CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
potresti per favore darmi delucidazioni sul giro, se non rompiamo io ed altri tobbiani potremmo unirci ...... grazie ciao
Luca
ciao luca
allora il giro dovrebbe essere piu o meno questo,partenza da varazze,castagnabuona,pezzo della 6h dei prati,bricco forche 5 stelle (single delle 5h di stella)stella san martino,prati prezzemola,alpicella,muraglione,nuovo sinlge "il fantasma",ramognina,F.S.,varazze.....poi una volta giu,ovviamente che se la sente,risalita veloce e un po bastarda alla guardia e discesa sul nuovissimo freccia bianca......
se vuoi ce anche l evento su f.b.
https://www.facebook.com/events/189843424489127/

ovvio che siete tutti benvenuti:celopiùg:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Cinghialtroops in piena attività..
È iniziata una delle ns grandi opere.
complice il bel tempo abbiamo iniziato a lavorare sul Celtic Evolution, che speriamo di avere modo di aprire in tutta la sua flow-magnificenza entro la tarda primavera.
Io domattina se qualcuno si aggrega vorrei tornarci.
GO FAST GO CINGHIAL

4 nuove compressioni disegnate da giotto, di cui una con uscita in transfer che appena cavalletta la vedra' si piscera' sotto dalla gioia! Grande attraversamento della strada che apre nuovi orizzonti per nuova variante...prossimo obiettivo ripristinare spina e cinghiale volante.
@ boa...per il 13 dovrei esserci salvo complicazioni. Per me andrebbe bene anche la partenza alle 9 per non fare troppo tardi!
@ Adelasia... Che scimmia, mi diverto troppo a tracciare nuove linee nei boschi, certo che si sentiva la mancanza del president!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
4 nuove compressioni disegnate da giotto, di cui una con uscita in transfer che appena cavalletta la vedra' si piscera' sotto dalla gioia! Grande attraversamento della strada che apre nuovi orizzonti per nuova variante...prossimo obiettivo ripristinare spina e cinghiale volante.
@ boa...per il 13 dovrei esserci salvo complicazioni. Per me andrebbe bene anche la partenza alle 9 per non fare troppo tardi!
@ Adelasia... Che scimmia, mi diverto troppo a tracciare nuove linee nei boschi, certo che si sentiva la mancanza del president!!!

Sballo assoluto...se ci sei lunedì mattina si potrebbe dare un'altra botta...sai com'è, a darci dentro ci si piglia gusto.... :artista:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ boa...per il 13 dovrei esserci salvo complicazioni. Per me andrebbe bene anche la partenza alle 9 per non fare troppo tardi!
@ Adelasia... Che scimmia, mi diverto troppo a tracciare nuove linee nei boschi, certo che si sentiva la mancanza del president!!!

sai che ci stavo gia pensando ieri,anche perchè,considerando il ritardo congenito di qualcuno,finisce che si parte sempre un po dopo l orario "ufficiale"....cambio l orario dell evento,ore 9.00;-)

Sballo assoluto...se ci sei lunedì mattina si potrebbe dare un'altra botta...sai com'è, a darci dentro ci si piglia gusto.... :artista:
ci credi se ti dico che negli ultimi 4 mesi,non appena ho avuto un po di tempo libero e mi si poneva il dilemma mtb o picco rastrello,90% ho optato per questi ultimi???e una scimmia indescrivibile....ieri sera parlavo con christian di un nuovo progetto/sentiero,mi ha ascoltato con attenzione e poi mi fa:"pà,ma il tuo lavoro principale ora come ora qual'è??il pastaio o fare sentieri??:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: wild and BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Caro Boa, hai troppo ragione, è un pò come giocare ai lego ma da adulti :smile:
sono felicissimo di vedere che la rete di sentieri MTB del savonese si sta ampliando a dismisura.
Una volta la MTB a ponente significava praticamente solo finale e dintorni.
qui invece tra beigua e zone limitrofe e valbormida con Rocchetta e Ferrania si ha a disposizione una serie di tracce di altissima qualità.
Ho potuto poi constatare ieri di persona il lavoro enorme degli zeneizi su Righi e dintorni e mi ha realmente impressionato con tracce come il gatto, la Mosca ed il work in progress del Bruco che mi pare realmente un traccia da lustrarsi gli occhi
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
Beh al mattino va benissimo. Basta non partire troppo presto evitando il gelo. Direi che partire vs le 9.15 dal borgo può andar bene.
se siamo dinuovo in tre (o se si aggrega Wild quattro) facciamo un lavorone :artista:
tranq sabato temperature primaverili e prima si parte più i realizza!!! forse viene anche bird,direi team cinghial al completo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo