CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
questa mattina ho fatto anch'io una breve escursione... ma sono dovuto fuggire a causa dei tafani, che mi hanno letteralmente mangiato vivo.
Eh sì...cerca di evitare le zone assolate dove pascola il bestiame tipo la cisa o l'area dopo il torrente psigni verso l'Adelasia.
lì ti fanno delle trasfusioni...
In faggeta ne abbiamo trovati pochissimi

enri le fou

Biker cesareus
oh cari cinghiali dal pelo ispido è un pò sporco...fate i bravi per qualche giorno:smile:
vi saluto, vi ramazzo e vi spazzolo anche un pò e ci si sente/vede la settimana prossima, ora vado a spiaggiarmi un pò all'elba così faccio raffreddare i freni :omertà:

P.S. appena torno voglio organizzare qualcosa di veramente Trucidooooooo:i-want-t: e ovviamente cerco irsuti soci nel sottobosco dell'adelasikon:celopiùg:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ehm...la stasi ed i silenzi sul topic nascondono l'operosità dei cinghiali che sono in continua ricerca di tracce selvagge da mettervi a disposizione...
A presto per ulteriori novità su questi schermi...Stay tuned!!!

enri le fou

Biker cesareus

enri le fou

Biker cesareus
sono esterefatto... ho saputo di una concomitanza... come è possibile?

è un fatto...a dir poco...increscioso:il-saggi: per bacco! epperdindirindina!!!

scusate per lo sfogo, ma spero di non essere bannato per avere usato termini così forti!:smile::smile::smile:

ma il 2 ottobre i cinghiali genovesi più fidi ed irsuti ci saranno...

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Effettivamente è una bella rottura :nunsacci:
sono esterefatto... ho saputo di una concomitanza... come è possibile?

è un fatto...a dir poco...increscioso:il-saggi: per bacco! epperdindirindina!!!

scusate per lo sfogo, ma spero di non essere bannato per avere usato termini così forti!:smile::smile::smile:

ma il 2 ottobre i cinghiali genovesi più fidi ed irsuti ci saranno...

enri le fou

Biker cesareus
:rock-it:il 2 ottobre cinghialfesta sia!

ieri abbiamo innalzato il vessillo del cinghiale a due ruote dalla cima della tete de la frema 3150m!!! la firma sul libro di vetta l'abbiamo iniziata con uno stampatello CINGHIALTRACKS...

grande giro con le prime nevi a decoro delle cime più alte, incredibile la partenza in discesa dalla vetta su stupendi tornantini tecnici !!!

a presto per report, foto e cartina...

• Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:rock-it:il 2 ottobre cinghialfesta sia!

ieri abbiamo innalzato il vessillo del cinghiale a due ruote dalla cima della tete de la frema 3150m!!! la firma sul libro di vetta l'abbiamo iniziata con uno stampatello CINGHIALTRACKS...

grande giro con le prime nevi a decoro delle cime più alte, incredibile la partenza in discesa dalla vetta su stupendi tornantini tecnici !!!

a presto per report, foto e cartina...
Mamma mia 3150 mt sono veramente da paura :maremmac: Siete i migliori!!!
Esigiamo dettagliato report!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo