ok fammi sapere eventualmente via mpSTA SETT. SONO TROPPO INCASINATO....E SOPRATTUTTO SENZA BIKE.
POTREBBE ESSERE LA SETTIMANA PROSSIMA...?
ok fammi sapere eventualmente via mpSTA SETT. SONO TROPPO INCASINATO....E SOPRATTUTTO SENZA BIKE.
POTREBBE ESSERE LA SETTIMANA PROSSIMA...?
no per la 24h niente pacchi e nemmeno per il prossimo ritrovo!! (basta che me lo dici prima) mi scuso davvero di solito non ho una fava da fare e riesco sempre a mantenere ogni promessa, ma in questo periodo nn ce la faccio proprio!!
perdono!!
Edit
Infatti domenica ci sono niente telescopio!!
Chi viene a girare domattina!?
ore 9.15 al Borgo..per ora siamo Ghiso ed io...vi va bene l'ora!?Ciao Michi!!! ...Io e un mio amico volentieri!!! Che ne dici, riusciamo a fare un bel gruppetto come l'altra volta? Sentiamoci anche per cell...
Ciao!!!!
ore 9.15 al Borgo..per ora siamo Ghiso ed io...vi va bene l'ora!?
Ok perfetto...più siamo più ci divertiamo...fai muovere le chiappe a quegli storditi!!!Domani Ghiso^2!!! sei spacciato...! Benissimo per quell'ora!!! io ne porto 2 (in teoria), + tardi faccio un salto al milly e cerco di arruolare anche tommy e compagnia bella...
A domani Michi!!!! ciauz!
E' stato un piacere conoscervi ed accompagnarvi...spero che vi siate divertiti, io me la sono veramente spassata!!!Gran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)
A presto!
PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
Se Tommy è d'accordo, postala qui.PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)