CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Cari amici del Cinghialtracks, volevo avvisarvi che la Provincia :arrabbiat: è stata costretta a mettere cartelli di divieto sui sentieri "Amore Rock" e "Tanazza". Da fare soprattutto attenzione sul Tanazza poichè è stato anche rimosso la prima passerella appena dopo la Pineta....

Non sono ancora stato in loco per verificare di persona quello che è stato fatto...a breve news.:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Propongo senz'altro l'opzione 1... la 2 è trooooooppo distruttiva, nella storia del nostro gruppo ha fatto più danni della grandine! :smile:
un bell'embolo nei freni giù dalla testa di peitagù potrebbe andare?

...caro babhaaaaund, la Testa di Peitagù purtroppo non è più opzionabile visto che la vorace "cavalletta" se l'è già divorata (...mettendo il dito nella piaga diciamo che quella Discesa manca soltanto più a te e altri pochi sfortunati ...:hahaha:)
In effetti anch'io sono per l'opzione 1 o 3 ... visto il periodo di tremenda carestia, se mai trovassimo una donzella saremo dei pazzi a sacrificarla per cavalletta ... ce la teniamo stretta tutta per noi!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Propongo senz'altro l'opzione 1... la 2 è trooooooppo distruttiva, nella storia del nostro gruppo ha fatto più danni della grandine! :smile:
un bell'embolo nei freni giù dalla testa di peitagù potrebbe andare?

un'alternativa al peitagù ce l'ho pronta... ma stavolta aspetto a dirvela:cucù:


cmq questo topico sta diventando la succursale di esticazziTenda/Agnello ecc.ecc.:smile::smile::smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Cari amici del Cinghialtracks, volevo avvisarvi che la Provincia :arrabbiat: è stata costretta a mettere cartelli di divieto sui sentieri "Amore Rock" e "Tanazza". Da fare soprattutto attenzione sul Tanazza poichè è stato anche rimosso la prima passerella appena dopo la Pineta....

Non sono ancora stato in loco per verificare di persona quello che è stato fatto...a breve news.:spetteguless:
Ma che vergogna, immagino ci sia lo zampino dei soliti noti.
Facci sapere, Wild, certo che ultimamente l'offensiva di questi sedicenti "ambientalisti" si sta facendo davvero insopportabile :arrabbiat:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sto we partenza in serata di sabato per raggiungere Chiappera, Bivac e partenza all'alba per nuova entusiasmante avventura...

Dislivello previsto circa 2200/2400m

Si ricercano cinghials dediti alla sofferenza e al cinghialpinismo...e a fare splendidi single in discesa!

Chi Viene?

1) Robobo
2) Wild
3) Want
4) Enrilefou
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sto we partenza in serata di sabato per raggiungere Chiappera, Bivac e partenza all'alba per nuova entusiasmante avventura...

Dislivello previsto circa 2200/2400m

Si ricercano cinghials dediti alla sofferenza e al cinghialpinismo...e a fare splendidi single in discesa!

Chi Viene?

1) Robobo
2) Wild
3) Want
4) Enrilefou

Ottimo, ecco cosa mi perdo... uff...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Non organizzate troppo per questo WE... mi tocca un breve stop (o quasi...) per trapezio stireto/strappato/con tendine fuori posto.... lunedì ho l'ecografia... il portage ha fatto danni...
... porca zozza mi spiace tanto ... sei giuovaneee ti rimetterai al più presto!!!
Venite a trovarmi neh che da domani saró impegnato a fare slalom tra le marmotte!!!
... ho dato le indicazioni al Calca su dove dirottarti così soffro meno ... sono geloso delle mie marmotte!!!
Sto we partenza in serata di sabato per raggiungere Chiappera, Bivac e partenza all'alba per nuova entusiasmante avventura...

Dislivello previsto circa 2200/2400m

Si ricercano cinghials dediti alla sofferenza e al cinghialpinismo...e a fare splendidi single in discesa!

Chi Viene?

1) Robobo
2) Wild
3) Want
4) Enrilefou

1) Robobo
2) Wild
3) Want
4) Enrilefou
5) ZioDodo
6) Alain
7) Sborder
8) Calca
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... porca zozza mi spiace tanto ... sei giuovaneee ti rimetterai al più presto!!!

.

Mi spiace Cavalletta!!!!
Alla fine si è proposta la soluzione 4:
Auto...lesionismo all'auto Vallonasso...

Rimettiti in fretta...

Vorra dire che che per un po' mi dedicherò di più alla famosa opzione numero 2... :D

Grazie dell'appoggio... appena mi rimetto in forma non avrò pietà per qualunque sentiero.... buahaha! :D
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
domani non posso per obblighi familiari, ma domenica organizzo giro tranquillo qui da noi con partenza dalla rotonda alle 9..... peccato per il tuo collo il giro organizzato dai GURI mi sembra veramente SPETTACOLARE!!!!!

vorrà dire che lo andrò a ripetere in differita!!! :D

grazie ma fino alla vista riposo... oggi dopo il giro era più gonfio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo