CinghialTracks - Ferrania (SV)

17 novembre

sono andato in compagnia dei nostri amici delle pecorelle al primo raduno di mtb organizzato da sugaro(Sergio Risso su fb)
il percorso di 32 km e 1200 mt di dislivello:specc: con partenza da Stella Corona ha collegato strade e sentieri molto belli intorno al Giovo, con punti molto panoramici:i-want-t:.
Un bel giro,bravo sugaro!!!!

sono curioso:
a GE "SULL'ANELLO DI GINEVRA" COME è ANDATA? alla prox voglio esserci!!!!!! ciao
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
17 novembre

sono andato in compagnia dei nostri amici delle pecorelle al primo raduno di mtb organizzato da sugaro(Sergio Risso su fb)
il percorso di 32 km e 1200 mt di dislivello:specc: con partenza da Stella Corona ha collegato strade e sentieri molto belli intorno al Giovo, con punti molto panoramici:i-want-t:.
Un bel giro,bravo sugaro!!!!

sono curioso:
a GE "SULL'ANELLO DI GINEVRA" COME è ANDATA? alla prox voglio esserci!!!!!! ciao

Bene!!! Mi fa piacere che sia riuscita anche la manifestazione delle pecorelle...peccato solo per la concomitanza che ci ha impedito di venire ma si era innescato un meccanismo inarreastabile.
Qui é stata una due giorni indimenticabile, la replicheremo al piú presto in formula speciale per cinghialtracks e pecorelle!!! Ragazzi siamo gasatissimi!!!
 
18 novembre

oggi pomeriggio, in un piccolo ritaglio di tempo, sono riuscito a perlustrare la parte più impegnativa del sentiero cinghialtracks:specc: cioè quella che dal fondovalle ti riporta in quota sino alla ciappa.
Amici mi avevano comunicato che la situazione era drammatica,ma a parte grossi alberi rovesciati, che bloccano il passaggio, sotto e sopra la c. Grinda tutto il resto sono già riuscito a rimuoverlo manualmente.
questo è l'ultimo report che faccio. ora passo all'azione!!!!!

enri sono molto contento dell' ottima riuscita :celopiùg::celopiùg: bravisssssimi!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
Ho appena finito di vedere il video nella home.... mi è presa una scimmia incredibile!!! :i-want-t:
Enri, prepara i sentieri meno scorrevoli che trovi che io ci sono!! Qua bisogna iniiare ad allenarsi sul serio!! :duello:

incomincia a prepararti a non atterrare corto nei gap...eh si che hai le gambe buone... al prossimo giro vieni con la ruota da26 che ti faccio pedalare!!!

Cinghiali vi convoco per sabato!!!
 
Grazie raga a nome di tutti... vedervi cosí entusiasti é il miglior regalo che potevamo ricevere!!!

Du bon mountain bike e vino rosso per tutti!!!

il vino fa bene la la montain bike fa meglio!!!! non so se la MIA BICI LA PENSA COSì ma io oggi sono ringiovanito di venti anni.... grazie per l'ottimo vino e per il giro da paura che avete stupendamente organizzato:celopiùg:a presto e complimenti ai LOCAL (VAI GAETANO VAI NON TI FERMARE MAI ..... siete circondati dai forti ma i FORTI siete voi!!!!)
UN GROSSO GRAZIE ANCHE A LEO!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
il vino fa bene la la montain bike fa meglio!!!! non so se la MIA BICI LA PENSA COSì ma io oggi sono ringiovanito di venti anni.... grazie per l'ottimo vino e per il giro da paura che avete stupendamente organizzato:celopiùg:a presto e complimenti ai LOCAL (VAI GAETANO VAI NON TI FERMARE MAI ..... siete circondati dai forti ma i FORTI siete voi!!!!)

Faccio da ambasciatore:

Gaetano Biker!: Grazie per la toccante conclusione...con la zappa si torna la sera scarichi,con voi, in sella su per i nostri trail,ci si dà la giusta ricarica. A presto ed un saluto particolare ai nostri gemelli.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Cinghials,
grazie per il bellissimo giro di sabato!
Anche se la mia forma era pressoché precaria e il "crampolo" che mi ha abbattuto alla fine di "Frecce Gialle" ne è la piena dimostrazione, mi sono divertito un sacco.
Splendidi sentieri, ottima compagnia - a parte i soliti ignoti :smile: - e anche 4 o 5 risate nelle discussioni col biker sopra Raffe e con Cavalletta che spazzolava la ruota posteriore da 24" in faccia ad altri bikers mentre si apprestava a fare nosepress a 180° (contieniti giovane :arrabbiat:) !!!
A presto report e traccia GPS su www.cinghialtracks.it
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Sabato 15 appuntamento per soli cinghiali urbani e selvaggi ore 9 alla fontanella...giro Genoa Urban Enduro fino alle 13...quindi da raffe pranzo per i DeepBikers a 15€

Chi vuol venire prenoti con anticipo il numero posti é limitato
(... é giunta voce di presidenti di garanzia presenzialisti...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo