CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
oggi passeggiata all'Adelasia, a piedi purtroppo :arrabbiat:
Dalla Miera sono arrivato al sentiero segreto, dove ho potuto constatare di persona i cartelli di divieto.
Ne ho visti due, il primo all'ascensore
Vedi l'allegato 153141

l'altro all'ingresso del Tanazza
Vedi l'allegato 153142

Come mettere una sbarra in mezzo al mare!!!! :smile:
Sono veramente antiestetici e deturpano la bellezza del bosco...poi quei chiodi piantati negli alberi, che dire...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
come dire...questa oscenità piantata lì nel bel mezzo di quello splendido bosco è una via di mezzo tra una pagliacciata (dal punto di vista morale/etico) ed un'arlecchinata (dal punto di vista estetico).
Per il resto ci penserà il tempo a fare il suo corso...sto già aspettando da tempo i manifesti mortuari...
Dovrebbe passare sul gatto nero...chissà che lì la cabala non ci possa dare una mano ad anticipare i tempi...
W IL CINGHIALTRACKS TEAM
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69
domenica 12 agosto
ricognizione sentieri cinghial
SENTIERO SEGRETO:in ottime condizioni e sempre molto divertente:celopiùg:
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentiero :smile:perciò mi è sembrato molto più battuto.... :i-want-t:i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcuno :nunsacci: ha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
domenica 12 agosto
ricognizione sentieri cinghial
SENTIERO SEGRETO:in ottime condizioni e sempre molto divertente:celopiùg:
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentiero :smile:perciò mi è sembrato molto più battuto.... :i-want-t:i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcuno :nunsacci: ha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
Onore e merito a quel qualcuno :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentiero :smile:perciò mi è sembrato molto più battuto.... :i-want-t:i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
:smile::smile:
In effetti è quello che ho pensato anch'io quando l'ho visto, il divieto d'accesso sull'ascensore: se qualcuno prima poteva avere dei dubbi, o non conoscendo il trail ci arrivava in velocità poteva anche tirare dritto, ora è come se ci avessero messo un'insegna luminosa.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero

Di fatto quelle però sono proprio un obbrobrio, hanno inchiodato dei pali contro degli alberi e verniciati alla c***o, in un angolo di bosco selvaggio.
Ma chi è l'autore di questa schifezza? e tutto per cosa, per inibire l'accesso alle biciclette? mai il detto "il rimedio è peggiore del male" ha avuto più senso


ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcuno :nunsacci: ha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
Quello invece è un vero e proprio attentato... quel pontino non era certo un manufatto invasivo, a differenza dei pali inchiodati negli alberi
 

enri le fou

Biker cesareus
oggi passeggiata all'Adelasia, a piedi purtroppo :arrabbiat:
Dalla Miera sono arrivato al sentiero segreto, dove ho potuto constatare di persona i cartelli di divieto.
Ne ho visti due, il primo all'ascensore
Vedi l'allegato 153141

l'altro all'ingresso del Tanazza
Vedi l'allegato 153142

Beh per essere opera di gente che millanta di promuovere la naturalezza degli ambienti boschivi solleva qualche dubbio....
Cosa ne penseranno i caprioli?

Iniziativa della provincia o dei soliti poveri fessi?

Saluti da bersezio!!!
Coraggio mirco resisti ancora un pó e tornerai in sella presto e con una motivazione senza eguali
 

enri le fou

Biker cesareus
domenica 12 agosto
ricognizione sentieri cinghial
SENTIERO SEGRETO:in ottime condizioni e sempre molto divertente:celopiùg:
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentiero :smile:perciò mi è sembrato molto più battuto.... :i-want-t:i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcuno :nunsacci: ha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
Grande ottime news president!!!
Quando vieni a trovarmi?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Tornato dal viaggetto...

viewphoto.php


L'Ubaye e il Queyras DEVONO essere rifatti col mezzo pesante... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo