Quotissimo bellissimo giro prometto che prima o poi farò le compressioni del celtico (cinghiale volante a parte) la foto non rende giustizia fa veramente pauraaaaGran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)
A presto!
PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
Porca miseria veramente...è una vita che vorrei vederti pedalare con noi. E poi lo vorrai provare sto percorso nuovo o no;)Se Tommy è d'accordo, postala qui.
Spero che prima o poi le mie vicende famigliari mi permettano di condividere un'uscita con voi.
Domattina comunque un giro all'Adelasia dovrei riuscire a farlo
Il Presidente è come Obelix...è caduto nel pentolone della pozione magica da bambino...e secondo me qualche bumba di nascosto se la fa ancoraQuotissimo bellissimo giro prometto che prima o poi farò le compressioni del celtico (cinghiale volante a parte) la foto non rende giustizia fa veramente pauraaaa
p.s
So che l'ho detto mille volte, ma quanto va il presidente????????????????
Fabio ma i filmati come sono venuti!?Domani Ghiso^2!!!sei spacciato...! Benissimo per quell'ora!!! io ne porto 2 (in teoria), + tardi faccio un salto al milly e cerco di arruolare anche tommy e compagnia bella...
A domani Michi!!!! ciauz!
Fabio ma i filmati come sono venuti!?
Qualcosa di commestibile c'è!? Se sì dallo a Wild che lo monta con la sua solita sagacia multimediale
Gran bella uscita ragazzi, e percorsi belli tosti!
Grazie ancora AdelasiaDreaming per i consigli di guida :)
A presto!
PS: Tommy, ho una tua foto mentre sei "in volo"... se mi invii un indirizzo email te la spedisco :)
Bè dai qualche compressioninuccinaminuscolissima l'ho fatta piano piano imparerò!!Il Presidente è come Obelix...è caduto nel pentolone della pozione magica da bambino...e secondo me qualche bumba di nascosto se la fa ancora
E poi scusa, il Presidente mica l'abbiam fatto coi punti Miralanza
Ti aspettiamo per la prossima...mi devi fare le compressioni e il wallride naturale della ps4!!!
Mamma mia Fabio...Santa Boxxer!!!!Ok, provveduto
spero vada bene ai due pazzi che si sono lanciati giù...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4628289&postcount=3980
Ma sì dai alla prox vedrai che andrà meglio!Bè dai qualche compressioninuccinaminuscolissima l'ho fatta piano piano imparerò!!è che il ripidone mi fa venire una caga già se finisce sul piano figurati se finisce su un salitozzo altrettanto ripidone!!
Cmq ieri sono arrivato a fondocorsa!!mi sa che è ancora un pochetto sgonfietta!!!
Ok, provveduto
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4628289&postcount=3980[/URL]
Speriamo siano venuti i filmati!Ok, provveduto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4628289&postcount=3980[/URL]
Anvedi oh!perchè non vedo le immagini ???
@ghiso ... parlavi di fondocorsa?
Io ti porterei volentieri ma purtroppo non ci sono...Wild tu come 6 messo??qualcuno ha intenzione di girare in settimana e portarsi dietro un "foresto"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?