistemato il salto delle pietre, è molto migliorato secondo me, l'inclinazione della rampa è perfetta e si salta benissimo!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Dai una svegliata ai ragazzi che si sono dati all'assenteismo più totale...
Oggi ho fatto un giro bellissimo in questi giorni il bosco è meraviglioso e coloratissimo con queste foglie verdi smeraldo appena nate dei faggi e fiori ovunque.
Cmq ne ho approfittato per dare una pulita rapida a segreto/ps4 concentrandomi soprattutto su amore rock. Ho tolto rami e pietre dalla traccia..ora basta passare un rastrello e la ps è perfetta.
Complimenti ai folletti che hanno sistemato il salto delle pietre, è molto migliorato secondo me, l'inclinazione della rampa è perfetta e si salta benissimo!

Scusa ma quando mi hai chiamato ero nel pieno fervore della partenza per il trailcleanig...

siamo andati io Tommy e Don Paperotto a ripulire TUTTO il "Wild Gate" che ora è in condizioni perfette.

Tornando indietro ho visto anche una bella cinghialtraccia...che vorrebbe dire, WILD GATE al contrario, ossia in discesa, per finire all'Erede....mmmm:cucù:

Resta da Rablonare il Navun e la salita è perfetta...io poi punterei la bussola so canaloni x risalita Celtico e Amore-Ciappa
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Scusa ma quando mi hai chiamato ero nel pieno fervore della partenza per il trailcleanig...

siamo andati io Tommy e Don Paperotto a ripulire TUTTO il "Wild Gate" che ora è in condizioni perfette.

Tornando indietro ho visto anche una bella cinghialtraccia...che vorrebbe dire, WILD GATE al contrario, ossia in discesa, per finire all'Erede....mmmm:cucù:

Resta da Rablonare il Navun e la salita è perfetta...io poi punterei la bussola so canaloni x risalita Celtico e Amore-Ciappa

Bravissimi...la situazione critica a questo punto come dici tu riguarda i due canaloni in salita...un disastro, ma forse conviene pulirli più tardi, non vorrei che la primavera ci riservasse ancora qualche pioggia torrenziale vanificando il lavoro.
Per il resto non ti nascondo che mi piacerebbe prima del cinghial riuscire a disegnare qualche altro passaggino divertente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo