CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou

Biker cesareus

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
domenica sarà dedicata alla famiglia e ai lavori nella casa, sentiamoci domani per organizzare ... io vado su venerdì sera, dovrei averti già trovato un socio di viaggio, c'è anche renato? e marcoilpazzo?

Dovrebbe esserci l'altro Marco, Marco il Pazzo è senza forcella... Renato potrebbe esserci, sento anche lui!

@Bobo: facessimo qualcosa in Valle Stura/Ubaye anche domenica? Così mi fermo su! :celopiùg:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
cercherò di disallenarmi per una settimana :hahaha:
mi raccomando, predisponete qualcosa di gustoso per il 4 o 5 agosto...per festeggiare il mio rientro al cinghialpinismo

mi piacerebbe un cinghialpeggio di massa!!!:nunsacci:
 

enri le fou

Biker cesareus
...
p.s. ...occhio che sabato è bagnato...!!!

non mi sembra... al limite se ne andrà un pò di polverone...
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Argentera[/URL]


Ottimo! Un'altro W-E di fuoco! Buahaha!
:celopiùg:

Dovrebbe esserci l'altro Marco, Marco il Pazzo è senza forcella...
peccato x il pazz...

mi raccomando, predisponete qualcosa di gustoso per il 4 o 5 agosto...
sarò lassu ... salvo drammi lavorativi
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Se sabato organizzate qualcosa di facile ci sono. Purtroppo sono fermo da troppo tempo per poter affrontare roba molto impegnativa. Ed ho una fame di imprese alpine che non ne avete idea!!!
...si...si... Micky, te lo fanno passare loro il mal di schiena,:il-saggi: con una bella e rilassante pedalata, come consueto, nulla di più ... arriverai a fine giornata fresco come una rosa!!! :smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... hai ragione ... hanno rivisto qualcosa, prima la davano senza speranze...
... in ogni caso domenica è meglio...:celopiùg:
... per sapere che idea hai, dove li porti??? Così evito di fagli fare giri similari domenica...:spetteguless:
Anche i Francesi sembrano abbastanza ottimisti...

http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsionsville/051570

che sto meteo del menga mi lasci fare il Caramantran Blanchette sabato, più che altro per gli amici che si fanno più di 7 ore per farsi un pò di alpi :-)
 

enri le fou

Biker cesareus
... hai ragione ... hanno rivisto qualcosa, prima la davano senza speranze...
... in ogni caso domenica è meglio...:celopiùg:
... per sapere che idea hai, dove li porti??? Così evito di fagli fare giri similari domenica...:spetteguless:

mah...a me sembra che sabato sia meglio ma speremmu... x domenica ilmeteo.it dà un pò di goccie all'alba e al pomeriggio ma non mi sembra niente di che, e di solito sono abbastanza pessimisti...

... a sto punto sembra che per sabato sia stata deliberata Testa dell'Autaret+giroRSBernolfo...anche se ho visto che c'è un'altra cosa interessante lì dietro...cioè scendere dal lato francese e ripresentarsi dal passo di barbacana... mi raffredda l'entusiasmo però lo stradone finale di rientro a sbernolfo... (come d'altronde la sterrata del Laus...che però consente qualche giochino nei tagli) tu bob quale sceglieresti tra le due?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo