CinghialTracks - Ferrania (SV)

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Gran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)

A presto!

PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
Quotissimo bellissimo giro prometto che prima o poi farò le compressioni del celtico (cinghiale volante a parte) la foto non rende giustizia fa veramente pauraaaa
p.s
So che l'ho detto mille volte, ma quanto va il presidente????????????????
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Quotissimo bellissimo giro prometto che prima o poi farò le compressioni del celtico (cinghiale volante a parte) la foto non rende giustizia fa veramente pauraaaa
p.s
So che l'ho detto mille volte, ma quanto va il presidente????????????????
Il Presidente è come Obelix...è caduto nel pentolone della pozione magica da bambino...e secondo me qualche bumba di nascosto se la fa ancora :smile:
E poi scusa, il Presidente mica l'abbiam fatto coi punti Miralanza :smile:
Ti aspettiamo per la prossima...mi devi fare le compressioni e il wallride naturale della ps4!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domani Ghiso^2!!! :nunsacci: sei spacciato...! Benissimo per quell'ora!!! io ne porto 2 (in teoria), + tardi faccio un salto al milly e cerco di arruolare anche tommy e compagnia bella...
A domani Michi!!!! ciauz!
Fabio ma i filmati come sono venuti!?
Qualcosa di commestibile c'è!? Se sì dallo a Wild che lo monta con la sua solita sagacia multimediale
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Fabio ma i filmati come sono venuti!?
Qualcosa di commestibile c'è!? Se sì dallo a Wild che lo monta con la sua solita sagacia multimediale

si, tanto wild ha tanto temo libero per montare filmati a nastro :il-saggi:

piuttosto postate qualche foto che sono curioso...:spetteguless:

@bird x 24h di cremona io non ci sono sicuramente..ho altri obiettivi. se vuoi mailing list cinghialtarcks ti do indirizzi e organizza pure
 

enri le fou

Biker cesareus

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Il Presidente è come Obelix...è caduto nel pentolone della pozione magica da bambino...e secondo me qualche bumba di nascosto se la fa ancora :smile:
E poi scusa, il Presidente mica l'abbiam fatto coi punti Miralanza :smile:
Ti aspettiamo per la prossima...mi devi fare le compressioni e il wallride naturale della ps4!!!
Bè dai qualche compressioninuccinaminuscolissima l'ho fatta piano piano imparerò!!:specc: è che il ripidone mi fa venire una caga già se finisce sul piano figurati se finisce su un salitozzo altrettanto ripidone!!
Cmq ieri sono arrivato a fondocorsa!! :maremmac: mi sa che è ancora un pochetto sgonfietta!!! :nunsacci:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bè dai qualche compressioninuccinaminuscolissima l'ho fatta piano piano imparerò!!:specc: è che il ripidone mi fa venire una caga già se finisce sul piano figurati se finisce su un salitozzo altrettanto ripidone!!
Cmq ieri sono arrivato a fondocorsa!! :maremmac: mi sa che è ancora un pochetto sgonfietta!!! :nunsacci:
Ma sì dai alla prox vedrai che andrà meglio!
L'importante è divertirsi e prenderla con filosofia!
 

enri le fou

Biker cesareus
Ok, provveduto :-)
spero vada bene ai due pazzi che si sono lanciati giù...

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4628289&postcount=3980[/URL]

perchè non vedo le immagini ??? :nunsacci:

@ghiso ... parlavi di fondocorsa?
7767.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo