CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
anche se in fase di sgombero per la cantierizzazione il fienile è come sempre disponibile per ospitarvi, i materassi ci sono e le mosche pure:smile:

io dovrei essere su già domani sera, come ti ho già detto sono libero per bike solo domenica
:spetteguless: il noto tremila l'ho smarcato in solitaria nei giorni scorsi quindi per domenica vi tocca un altro giro o un'altra variazione sul tema in ambito chambeyron ...
se non erro dovrebbero esserci anche i cinghialpinisti robobo aglianico e barolo71

Per il dormire dobbiamo decidere... grazie per l'invito, verrà preso in seria considerazione!!!

Per domenica ogni giro va bene, noi sabato sera in teoria avremo già risolto il rebus D'Aval... :i-want-t:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...i materassi ci sono e le mosche pure:smile:

se non erro dovrebbero esserci anche i cinghialpinisti robobo aglianico e barolo71
Grassie Enri!!!
:spetteguless:... comunicazione di sevizio ai potenziali clienti della spettacolare "Maison Du Fou" sita in Bersezio city ... sul materasso bianco c'e' scritto "Giacilius Bobo" ...inutile dire che vige prenotazione e poi direi inutile ricordare ai baldi giovinotti il rispetto per le persone più' anziane e malandate ...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
La spedizione langarola in Ubaye è tornata... :i-want-t: purtroppo, nonostante il raggiungimento di ottimi riusultati, abbiamo subito gravi danni... 30/40 giorni di stop per il Matto, ma in Valle Bormida abbiamo la pellaccia :duello: non sarà certo questo a fermarlo!! Un augurio di pronta guarigione al Matto, nuovo Re dei 3000! :celopiùg:

Grazie mille a tutti i presenti per la compagnia, a Bobo per le informazioni per il giro di sabato, a Enri per la super ospitalità e allo Zio per la consultazione medica sulla mia spalla....
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
La spedizione langarola in Ubaye è tornata... :i-want-t: purtroppo, nonostante il raggiungimento di ottimi riusultati, abbiamo subito gravi danni... 30/40 giorni di stop per il Matto, ma in Valle Bormida abbiamo la pellaccia :duello: non sarà certo questo a fermarlo!! Un augurio di pronta guarigione al Matto, nuovo Re dei 3000! :celopiùg:

Grazie mille a tutti i presenti per la compagnia, a Bobo per le informazioni per il giro di sabato, a Enri per la super ospitalità e allo Zio per la consultazione medica sulla mia spalla....
... porza zozza!!!:azz-se-m:
Non ci voleva ... speriamo di vedere il Matto quanto prima con la bici in spalla ... un grosso in bocca al lupo da parte mia!!!

In ogni caso complimentoni a tutti i presenti per la bella impresa di ieri: è stato un giro distruttivo (... in tutti i sensi ...) ma due tremila scalati nello stesso giorno, e il girotondo iper inedito attorno all'Aigulle non è cosa da tutti i giorni ... siete stati grandi!!!

... eccovi una foto in onore al Matto caduto sul campo di battaglia ...
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=208121] [/URL]
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Il Matto in action...

image.php


:celopiùg:
 
La spedizione langarola in Ubaye è tornata... :i-want-t: purtroppo, nonostante il raggiungimento di ottimi riusultati, abbiamo subito gravi danni... 30/40 giorni di stop per il Matto, ma in Valle Bormida abbiamo la pellaccia :duello: non sarà certo questo a fermarlo!! Un augurio di pronta guarigione al Matto, nuovo Re dei 3000! :celopiùg:

Grazie mille a tutti i presenti per la compagnia, a Bobo per le informazioni per il giro di sabato, a Enri per la super ospitalità e allo Zio per la consultazione medica sulla mia spalla....

devi dire a MARCO che gli dò al massimo 30 giorni poi lo voglio qui da noi per una cosa un pò più soft.... all collina tour 3 con sorpresa finale (per chi soppravvive:smile:) buona guarigione
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
A Marco, manco a dirlo, tutta la mia solidarietà... so bene cosa si prova a dover stare lontano dalla bici in queste splendide giornate, ora che il tempo è più fresco poi :arrabbiat:
Ragazzi, non vi azzardate a fare un collina tour anzitempo, si è sempre fatto a novembre!

Po i quest'anno che magari lo posso fare con una bici AM... :duello:
 

enri le fou

Biker cesareus
Grandi ragazzi vi ringrazio tutti per essermi venuti a trovare in particolare un abbraccio al pazzo per il suo povero zampone!
L'obiettivo da eliminare non eri tu ma il giovinastro...abbiamo sbagliato mira ;-)
Ragazzi ma ci pensate?
Potrete vantarvi di essere stati tra gli ultimi ospiti sotto quelle vecchie grezze ma gloriose lamiere prima che vengano sostituite da un caldo tetto coibentato...avete visto le pietre nude che presto verranno celate dall'intonaco, i solai storti e scricchiolanti...
ah la mizoun du fou!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Grandi ragazzi vi ringrazio tutti per essermi venuti a trovare in particolare un abbraccio al pazzo per il suo povero zampone!
L'obiettivo da eliminare non eri tu ma il giovinastro...abbiamo sbagliato mira ;-)
Ragazzi ma ci pensate?
Potrete vantarvi di essere stati tra gli ultimi ospiti sotto quelle vecchie grezze ma gloriose lamiere prima che vengano sostituite da un caldo tetto coibentato...avete visto le pietre nude che presto verranno celate dall'intonaco, i solai storti e scricchiolanti...
ah la mizoun du fou!!!

io voto per pietre a vista boulder style...certo che con quelle altezze interne racciare un bel percorso di boulder per allenamento buahhahauhauahuahuhu:omertà:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
L'obiettivo da eliminare non eri tu ma il giovinastro...abbiamo sbagliato mira ;-)

Tranquillo... obbiettivo quasi centrato...
Ieri per togliermi ogni dubbio (io mi fisso sulle cose...) sono andato dal Doctor... mi ha prescritto antiinfiammatorio, riposo, una radiografia e una visita dall'ortopedico per la mia spalla (che funziona benissimo.... boh...). Questo significa che per uno/due WE dovrò limitarmi: in uno andrò alle 5 terre in bici (con partenza da casa o quasi...:i-want-t:) e nell'altro penso che mi farò qualche devastante giro a piedi, dato che non posso nemmeno arrampicare... uff...
 

enri le fou

Biker cesareus
io voto per pietre a vista boulder style...certo che con quelle altezze interne racciare un bel percorso di boulder per allenamento buahhahauhauahuahuhu:omertà:

il "pannello" lo faccio nel piano inclinato a 42° del sottotetto dove l'altezza sarà superiore ai 4 metri... e dove le figlie hanno già prenotato un'altalena vera, il tutto con vista sul Monte Matto...
cmq le pietre rimarranno tutte a vista ancora per un bel pò... per necessità economiche!!!

Tranquillo... obbiettivo quasi centrato...
Ieri per togliermi ogni dubbio (io mi fisso sulle cose...) sono andato dal Doctor... mi ha prescritto antiinfiammatorio, riposo, una radiografia e una visita dall'ortopedico per la mia spalla (che funziona benissimo.... boh...). Questo significa che per uno/due WE dovrò limitarmi: in uno andrò alle 5 terre in bici (con partenza da casa o quasi...:i-want-t:) e nell'altro penso che mi farò qualche devastante giro a piedi, dato che non posso nemmeno arrampicare... uff...

:spetteguless: quelle dei medici sono tutte musse, giusto alla tua età mi avevano decretato l'irrinunciabile necessità di operarmi ai legamenti di un ginocchio, mi devono ancora vedere, dopo 20anni di abusi di ogni genere ...da come andavi Domenica e dai 5000m d+ macinati in due giorni direi che al limite devi bere più acqua fresca!!!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:spetteguless: quelle dei medici sono tutte musse, giusto alla tua età mi avevano decretato l'irrinunciabile necessità di operarmi ai legamenti di un ginocchio, mi devono ancora vedere, dopo 20anni di abusi di ogni genere ...da come andavi Domenica e dai 5000m d+ macinati in due giorni direi che al limite devi bere più acqua fresca!!!

In effetti mi ha parlato di tendini infiammati... ma se fossero infiammati avrei patito un dolore terribile dopo i vari colli fatti con la bici a spalla... quindi boh... :nunsacci: Mi sa che hai ragione... però meglio togliersi ogni dubbio!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In effetti mi ha parlato di tendini infiammati... ma se fossero infiammati avrei patito un dolore terribile dopo i vari colli fatti con la bici a spalla... quindi boh... :nunsacci: Mi sa che hai ragione... però meglio togliersi ogni dubbio!
Dammi retta fatti un giretto da un osteopata (se vuoi ti do un mio riferimento)... avrai una postura non corretta e con poco anche una sola seduta ti rimettono in quadro... tu non hai una muscolatura massiccia e sei facile da manipolare ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dammi retta fatti un giretto da un osteopata (se vuoi ti do un mio riferimento)... avrai una postura non corretta e con poco anche una sola seduta ti rimettono in quadro... tu non hai una muscolatura massiccia e sei facile da manipolare ;-)

spesso un osteopata può fare molto, ma, prima sarebbe meglio un fisiatra-ortopedico che sappia capire bene le dinamiche dello sforzo effettuato
Poi, un osteopata o fisioterapista può intervenire in modo appropriato, non solo manipolando (pratica che deve essere effettuata con discrezione e capacità), ma fornendo anche i dovuti rimedi (vedesi, esercizi appropriati)
diversamente, il problema ricompare ciclicamente
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... avrai una postura non corretta ....

... di poco corretto a mio avviso c'e' stato solo l'abuso di portage che si e' sciroppato il giovinastro negli ultimi tempi ... sfido chiunque a farsi, in 2 giorni come quelli che ha fatto ovvero, 5000 m di disli di cui 3000 buoni tutti con la bici sulle vertebre cervicali...
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... di poco corretto a mio avviso c'e' stato solo l'abuso di portage che si e' sciroppato il giovinastro negli ultimi tempi ... sfido chiunque a farsi, in 2 giorni come quelli che ha fatto ovvero, 5000 m di disli di cui 3000 buoni tutti con la bici sulle vertebre cervicali...

...e il vero danno l'ha fatto la caduta (o meglio le cadute...) di 2 domeniche fa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo