CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mi aggiungo alla lista degli infortunati... questa volta è il turno di una fantasmagorica infiammazione dello psoas...
muscolo fino a ieri a me sconosciuto ma ahimè non si finisce mai di imparare:il-saggi:

... in pratica cammino a "paperetta" ...
azz mi spiace,immagino che per domenica quindi non se ne parla....vabbè,organizzeremo un le fou day prossimamente:smile:....rimettiti:celopiùg:

...waiting for VRZZ sunday
oggi pomeriggio sono andato sul freccia bianca per gli ultimi ritocchi...un po come quando lo spegassino leva le gocce di pittura dal pavimento:smile:

ma grandi, appena mi riprendo vengo a trovarvi!
Non vedo l'ora di battere le vs tracce

vista la defezione di enry vorrà dire che verrete insieme e a sto punto sarà il Gryphon day:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming
confermata contrattura dell'ileo-psoas ... boh... muscolo di estiqatsi :nunsacci:
però che male... e che rigidone, cammino come un vecchio... :specc: :vecio:

non vi dico che piacere che fanno gli esercizi di stretching che mi ha prescritto quel nazi di tonino...oggi mi ha inflitto più dolore che un aguzzino di pinochet :soffriba:
sei invalido anche per il 20? ti ho trovato un bel posto dove la tua figura può essere utile: al banchetto della focaccia e della coca cola se tonino non ti da il colpo di grazia:°°(:.... ma è colpa dello sciiiiiiii?
 

enri le fou

Biker cesareus
sei invalido anche per il 20? ti ho trovato un bel posto dove la tua figura può essere utile: al banchetto della focaccia e della coca cola se tonino non ti da il colpo di grazia:°°(:.... ma è colpa dello sciiiiiiii?

non lo so per il 20 magari cade una bagascia in mare e ci provo...
il male all'anca dx ce l'avevo da più i un mese e si era acuito in un paio di occasioni nel dopo sforzo, nelle feste non avevo più preso la bici proprio per quello... poi la settimana bianca ha dato il colpo di grazia, ci ho sciato per sei giorni sopra anche senza strafare sono comunque peggiorato di brutto... ora riposo streching e un pò di dieta antinfiammatoria...vediamo come evolve MAGARI faccio presto!!!
(non nel senso che mangio solo voltaren e muscoril ma quasi)
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
non lo so per il 20 magari cade una bagascia in mare e ci provo...
il male all'anca dx ce l'avevo da più i un mese e si era acuito in un paio di occasioni nel dopo sforzo, nelle feste non avevo più preso la bici proprio per quello... poi la settimana bianca ha dato il colpo di grazia, ci ho sciato per sei giorni sopra anche senza strafare sono comunque peggiorato di brutto... ora riposo streching e un pò di dieta antinfiammatoria...vediamo come evolve MAGARI faccio presto!!!
(non nel senso che mangio solo voltaren e muscoril ma quasi)

cavolo abbiamo lo stesso problema!!!! sarà mica per tutte le bagasciate che facciamo con la bike? a in più ho anche una bella epicondilite al braccio sx che mi fa piangere ogni volta che prendo qualcosa in mano.....(va già bene che è il sx) va beh due rottami ma andando sempre a fuochinooooooooo qualche infiammazione esce :smile:daidaidai non molliamoci!!!! :il-saggi::i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao branco...
Un abbraccio irsuto da Acapulco....qui intorno su sti bricchi devono esserci dei single tracks da paiuraaaaaaaaaa
Caro Wild già votato x me quell'attimo è scolpito nella mente e nel cuore.
mi sono promesso di portare Bird ed il Pres in quell'angolo di Paradiso sul Paneyron.
ora con la full chi lo ferma più il buon Bird!?
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Forse mi sono perso qualcosa :nunsacci:
Che c'è in ballo per il 20?

il carissimo enri qualche sett fa, prima del suo "tragico" infortunio aveva lanciato l'idea di girare da loro il 20, il tutto condito da coca cola e focaccia (la dieta del freeride) e penso che la cosa sia ancora valida!!!
che ci dici ENRI?
noi cinghial senza di te non veniamo!!!
 
ciao branco...
Un abbraccio irsuto da acapulco....qui intorno su sti bricchi devono esserci dei single tracks da paiuraaaaaaaaaa
caro wild già votato x me quell'attimo è scolpito nella mente e nel cuore.
Mi sono promesso di portare bird ed il pres in quell'angolo di paradiso sul paneyron.
Ora con la full chi lo ferma più il buon bird!?

il tuo vecchio pres ti ringrazia...... Torna presto il zotto ti aspetta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
MA domenica si va a Varazze? io sono gasatissimo! :celopiùg:
Ci si sente domani OK?
il meteo minaccia ma io sono di indole fiducioso,e poi un cinghiale non si fa certo intimorire per così poco:duello: ........per quanto mi riguarda io esco,fatto salvo che non si scateni la fine del mondo.....in quel caso,visto che mi devo alzare per le 6,30,ti mando sms,ma e un ipotesi che scarto....
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo