CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
il carissimo enri qualche sett fa, prima del suo "tragico" infortunio aveva lanciato l'idea di girare da loro il 20, il tutto condito da coca cola e focaccia (la dieta del freeride) e penso che la cosa sia ancora valida!!!
che ci dici ENRI?
noi cinghial senza di te non veniamo!!!

Tutto confermato!!! Come il maldischiena che mi attanaglia ...porco psoas...
Si inaugura il nuovo "bruco" il trail ammazza-polpacci...non potete mancare!!! Ne approfittiamo per proseguire il giro sulle altre tracce che ancora vi mancano...
(Mmmm mi sa che a 100 anni non ci arrivo)
 
Tutto confermato!!! Come il maldischiena che mi attanaglia ...porco psoas...
Si inaugura il nuovo "bruco" il trail ammazza-polpacci...non potete mancare!!! Ne approfittiamo per proseguire il giro sulle altre tracce che ancora vi mancano...
(Mmmm mi sa che a 100 anni non ci arrivo)

incrocio le dita per il 20.... da BOA non sono riuscito ad andare causa maledetta tosse e un continuo raffreddore che palle!!!!ma il riposo di questi giorni ci aiuta ad arrivarci ai 100:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
incrocio le dita per il 20.... da BOA non sono riuscito ad andare causa maledetta tosse e un continuo raffreddore che palle!!!!ma il riposo di questi giorni ci aiuta ad arrivarci ai 100:il-saggi:

Ahhhhh il touch screen e le mie dita non vanno daccordooooo
Scusa gian al posto del + che volevo darti mi é partito un - non so come fare a correggere....

Chiedo infinite scuse!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
CINGHIAL

raccontatemi un po come è andata oggi dal grande Riccardo,vi ho pensato tutto il giorno con un po di invidia!!!!!:omertà:
ciao president,direi che nonostante le funeste previsioni meteo il miniraduno e uscito bene,bella compagnia,bel giro e biker soddisfatti......ti aspetto,te enri e michi, per una replica magari con l inserimento della grande montagna oltre che le sue falde.....
image.php
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ciao president,direi che nonostante le funeste previsioni meteo il miniraduno e uscito bene,bella compagnia,bel giro e biker soddisfatti......ti aspetto,te enri e michi, per una replica magari con l inserimento della grande montagna oltre che le sue falde.....
Grande giornata Gian.
Nonostante le mie pessime condizioni di forma sono riuscito a chiudere il giro.
Boa ha fatto un gran lavoro, assolutamente da fare insieme al più presto :celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
incrocio le dita per il 20.... da BOA non sono riuscito ad andare causa maledetta tosse e un continuo raffreddore che palle!!!!ma il riposo di questi giorni ci aiuta ad arrivarci ai 100:il-saggi:

qui è inverno e ci sono 33 gradi....le malattie da raffreddamento mi sono passate :))):
Appena rientro mi metto sotto con le attività fisiche, ho una condizione imbarazzante
non vedo l'ora di provare le nuove tracce di Boa & C. ed il Bruco.
a presto e dateje di zappa
 

enri le fou

Biker cesareus
ci ho messo una pezza :smile:
Certo che a quotare negativamente il President ci vuole un bel coraggio :rosik:

Cercherò di recuperare nel prosieguo!
Ho visto il video con le compressioni...wow assolutamente da provare appena risolviamo il cantiere bruco (e il mio guaio muscolare...ma quello non puó fermarmi!!!)
Spero di vedervi tutti il 20 !!!

Ciao adelasia, ma hai vinto un turista per sempre???
 
Grande giornata Gian.
Nonostante le mie pessime condizioni di forma sono riuscito a chiudere il giro.
Boa ha fatto un gran lavoro, assolutamente da fare insieme al più presto :celopiùg:

non vedo l'ora è il secondo giro che fai senza di me quest'anno.... come uscite 2013 2 a 0 grande mirco!!! ci sentiamo per domenica!!!
WILD TE CI SEI? ho votato le foto!!! VOTATE TUTTI I NOSTRI CINGHIAL!!! grazie :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo