CinghialTracks - Ferrania (SV)

devi spalare la neve?
noi andiamo... da raffe si mangia bene :smile: e col freddo l'appetito si sa che cresce...

per i coraggiosi che verranno suggerisco di portare un mini cambio d'abito per il pranzo nello zaino :il-saggi: poi belli carichi ci fiondiamo giù dal monte pinasco!!!

come è andato il pranzo e la discesa? mi immagino qualche bel......:smile::smile::smile:ciao cinghial alla prox :celopiùg:
 
Gran mangiata e bella festa... eravamo solo in 15 cinghiali urbani la pedalata l'abbiamo rinviata a domenica che siamo andati a trovare gli amici del mfbg sul forte ratti...

Vi aspettiamo!!!

ho paura che per quest'anno non riusco più a venire,tra reperibilità feste e tempo sempre infame nel w,ma l'anno prossimo si organizza e si cinghializza da voi pranzo compreso!!!!!
ciao a tutti e BUONE FESTE :celopiùg::celopiùg:
 

enri le fou

Biker cesareus
riporto anche a voi...un'occasione per farci gli auguri:

"Quante iniziative !!! Alla faccia della crisi viva l'autogestione e l'iniziativa locale!!!
Genova sta diventando la città dei bikers virtuosi? Fantastico!!!
E allora ecco che ai trailbuilders del righi rispondono gli amici trail-runners della associazione ERGUS:

"sabato prossimo ci sarà il 1' Genoa Urban Trail auto gestito. Quindi saremo in parecchi a correre a piedi sulle vostre tracce, quindi vi chiedo cortesemente di prestare un poco di attenzione nelle vostre discese, sopratutto dalle Mura , in quanto la faremo in salita !!! Vi ringrazio per la sensibilità !!"

Info dal nostro amico Andrea Fergola associazione Ergus -Rete Puin Sul percorso ci saremo in un pó di bikers e altri a dare assistenza Chi volesse rendersi disponibile per assistenza al percorso gara puó contattarmi qui o al mio cellulare 3357817017

Mountainbikers e trail runners in collaborazione per una grande risorsa OUTDOOR della nostra città (piú fuori porta di così...)"
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming
ieri 18 dicembre:RIPRISTINATA LA SEGNALETICA CINGHIALTRACKS
e ripulito il sentiero sino al fontanino del MANUA', manca solo un palo con segnaletica :arrabbiat:prima del CRUV, più precisamente subito dopo il tratto di salita durissimo, al primo incrocio che si incontra proseguire diritto e subito dopo si trova nuovamente la segnaletica.
oggi 19 dicembre giretto nel parco con alcuni tratti molto divertenti sulla neve. Anche qui un palo con segnaletica è stato RIMOSSO!!!!:arrabbiat: MA FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITO A RECUPERARLO POCO LONTANO E A RIMETTERLO AL SUO POSTO!!!!! ho proseguito il giro sino al CELTICO TUTTO OK!!! a parte il sentiero molto "ramoso" sono arrivato sino alla cascina RAMA' e il sentiero che poco tempo fa non era percorribile, è stato ripulito OTTIMO!!!!:celopiùg: proseguo il giro e mi butto sul PRESIDENT per finire in bellezza l'uscita di oggi che era partita malissmo!!! (il PRESIDENT è stato da poco ripulito quindi a fuochinooooooo)ciao a tutti:i-want-t:anche il segreto e il tanazza sono ok ci siamo andati adelasia e io la settimana scorsa a togliere un po di rami!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
abbiamo parlato di te ieri con wild sperando che presto ci contatti per fare un bel giro daLLE TUE PARTI OVVIAMENTE!!!......:celopiùg: :i-want-t:
con muchissimo gusto hombre.....appena passate le feste mi butterò anema e core per portare a termine il freccia bianca,appena finito,con l F.S. ormai ben rodato,ci saranno terra e pietre a sufficienza per le vostre ruote,e sarò davvero felice di avervi ospiti "alle falde del beigua"...magari con il rientro del buon mirco...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo