CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Zecche, bruchi, mosche, gatti, cani trrrrrremate!!!!
Sta arrivando Celtic Evolution!!!!
Sotto le vostre ruote in primavera
:bum-bum-:

...stavamo veramente per esagerare ma il buon senso dei saggi a messo a freno la mia voglia di realizzare qualcosa di veramente grosso - per la nostra portata, si intende :specc: - Comunque il "Salto del Zotto del Cinghiale Tuonante" sarà modulabile, cosicchè, col tempo, potremo allungarlo e goderne maggiormente....potrete toglierci le passerelle, gente, ma non il vuoto sotto le nostre ruote! buahahhahhhah!!!1:smile:

Bird, posta ste foto!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
...stavamo veramente per esagerare ma il buon senso dei saggi a messo a freno la mia voglia di realizzare qualcosa di veramente grosso - per la nostra portata, si intende :specc: - Comunque il "Salto del Zotto del Cinghiale Tuonante" sarà modulabile, cosicchè, col tempo, potremo allungarlo e goderne maggiormente....potrete toglierci le passerelle, gente, ma non il vuoto sotto le nostre ruote! buahahhahhhah!!!1:smile:

Bird, posta ste foto!!!!
dopo il CINGHIALE VOLANTE, IL ZOTTO DEL CINGHIALE TUONANTE spero di tornare a casa coscente :smile:.... gran lavoro oggi cinghial complimenti!!!! speriamo di non aver spaventato il nostro caro BIRD :celopiùg: dopo sei mesi di fermo oggi si è reso conto che i cinghiali non li ferma nessuno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Ciao a tutti, vi informo che ben 2 foto di Cinghialtracks-Cicloalpinismo sono state selezionate fra le migliori 20 foto per l'aggiudicazione del premio "Foto dell'Anno" di MTB-FORUM". Sono la nr. 4 e la nr. 8 .... votate!!!!

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/fda.php[/URL]

fffffffffffffatto!!!
in una poi ci sono io che disturbo il "soggetto"... quindi è bellllissssima :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ciao a tutti, vi informo che ben 2 foto di Cinghialtracks-Cicloalpinismo sono state selezionate fra le migliori 20 foto per l'aggiudicazione del premio "Foto dell'Anno" di MTB-FORUM". Sono la nr. 4 e la nr. 8 .... votate!!!!

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/fda.php[/URL]
Non cercate i numeri le foto da votare sono
-TETE DE GIRARDIN e -MONSIEUR LE CHAMBEYRON :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Finita la convalescenza, dopo aver dato il mio contributo come trailbuider finalmente ieri prima uscita al seguito delle Pecorelle.
Considerato che non pedalavo da 6 mesi e che non avevo mai messo in vita mia il c**o sul sellino di una full sono più che soddisfatto, 27 KM (50% bitume purtroppo ) e due discese, Zecca e Santa Lucia, fatte con entusiasmo ma con un pochino di apprensione, che però piano piano si è affievolita.
Ora non mi resta che :i-want-t:, carico come una molla e caldo come un ferro.

Chinghial forever :celopiùg:
 
Finita la convalescenza, dopo aver dato il mio contributo come trailbuider finalmente ieri prima uscita al seguito delle Pecorelle.
Considerato che non pedalavo da 6 mesi e che non avevo mai messo in vita mia il c**o sul sellino di una full sono più che soddisfatto, 27 KM (50% bitume purtroppo ) e due discese, Zecca e Santa Lucia, fatte con entusiasmo ma con un pochino di apprensione, che però piano piano si è affievolita.
Ora non mi resta che :i-want-t:, carico come una molla e caldo come un ferro.

Chinghial forever :celopiùg:
SONO MOLTO CONTENTO :celopiùg:.... ma ho saputo che rollo ha dato il botto sul nuovo drop delle pecorelle.... te eri nei paraggi?
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo