CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Allora..visto che ci sono state un pò di domande e richieste faccio presente che il fondo è in alcuni tratti un pò sporco (un pò di foglia e qualche ramo) a causa delle forti piogge e delle raffiche di vento che hanno bersagliato l'appennino ma generalmente perfettamente percorribile.
Nonostante ciò domenica abbiamo girato tranquillamente divertendoci senza alcun problema ed ora i sentieri sono sicuramente migliori dopo il nostro ultimo passaggio.
Per chi volesse eventualmente aggregarsi faremo un giro col crepuscolo venerdì sera. Si partirà verso le 17 per rientrare con il buio. Indispensabili le luci.
Probabilmente domenica (non so ancora dire se mattina o pomeriggio) organizzeremo un altro giretto e non escludo che i sentieri possano già essere anche in migliori condizioni perchè è probabile che prima di domenica si riesca ad organizzare qualche ora di trailbuilding.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Domenica forse nn ce la faccio scusate!:specc::specc:
Ok ok sono uno stronzone e chiedo venia, ma sono mesi che non esco con il telescopio e sabato sera è l'unico giorno possibile!!
Ed uscire in mtb dopo non aver dormito ed aver percosro più di 100 km non è moooooooolto salutare!!!
Adesso credo di meritare l'appellativo di tirapacchi ufficiale!!:down: scusatemi ancora.....
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
no per la 24h niente pacchi e nemmeno per il prossimo ritrovo!! (basta che me lo dici prima) mi scuso davvero di solito non ho una fava da fare e riesco sempre a mantenere ogni promessa, ma in questo periodo nn ce la faccio proprio!!

:hail:

perdono!!:specc:

Edit
Infatti domenica ci sono niente telescopio!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
no per la 24h niente pacchi e nemmeno per il prossimo ritrovo!! (basta che me lo dici prima) mi scuso davvero di solito non ho una fava da fare e riesco sempre a mantenere ogni promessa, ma in questo periodo nn ce la faccio proprio!!

:hail:

perdono!!:specc:

Edit
Infatti domenica ci sono niente telescopio!!

garantisco io per lui. di solito non è un tirapacchi

P.S: i 50 euro puoi darmeli anche la prossima settimana. Oggi non sono al difi :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stasera bel giretto con il Presidente dei Rocchettari che si è complimentato per l'opera celtica...mi ha detto che "non dà respiro dall'inizio fino al fondo".
Il fondo è ottimo...ho dato anche una pulitina veloce al President Express (togliendo rami e rametti) ma bisogna tornarci con un rastrello perchè c'è veramente tanta foglia e quelle noiosissime pigne sono onnipresenti
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bravi cinghiali!

io venerdì in pausa pranzo ho portato sul Celtico Michele Piras (guardate in cima alla classifica!!!) che mi ha letteralmente cotto in salita...ma ha apprezzato anche se crosscountrista la tecnica discesa del Celtico...anche se ogni tanto, con la front e sella alta. qualche impuntata nelle compressioni se la beccava:specc:!



Direi che il fondo è ottimo e se continuiamo a girarci così non necessiterà più di manutenzione ordinaria fino a fine stagione!!!:celopiùg:
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Gran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)

A presto!

PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Gran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)

A presto!

PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
E' stato un piacere conoscervi ed accompagnarvi...spero che vi siate divertiti, io me la sono veramente spassata!!!
Alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo