si è divertito di più il papà !!!
Poco ma sicuro... comunque è stata una bellissima giornata anche per i bimbi.
si è divertito di più il papà !!!
Potrebbe essere proprio una bella occasione per ritrovarsi!Il 26 settembre qua vicino a casa mia organizzano una 6h, in una zona davvero molto bella, con sentieri e percorsi fighi e divertenti, sarebbe carino organizzare una squadretta cinghialesca...che ne dite di venire in trasferta in quel di Ivrea e dintorni?
domenica mattina ore 8.15 appuntamento a ferrania per giretto sul cinghial.
chi interessato si faccia vivo
domenica mattina ore 8.15 appuntamento a ferrania per giretto sul cinghial.
chi interessato si faccia vivo
Ma no! cosa mi conbini?mi sono inforunato al polso!!!!
aspetto pronta guarigione
discesa del cinghial, unico tratto di pianura....
passo sopra un tronco rovesciato in mezzo alla strada, all'improvviso si alza il suo lato nascosto e si infila fra i raggi della mia ruota anteriore....
volo x aria in front-flip e cado ruzzolando fra polso e capoccia...
subito tutto ok e completo la discesa...alla sera iniziano i dolori...polso bloccato,
speriamo di guarire presto!!!
Ti faccio sapere Fab...potremmo andare!!!Ciao Miky!
Io mi farei un bel giretto domenica mattina... tu/voi quando pensate di andare? Domani non ci sono perché vado a girare a Lurisia, dopo 7 anni riaprono la pista da fr/dh!! Imperdibile! (se qualcuno si vuole aggregare...)
Ti sei ripreso completamente dall'ultima botta devastante? Dai che mi devi far vedere il pezzo nuovo... quello che evita il canalone...!
Un saluto a tutti i cinghiali e in modo particolare al povero Wild... che lo sforzo sia con te...!!!
Ci vediamo in valle!!!
Se per tardo pomeriggio intendi dopo le 18 potrei esserci...potremmo addirittura salire col crepuscolo e farci la discesa in notturna...dimmi tuMikY per domenica nulla da fare... oggi ho portato la bici da Corra (Rivieraoutdoor) x un pò di manutenzione e purtroppo mi ha diagnosticato la rottura dei pistoncini della pinza posteriore... per fortuna ha tutto il necessario li in negozio e me la prepara per domani pome...!
Quindi... Lurisia è rimandata a domenica e il giretto all'Adelasia lo farò domani pomeriggio tardi, così mi godo un pò il fresco e nelfrattempo scaldo i muscoli...
Se vuoi unirti ci sentiamo per cell.
Ciao e buona serata!!!