CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domani pomeriggio venerdi 23 volevo farmi un giro dalle vostre parti con mio cognato...io ho una am 140-140, mio cognato una xc biamm 100x100....
saliamo e scendiamo che è un piacere!!!
cosa mi consigliate con 3-4 ore di tempo e una traccia da scaricare da qualche parte??
accetto info volentieri.....
Danilo
Ciao,
due full sono perfette, meglio la tua con escursione maggiore ma l'Adelasia consente percorsi per tutti, dalla front alla full montata pesante.
Ti consiglio di scaricare la traccia del cinghialtrophy (gara di enduro) dal sito www.cinghialtracks.it.
Se vuoi qualcosa di meno impegnativo puoi scaricare la traccia del raduno cinghialtracks (è un anello molto bello ma più scorrevole e meno tecnico, magari più adatta ad una 100/100) dal medesimo sito.
Vi avrei accompagnati volentieri in caso ma purtroppo domani pomeriggio sono impegnato.
In compenso ti posso dire che i sentieri sono un pò asciutti ma in ottime condizioni.
Vi divertirete sicuramente.
Ciao!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Finalmente dopo un mese sono riuscito a tornare sulle colline dell'Adelasia, a confrontarmi con la mia bestia nera (i tornantini del President).
Qualche progresso, anche se l'uscita è stata funestata da due forature e rottura del freno posteriore.
A quando una notturna?
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, sarò a Pietra Ligure con bici e famiglia dal 14 al 28 agosto. Sto raccogliendo un po' di tracce allmountain/enduro/freeeride da poter utilizzare col GPS, però uscire in compagnia e soprattutto con qualche local non sarebbe male. Il mio obbiettivo è puntato su Ciappi, Manie, Caprazzoppa, H e qualcos'altro. Ho contattato anche FinaleFree e alpidelmarefree, solo che organizzano solo giri di un giorno intero e non penso di poter partecipare perchè la vacanza è con famiglia e bici e non il contrario visto che la vacanza solo bici l'ho fatta la settimana scorsa a Riva del Garda.
Se avete in programma qualcosa in quei giorni sarei felice di aggregarmi.
Ciao
 

enri le fou

Biker cesareus
ciao cinghiali simpatici e un pò sporchi...che bello tornare a lavorare dopo le ferie...abbiamo pedalato un pò stavolta tanto per camiare eheheheheh

:celopiùg:mitici gian e fil che siete venuti a trovarmi!!! che giro che vi ho cucito eh? chissà che forse siamo i primi dopo Robobo a farlo tutto intero...oh alla fine le 9 borgate le dovevamo fare integrali...abbiamo fatto il giro uguale al suo!!! meno male che mi avete portato in auto a bersezio se no chissà in che condizioni ci arrivavo:nunsacci:ed in più già così mi son preso la strigliata della moglie :rosik:
aspetto di vedere il sito aggiornato con traccia e resoconto!!!

allora ci si vede a presto a Ferrania!!!:i-want-t::rock-it::bum-bum-::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo