CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
come al solito quando organizzaimo qualche cosa le previsioni danno pèioggia...
ma senza fango che cinghialwedding è???

portatevi un cambio.

tutto è confermato con QUALSIASI tempo!!!

appuntamento ore 9:30 alla cascina sarvagliona!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
In realtà negli ultimi giorni la tendenza meteo è migliorata parecchio...fino a martedì si paventava un sabato di temporali ora invece si prevede una mattinata di sole ed il pomeriggio coperto...bene anzi benissimo così!!!
 

wollo

Biker tremendus
noooo...ma avremo tempo di conoscerci e andara a provare il cinghial.
io fra una settimana mi trasferirò a savona in zona mongrifone...so che li ci sono bei sentieri!!!
Ok, ti aspettiamo....:i-want-t:io tra una settimana dovrei avere un po' di tempo libero....organizziamo con un mio amico che in discesa va molto meglio di me!!!(e conosce tutti i sentieri locali..) Ci aggiorniamo più avanti....e abbasso i centri commerciali che non mi fanno andare in bici....:omertà:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
CHE GIORNATA MEMORABILE!!!
Un giro bellissimo di una cinquantina di km tra l'Adelasia e i sentieri di Rocchetta tra faggete e single-track speciali :freeride:...tanti amici che arrivavano anche da lontano...davvero un evento speciale tra sentieri, ripidoni, salti, salsicce, vino rosso, gorgonzola e bistecche...:prost:
Un vero peccato per chi non ha avuto la possibilità di essere dei nostri
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Non girare il coltello nella piaga :rosik:


CHE GIORNATA MEMORABILE!!!
Un giro bellissimo di una cinquantina di km tra l'Adelasia e i sentieri di Rocchetta tra faggete e single-track speciali :freeride:...tanti amici che arrivavano anche da lontano...davvero un evento speciale tra sentieri, ripidoni, salti, salsicce, vino rosso, gorgonzola e bistecche...:prost:
Un vero peccato per chi non ha avuto la possibilità di essere dei nostri
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
:spetteguless:oggi finalmente mi sento la gamba "quasi normale"...il muscolo è molto meno teso e il dolore è quasi sparito...la mobilità ritornata al 90% direi...domani pomeriggio test dalla :arrabbiat:fisioterapista:arrabbiat:!!!
:i-want-t:SABATO VOGLIO PEDALARE:i-want-t: e spero di venire dalle vostre!
ciao cinghialozzi!!!:celopiùg:

se vieni sabato sarai costretto a fermarti alla sera alla ns. castagnata post-matrimonio!!! ore 19 in cascina
 

enri le fou

Biker cesareus
se vieni sabato sarai costretto a fermarti alla sera alla ns. castagnata post-matrimonio!!! ore 19 in cascina

grrrr ho ospiti a cena domani... e una festa di compleanno di un amichetto di mia figlia domenica pome... e ora quando pedalo?

urka...ti stai per trasformare:fantasm: da selvatico a domestico e per la metamorfosi mancano poche oreeeeeeeeee :beautifu::-x :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo