CinghialTracks - Ferrania (SV)

Sabato 15 appuntamento per soli cinghiali urbani e selvaggi ore 9 alla fontanella...giro Genoa Urban Enduro fino alle 13...quindi da raffe pranzo per i DeepBikers a 15€

Chi vuol venire prenoti con anticipo il numero posti é limitato
(... é giunta voce di presidenti di garanzia presenzialisti...)

se riesco a risolvere il problema lavorativo vengo..... DOMANI MATTINA 2 DICEMBRE SI GIRA SULLE ROKKAROUND, partenza da rocchetta(lillo) alle 9.15, PAGNAZZA,58,E COSTA DEL MONTE perfettamente ripuliti......sono pazze le pecorelle!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
se riesco a risolvere il problema lavorativo vengo..... DOMANI MATTINA 2 DICEMBRE SI GIRA SULLE ROKKAROUND, partenza da rocchetta(lillo) alle 9.15, PAGNAZZA,58,E COSTA DEL MONTE perfettamente ripuliti......sono pazze le pecorelle!!!!!

Bravissime Pazze pecorelle!!! Ma anche qui stiamo cioccando di brutto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Sabato 15 appuntamento per soli cinghiali urbani e selvaggi ore 9 alla fontanella...giro Genoa Urban Enduro fino alle 13...quindi da raffe pranzo per i DeepBikers a 15€

Chi vuol venire prenoti con anticipo il numero posti é limitato
(... é giunta voce di presidenti di garanzia presenzialisti...)


PRESENTE
forse ho convinto anche Miky,anche se viene solo per accompagnare il suo vecchio presidente e per il pranzo logicamente!!!! confido anche in cavalletta e il mio cinghiale di avventura Wild... ciao E FORZA CINGHIAL!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
PRESENTE
forse ho convinto anche Miky,anche se viene solo per accompagnare il suo vecchio presidente e per il pranzo logicamente!!!! confido anche in cavalletta e il mio cinghiale di avventura Wild... ciao E FORZA CINGHIAL!!!!!

Mi dai veramente una gioia presidente!!!
Il pranzo stavolta é fondamentale!!!
Portate le bandiere del cinghial!!!
Probabilmente viene sughero... speriamo in un pó di rappresentanti anche delle pecorelle
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Continuano le ciclopirlalpinistiche.... ieri Monte Carmo!

image.php



:i-want-t:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Da che parte sei sceso?

....cmq mi fa piecere che noi ti invitiamo sempre alle ns. gite e quando tu scendi dalle ns. parti....nisba :rosik:

questa è la più banale delle scuse...:arrabbiat:
il 15/12 ti mettiamo in mezzo...:duello:
...eh dai su!!! ... siate più buoni, è Natale ... non mi cazziate troppo il giovinastro che è l'unico che questo mese si è messo in spalla la bici ... :medita:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
devi spalare la neve?
noi andiamo... da raffe si mangia bene :smile: e col freddo l'appetito si sa che cresce...

per i coraggiosi che verranno suggerisco di portare un mini cambio d'abito per il pranzo nello zaino :il-saggi: poi belli carichi ci fiondiamo giù dal monte pinasco!!!

Magari!! Fosse quello la sbroglierei in un'oretta.... in compenso domenica vado a collaudare i tuoi sci con lamine e soletta rifatti e scarponi Black Diamond nuovi!!! :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo