CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Purtroppo invece due costole rotte :arrabbiat:
ahhhhhhhhhh che doloreeee,inizio ora,dopo un mese,a quetare per la costola:-(....
ragazzi oggi abbiamo praticamente finito il freccia bianca,per domenica trail tirati a lucido e lisci lisci(si fa per dire visto che per buona parte si tratta di pietra viva :smile:),vi aspettiamo.......:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ahhhhhhhhhh che doloreeee,inizio ora,dopo un mese,a quetare per la costola:-(....
ragazzi oggi abbiamo praticamente finito il freccia bianca,per domenica trail tirati a lucido e lisci lisci(si fa per dire visto che per buona parte si tratta di pietra viva :smile:),vi aspettiamo.......:celopiùg:

ma grandi, appena mi riprendo vengo a trovarvi!
Non vedo l'ora di battere le vs tracce
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Alla faccia della privacy visto che l'hai filmato potresti pure postarlo 😜
Tanto è vivo dai, in fondo non c'è niente di voyeuristico 😄😄😄

In effetti potrei, tra l'altro il salto lo aveva fatto benissimo, la caduta è stata successiva, anche se non sono riuscito a capire bene la dinamica, forse si è impuntato su un sasso.
Comunque appena lo scarico lo spedisco a Rollo, se poi vuole potrà pubblicarlo lui :medita:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
In effetti potrei, tra l'altro il salto lo aveva fatto benissimo, la caduta è stata successiva, anche se non sono riuscito a capire bene la dinamica, forse si è impuntato su un sasso.
Comunque appena lo scarico lo spedisco a Rollo, se poi vuole potrà pubblicarlo lui :medita:
Se aspetti che lo pubblichi lui diventiamo vecchi...chiedigli se lo puoi pubblicare magari
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOO
enri tu noooooooooo
riprenditi in fretta abbiamo bisogno di te per collaudare il zotto del cinghiale!!!! sai un architetto e un ingegnere dopo tanto studiare sono obbligati a provarlo per primi !!!!! domenica niente cinghialata da BOA?
ti perdi il grande rientro di BIRD e il nuovo look della mia vecchia reing,va beh il branco ti pensa e ti augura una prontissssssima guarigione:celopiùg:

anch'io ho un po di roba devastata ma sai il cinghial più è ferito più va forte:smile:ieri tempone sul zecca!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo