... Testa dell'Autaret+giroRSBernolfo...anche se ho visto che c'è un'altra cosa interessante lì dietro...cioè scendere dal lato francese e ripresentarsi dal passo di barbacana... mi raffredda l'entusiasmo però lo stradone finale di rientro a sbernolfo... (come d'altronde la sterrata del Laus...che però consente qualche giochino nei tagli) tu bob quale sceglieresti tra le due?
... sono da fare entrambe, il Barbacane hai due grossi rischi/difetti:
1-sonnolenza sulla discesa dopo il bivio per i laghi di Lausfer
2-nella bella prima discesa sul versate Tinee (vedi giorno 1) sul più bello devi girare a dx e risalire al colle, qui, ti può venire voglia di continuare fino in fondo ... a quel punto sono veramente ...azzi per ritornare alla macchina...
... il giro Autaret+R.San Bernolfo è sicuramente più gratificante in fatto di discese, bellisima sia il pezzettino dell'Autaret, e poi spettacolare il san Bernolfo, ti fai due cime importanti volendo anche tre, se opti per il trittico (però la Cima di Collalunga nel caso falla in traversata sul confine non come l'ho fatta io ...) .... il tutto con partenza da Calleri così lo allunghi un pò e il giro e rimani negli standard!!!
eccoti il Mappone
Se opti per quello prendi una bella traccia che così te la rubo e la metto su cicloalp ... non vorrei mai che qualche ciclopirla seguisse disgraziatamente le nostre tracce dell'altra volta...
... domenica prima del canto del gallo!!!Tu verresti su sabato sera o domenica mattina?