peccato per la pessima qualità e per il fatto che non ci sia un rider in camera...
non rende onore alla bellezza e al lavoro fatto sullo Zecca
Mi spiace cavolo..ero disponibile x oggi domani sono a GenovaAppuntamenti di domani:
ore 15:30 a rocchetta per fare sentieri Rokkaround, presenti pecorelle e presidente.
ore 17:30 appuntamento a Ferrania per sessione di Trailbuilding. Chi viene???
Dai una svegliata ai ragazzi che si sono dati all'assenteismo più totale...Appuntamenti di domani:
ore 15:30 a rocchetta per fare sentieri Rokkaround, presenti pecorelle e presidente.
ore 17:30 appuntamento a Ferrania per sessione di Trailbuilding. Chi viene???
Dai una svegliata ai ragazzi che si sono dati all'assenteismo più totale...
Oggi ho fatto un giro bellissimo in questi giorni il bosco è meraviglioso e coloratissimo con queste foglie verdi smeraldo appena nate dei faggi e fiori ovunque.
Cmq ne ho approfittato per dare una pulita rapida a segreto/ps4 concentrandomi soprattutto su amore rock. Ho tolto rami e pietre dalla traccia..ora basta passare un rastrello e la ps è perfetta.
Complimenti ai folletti che hanno sistemato il salto delle pietre, è molto migliorato secondo me, l'inclinazione della rampa è perfetta e si salta benissimo!
Scusa ma quando mi hai chiamato ero nel pieno fervore della partenza per il trailcleanig...
siamo andati io Tommy e Don Paperotto a ripulire TUTTO il "Wild Gate" che ora è in condizioni perfette.
Tornando indietro ho visto anche una bella cinghialtraccia...che vorrebbe dire, WILD GATE al contrario, ossia in discesa, per finire all'Erede....mmmm
Resta da Rablonare il Navun e la salita è perfetta...io poi punterei la bussola so canaloni x risalita Celtico e Amore-Ciappa
Quel giorno io non ci sonoanticipo che farei incontro per 24h sabato 23...magari accedendo ai sentieri di rokkaround