Grazie a te!!! Cosa avete combinato oggi?WE strepitoso... grazie a Enri e Bobo per i due giri!!
Grazie a te!!! Cosa avete combinato oggi?WE strepitoso... grazie a Enri e Bobo per i due giri!!
Grazie a te!!! Cosa avete combinato oggi?
Grazie a te!!! Cosa avete combinato oggi?
...pensavo di essermi studiato una perla che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a fare visto che non c'e' traccia scritta sul web sia a in bici che a piedi ... e invece Renato, che fino a stamani non conoscevo, aveva avuto la stessa identica idea malsana... Gran giornata, gran discesa Enri (avevi ragione...), grande cavalletta, immenso Rena...!!! P.s. ...per non andare a fare il nostro progetto abbiamo dovuto tirare fuori un portage trucidissimo Fondo scala OCP+++++ ma molto di +
...pensavo di essermi studiato una perla che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a fare visto che non c'e' traccia scritta sul web sia a in bici che a piedi ... e invece Renato, che fino a stamani non conoscevo, aveva avuto la stessa identica idea malsana... Gran giornata, gran discesa Enri (avevi ragione...), grande cavalletta, immenso Rena...!!! P.s. ...per non andare a fare il nostro progetto abbiamo dovuto tirare fuori un portage trucidissimo Fondo scala OCP+++++ ma molto di +
Buahaha! Rena non molla!!! Riesci a mandarmi la cartina della zona via mail che scrivo la relazione? Se no mi perdo.....
MI MANDI ANCHE UN PAIO DI FOTO DI SABATO.... GRAZIE!!!!
se avessi voglia anche di scrivere due righe della nostra gita con due foto....appena il genepì è pronto lo porto ad cinghial raduno e.......... ciao alla prox
Sono giornate che invogliano a pedalare, non vedo l'ora di togliermi questo fastidiosissimo collare e tornare in sella... sto esplorando a piedi i boschi intorno a casa mia, nelle ore libere dai controlli fiscali, ma la testa è sempre nell'Adelasia... mi mancate ragazzi
LUNEDI' 29 NOTTURNA sulle ROKKA ROUND ritrovo da lillo alle 19.30!!!!
a qualcuno interessa?
Se non fosse che devo riprendermi dal fine settimana ci sarei...!!!
Sabato giro dell'Oronaye e domenica Grand tour dell'....
A breve resoconto...
Se non fosse che devo riprendermi dal fine settimana ci sarei...!!!
Sabato giro dell'Oronaye e domenica Grand tour dell'....
A breve resoconto...
.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:BOBO...E GIUNTO IL MOMENTO DI SABOTARLO...
Sta diventando troppo pericoloso il ragazzo...
Penso che (conoscendolo) gradirebbe di più l'opzione 2.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:
1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente
2- gli troviamo una bella ragazzina da acudire ...
Dichiaro aperta la votazione....
.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:
1- gli facciamo fare una fine gloriosa sabotandogli il mezzo su qualche bella discesa esposta che gli dedicheremo successivamente
.... si ... si ... hai pienamente ragione Fil!!! ... abbiamo creato un mostro!!! ... ora non ci resta che rimediare e le ipotesi che mi vengono in mente sono sostanzialmente due: