CinghialTracks - Ferrania (SV)

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Grazie a Robobo,Wild,Enri le fou per il giro fatto ieri anche se causa maltempo abbiamo dovuto desistere in parte.Un ringraziamento particolare ad Enri che ci ha ospitato in casa sua per la notte....alla prossima:celopiùg:
P.S. grazie anche agli amici di Ferrania per la cena del venerdì serao-o
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Tutto bene fino alla salita... poi in discesa abbiamo sbagliatotutto penso...devo farti vedere sulla cartina dove abbiamo girato, la discesa era decisamente sporca e rovinata.... :nunsacci:
e il vostro girone?
Tendine sfilacciato... il portage per 2 volte a settimana causa danni... ho esagerato...:medita:
... azz!!! Non ci voleva!!! ... quindi prognosi???:nunsacci:
... faccio fatica a capire come avete fatto a cannare il sentiero al Sacca...
:spetteguless:

Debacle per cattivo tempo...

Grazie a Robobo,Wild,Enri le fou per il giro fatto ieri anche se causa maltempo abbiamo dovuto desistere in parte.Un ringraziamento particolare ad Enri che ci ha ospitato in casa sua per la notte....alla prossima:celopiùg:
P.S. grazie anche agli amici di Ferrania per la cena del venerdì serao-o

... mi associo ai ringraziamenti del buon Walter sia per la cena, sia per il pernotto 5 stelle nel bed&bike di Enri :prost:
... poi la compagnia era quella che era...ma è risaputo che non si può avere tutto!!!:smile::smile::smile:

... peccato solo per il nostro girone ... porca vacca, sto belin di tempo non ci voleva!!!!
... in ogni caso una bella mini esplorazione che in chiave futura sarà utile, un truce portage, per non perdere il callo, e 500 m di tornanti belli malati ed esposti in cui portare gli amichetti a fare stampanaso, non sono da buttare!!!:medita:
... alla prox ...
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta
Debacle per cattivo tempo...
peccato!!! a noi oggi è andata bene, un piccolo temporale ha iniziato ad insidiarci all'inizio della discesa del vallasco ma fortunatamente ci ha graziato sino alla fine,dove poi ci ha voluto rinfrescare con 4 gocce d'acqua. per il resto tutto bene e un super Sergio in discesa!!!
IERI MATTINA HO VISTO I CARTELLI messi dalla provincia:2 assurdi divieti d'accesso nel bosco!!!! prometto che da lì non passo più :smile::smile::smile::smile:
 
Tendine sfilacciato... il portage per 2 volte a settimana causa danni... ho esagerato...:medita:

ho avuto un pò di problemi anch'io al collo per il portage (non solo al collo!!!) ... ma le ultime volte che sono andato ho messo un imbottitura alla bici e ti assicuro che funziona alla grande... ciao e buona guarigione!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ho avuto un pò di problemi anch'io al collo per il portage (non solo al collo!!!) ... ma le ultime volte che sono andato ho messo un imbottitura alla bici e ti assicuro che funziona alla grande... ciao e buona guarigione!!!!
Ragazzi se parliamo di imbottiture al collo... vi batto tutti di svariate lunghezze :smile:
Speriamo che i santoni di Pietra Ligure mi diano un responso positivo tra 10 giorni, ho una smania di girare in bici che mi fa impazzire
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... azz!!! Non ci voleva!!! ... quindi prognosi???:nunsacci:
... faccio fatica a capire come avete fatto a cannare il sentiero al Sacca...
:spetteguless:

Oggi vado dal mio medico col referto e mi dirà.... fortunatamente la lesione non è grave quindi spero di riuscire a recuperare abbastanza in fretta...

Al Saccarello abbiamo sbagliato dopo il rifugio San Remo, abbiamo fatto un traverso su strada larga in salita e siamo arrivati a una casermetta... poi il nulla....
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Oggi vado dal mio medico col referto e mi dirà.... fortunatamente la lesione non è grave quindi spero di riuscire a recuperare abbastanza in fretta...

Al Saccarello abbiamo sbagliato dopo il rifugio San Remo, abbiamo fatto un traverso su strada larga in salita e siamo arrivati a una casermetta... poi il nulla....
... dopo il Sanremo, avrai fatto la vetta del monte Frontè ... in ogni caso bastava seguire le tracce di sentiero che un pò su cresta e un pò tagliando le vette in versante Tanaro scendono al Garezzo... ma poi siete riusciti a scendere sulla galleria??? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... dopo il Sanremo, avrai fatto la vetta del monte Frontè ... in ogni caso bastava seguire le tracce di sentiero che un pò su cresta e un pò tagliando le vette in versante Tanaro scendono al Garezzo... ma poi siete riusciti a scendere sulla galleria??? :nunsacci:

Mai saliti in vetta e mai vista la galleria... bo.... però sullo stradone inghiaiato finale ci siamo arrivati...:nunsacci: devo farti vedere la cartina...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho avuto un pò di problemi anch'io al collo per il portage (non solo al collo!!!) ... ma le ultime volte che sono andato ho messo un imbottitura alla bici e ti assicuro che funziona alla grande... ciao e buona guarigione!!!!
Io mi affido allo zaino così scarico gran parte del peso sulla cintura ventrale... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
mi associo ai ringraziamenti del buon Walter sia per la cena, sia per il pernotto 5 stelle nel bed&bike di Enri :prost:
... poi la compagnia era quella che era...ma è risaputo che non si può avere tutto!!!
... peccato solo per il nostro girone ... porca vacca, sto belin di tempo non ci voleva!!!!
... in ogni caso una bella mini esplorazione che in chiave futura sarà utile, un truce portage, per non perdere il callo, e 500 m di tornanti belli malati ed esposti in cui portare gli amichetti a fare stampanaso, non sono da buttare!!!
... alla prox ...
Grazie a voi ragazzi!!! Anche se abbiamo mancato l'appuntamento con un Grande Anello mi sono divertito...il recupero in materia di stampanaso poi mi aiuterà per gli esami di settembre spero :-)
Ieri giornata galattica ci siamo "sacrificati" portando il novizio giorgio a fare un giretto sul soubeyran con partenza da bersezio e discesa su larche per il vallon rocheuse e collegandoci con il bellissimo traverso al sentiero del mallemort...no foto no gps nello zaino solo pane e nutella e mandorlato al miele.
Nota negativa: la trattorabile del vallon rocheuse è ormai del tutto compiuta...hanno allargato il sentiero a larghezza trattore in tutta la parte mediana, dal secondo cambio di pendenza (confluenza con il sentiero col sautron per intenderci) modificandone in parte il tracciato. Non ne abbiamo capito l'utilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo