CinghialTracks - Ferrania (SV)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Grazie a te!!! Cosa avete combinato oggi?

...pensavo di essermi studiato una perla che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a fare visto che non c'e' traccia scritta sul web sia a in bici che a piedi ... e invece Renato, che fino a stamani non conoscevo, aveva avuto la stessa identica idea malsana... Gran giornata, gran discesa Enri (avevi ragione...), grande cavalletta, immenso Rena...!!! P.s. ...per non andare a fare il nostro progetto abbiamo dovuto tirare fuori un portage trucidissimo Fondo scala OCP+++++ ma molto di +
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
...pensavo di essermi studiato una perla che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a fare visto che non c'e' traccia scritta sul web sia a in bici che a piedi ... e invece Renato, che fino a stamani non conoscevo, aveva avuto la stessa identica idea malsana... Gran giornata, gran discesa Enri (avevi ragione...), grande cavalletta, immenso Rena...!!! P.s. ...per non andare a fare il nostro progetto abbiamo dovuto tirare fuori un portage trucidissimo Fondo scala OCP+++++ ma molto di +

Buahaha! Rena non molla!!! Riesci a mandarmi la cartina della zona via mail che scrivo la relazione? Se no mi perdo.....:spetteguless:
 

enri le fou

Biker cesareus
...pensavo di essermi studiato una perla che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a fare visto che non c'e' traccia scritta sul web sia a in bici che a piedi ... e invece Renato, che fino a stamani non conoscevo, aveva avuto la stessa identica idea malsana... Gran giornata, gran discesa Enri (avevi ragione...), grande cavalletta, immenso Rena...!!! P.s. ...per non andare a fare il nostro progetto abbiamo dovuto tirare fuori un portage trucidissimo Fondo scala OCP+++++ ma molto di +

aspetto la testimonianza...intanto mi sono già trovato il socio per la replica...ed ho una variante pronta per la discesa (Renato già sa ... chi ha tempo non aspetti tempo...)
 
Buahaha! Rena non molla!!! Riesci a mandarmi la cartina della zona via mail che scrivo la relazione? Se no mi perdo.....:spetteguless:

MI MANDI ANCHE UN PAIO DI FOTO DI SABATO.... GRAZIE!!!!
se avessi voglia anche di scrivere due righe della nostra gita con due foto....appena il genepì è pronto lo porto ad cinghial raduno e.......... :prost: ciao alla prox
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Sono giornate che invogliano a pedalare, non vedo l'ora di togliermi questo fastidiosissimo collare e tornare in sella... sto esplorando a piedi i boschi intorno a casa mia, nelle ore libere dai controlli fiscali, ma la testa è sempre nell'Adelasia... mi mancate ragazzi :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
MI MANDI ANCHE UN PAIO DI FOTO DI SABATO.... GRAZIE!!!!
se avessi voglia anche di scrivere due righe della nostra gita con due foto....appena il genepì è pronto lo porto ad cinghial raduno e.......... :prost: ciao alla prox

Si si, provvederò a mandarle a tutti i partecipanti... mi scrivete in MP le vostre mail? Io oggi/domani mattina provvedo, sia per la relazione che per le foto!! :celopiùg:

@BIRD65IT: per quanto ne hai ancora?? dai che passa!! ;)
 
Sono giornate che invogliano a pedalare, non vedo l'ora di togliermi questo fastidiosissimo collare e tornare in sella... sto esplorando a piedi i boschi intorno a casa mia, nelle ore libere dai controlli fiscali, ma la testa è sempre nell'Adelasia... mi mancate ragazzi :celopiùg:

anche ADELASIA ti sta aspettando a cavallo del tuo nuovo destriero!!!:i-want-t::celopiùg::celopiùg:... sono riuscito a fare tutto il partigiano ed è veramente un bel sentiero degno delle rokka round.... sono forti i ragazzi:il-saggi:
 
Se non fosse che devo riprendermi dal fine settimana ci sarei...!!!

Sabato giro dell'Oronaye e domenica Grand tour dell'.... :spetteguless:

A breve resoconto...

cavolo siete sempre in quota!!!! sabato sono sotto assedio dalla famiglia e domenica ho promesso a un gruppo di AMICI di fargli fare un bel giro qui da noi nel parco e sulle rokke round.... ma lunedì sono in ferie e vado a farmi una classica: il giro del QUESTA con un gruppo di pensionati ma molto agguerriti e super simpatici :il-saggi: :duello::celopiùg:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
BOBO...E GIUNTO IL MOMENTO DI SABOTARLO...
Sta diventando troppo pericoloso il ragazzo...:duello:
:nunsacci:.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:

1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente

2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...

Dichiaro aperta la votazione....
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:nunsacci:.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:

1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente

2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...

Dichiaro aperta la votazione....
Penso che (conoscendolo) gradirebbe di più l'opzione 2 :loll:

Anche se è un'impresa disperata...

quindi voto per l'opzione 1 :smile:
 
:nunsacci:.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:

1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente

2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...

Dichiaro aperta la votazione....

per l'opsione 1 aspettiamo che prima si goda un pò gnocca, che ce la faccia conoscere poi......:omertà::smile:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:nunsacci:.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:

1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente

2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...

Dichiaro aperta la votazione....

Buaahahah!! Io voto per l'opzione 2... anche se comporterà un ulteriore diminuzione delle ore di sonno......

Comunque il gran tour dell... è il giro dell'Auto Vallonasso... come ho solo potuto immaginare che non era già fatto e stra fatto? Comunque bellissimo...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
:nunsacci:.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:

1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente

2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...

Dichiaro aperta la votazione....

Io Voto per l'opzione nr. 3 "Giro allo Sfinimento con tombamento in loco"...che gli dedicheremo in seguito!

Per la 2 non c'è speranza...per lui tira più un pignone che un pelo di fi.a!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo