CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
POSTURAAAAAAA? ma che state a mettergli in testa che questo ci diventa ipocondriaco :omertà:
quale è la postura corretta per camallare una norco da 16kg su per gli sfasciumi di Pointe d'Aval, Ciaslaras e Colle dell'Infernetto in sequenza???

ma cavalletta santo ragazzo...

ti se fatto circa 2500m di portage in due giorni e se non sbaglio hai ballato per una 20ina di ore tra salite e discese...e hai dormito su un così comodo giaciglio e non vuoi avere neanche un pò di dolorini?
senza contare che certe discese anche senza contare le varie immancabili cadute sulla tua front un pò di colpi alle ossa te li trasmettono (circa 4500m di DH in 2 giorni...)

ma anzichè spendere soldi in osteopati e altri stregoni mettili nel salvadanaio che così ti compri un attrezzo un pò più valido di quel cancello che ti ritrovi a portare sulla schiena :smile::smile::smile:

:il-saggi: lascia perdere i consigli di 'sti vecchiacci ossidati ... approfitta del weekend di mal tempo per riposare, e magari alterna (come faccio io) giri integralmente pedalati con i massacri con l'attrezzo sulla schiena!!!

BUAUAHAUHAUHAUHAUH


@ bird a ottobre avrai una motivazione tale che sopperirà alla mancanza di allenamento... solo occhio alla foga ed evita altre facciate per un pò... cmq non c'è solo l'all-collina e ci saranno anche giri molto belli da fare in inverno (vedi finale e dintorni...)
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
POSTURAAAAAAA? ma che state a mettergli in testa che questo ci diventa ipocondriaco :omertà:
quale è la postura corretta per camallare una norco da 16kg su per gli sfasciumi di Pointe d'Aval, Ciaslaras e Colle dell'Infernetto in sequenza???

ma cavalletta santo ragazzo...

ti se fatto circa 2500m di portage in due giorni e se non sbaglio hai ballato per una 20ina di ore tra salite e discese...e hai dormito su un così comodo giaciglio e non vuoi avere neanche un pò di dolorini?
senza contare che certe discese anche senza contare le varie immancabili cadute sulla tua front un pò di colpi alle ossa te li trasmettono (circa 4500m di DH in 2 giorni...)

ma anzichè spendere soldi in osteopati e altri stregoni mettili nel salvadanaio che così ti compri un attrezzo un pò più valido di quel cancello che ti ritrovi a portare sulla schiena :smile::smile::smile:

:il-saggi: lascia perdere i consigli di 'sti vecchiacci ossidati ... approfitta del weekend di mal tempo per riposare, e magari alterna (come faccio io) giri integralmente pedalati con i massacri con l'attrezzo sulla schiena!!!

BUAUAHAUHAUHAUHAUH


@ bird a ottobre avrai una motivazione tale che sopperirà alla mancanza di allenamento... solo occhio alla foga ed evita altre facciate per un pò... cmq non c'è solo l'all-collina e ci saranno anche giri molto belli da fare in inverno (vedi finale e dintorni...)

Questa mattina:

Radiologo, dopo avermi guardato: ma che cos'hai? qual'è la spalla? cosa ci fai qua?
Io: questa, fa dei rumori strani quando la muovo.
Radiologo:alla tua età ti preoccupi? Ma ti fa male?
Io: no.
Radiologo: ahahaha! E cosa sei venuto a fare?
Io: ...

Ps: lasciate in pace il mio povero frontino, fedele compagno di avventure... lui non ne può nulla... :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
mah io la sett scorsa ho fatto segreto+amore rock+Tanazza poi sono risalito dal canalone e sono andato a fare il celtico e devo dire che era pressochè perfetto. Mi piace trasgredire ehehehehehehe
Bisogna vedere se il maltempo di sti giorni ha creato problemi

siamo andati questa mattina io e Wild:
i sentieri sono perfetti e la pioggia li ha resi molto molto divertenti!!!!
la prima parte del cinghial sino al fontanino è ottima,il segreto bagnato dalla prima pioggia è divertentissimo(anche se nei primi tornanti ero un pò pressato da Wild) l'amore rock è velocissimo (stavo inseguendo Wild)e il tanazza mi ha lasciato qualche segno:smile:
Alla fine del tanazza abbiamo svoltato a destra e ci siamo collegati al cinghial al contrario e President e a parte un grossssso albero(tolto dal team cinghial) tutto ok..... NOTA POSITIVA: la pioggia ha ELIMINATO i tafaniiiiiiiiiii!!!!!!!!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
siamo andati questa mattina io e Wild:
i sentieri sono perfetti e la pioggia li ha resi molto molto divertenti!!!!
la prima parte del cinghial sino al fontanino è ottima,il segreto bagnato dalla prima pioggia è divertentissimo(anche se nei primi tornanti ero un pò pressato da Wild) l'amore rock è velocissimo (stavo inseguendo Wild)e il tanazza mi ha lasciato qualche segno:smile:
Alla fine del tanazza abbiamo svoltato a destra e ci siamo collegati al cinghial al contrario e President e a parte un grossssso albero(tolto dal team cinghial) tutto ok..... NOTA POSITIVA: la pioggia ha ELIMINATO i tafaniiiiiiiiiii!!!!!!!!

Azz... oggi mi sono fatto 3 ore di soitudine sul bitume... mi sarei aggregato volentieri.... :celopiùg:

Domani c'è qualcuno che gira? :i-want-t:

ps: wild, se mi dai il permesso aggiungo altre tue foto... http://amebike92.pinkbike.com/album/Grand-Tour-Argentera/
 
Azz... oggi mi sono fatto 3 ore di soitudine sul bitume... mi sarei aggregato volentieri.... :celopiùg:

Domani c'è qualcuno che gira? :i-want-t:

ps: wild, se mi dai il permesso aggiungo altre tue foto... [url]http://amebike92.pinkbike.com/album/Grand-Tour-Argentera/[/URL]

mi dispiace!!! doveva venire un amico di Wild a fare delle foto, poi il tempo piovoso ci ha fatto cambiare programma.... ci sentiamo per metà settembre, per ora complimenti per le vostre imprese e salutami il MATTO!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

enri le fou

Biker cesareus
proposte per il fine settimana?

io ci sarei domenica mattina e primo pom per un giretto cinghialpinistico....
:spetteguless: ultime notti confortevoli prima della rivolta nella mizoun
(prossimamente diventerà da vere bestie dormirci per almeno 2 mesi)

se vuoi aderire per domenica ma ti serve la giornata...
nazione Fr a circa 40min. auto da Bersezio
50km 2500m D+
ciclabilità salita 95%
mtb in vetta




in discesa garantisco:
  • ripida partenza da vetta panoramica
  • lunghi traversi esposti
  • tornanti da stampanaso in lariceto
(info vttour) per motivi di riservatezza non divulgo altri particolari
:duello:

ps. c'è anche alternativa 60km 2900 d+ con 1000m portage obbl. stesse caratteristiche x il resto
anche lunedì dovrei essere su...
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo