io dovrei esserci...ma cazz..partire un po prima no eh!!!! voglio il frreeeesco!!!
Forse si aggiunge qualche amico cairese del Feccia Team
io dovrei esserci...ma cazz..partire un po prima no eh!!!! voglio il frreeeesco!!!
... belin, faccio più ore dell'orologio, mi faranno martire del lavoro...Brucia!!!!...riesci a liberarti solo x gli over 2000!!!
... belin, faccio più ore dell'orologio, mi faranno martire del lavoro...
... per rimanere in tema di alte quote eccovi l'ultima dis-avventura ...
Auguri di prontissimo recupero!!!!!Oggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!
Oggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!
mamma mia su quel trail aleggia veramente qualche strano maleficio....rimettiti in sesto mirco,che per fine settembre,quando il lavoro mi darà un po di tregua,avrò bisogno della mia guida adelasica di fiduciaOggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!
Grazie a tutti... purtroppo una piccola frattura cervicale mi terrà inchiodato a casa con un bel collare per un mese
Oggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!
mamma mia su quel trail aleggia veramente qualche strano maleficio....rimettiti in sesto mirco,che per fine settembre,quando il lavoro mi darà un po di tregua,avrò bisogno della mia guida adelasica di fiducia
voglio vedere quello che ci siamo persi..... per favore!!!!!! foto foto....Ola cinghials!!! Ieri gran giro in quel di bersezio con leo.... in parte esplorativo e in parte consolidato con vetta del monte bersaio e nuova discesa super bella e da raccomandare...piú tardi foto e gps. I numeri fatidici sarebbero 2750 x 53km 400 portage...
voglio vedere quello che ci siamo persi..... per favore!!!!!! foto foto....
Io lo trovo un trail molto carino.
Il problema a mio avviso che andrebbe più battuto e lavorato. È un trail molto "nervoso" ed andrebbe reso più guidato, con più sponde e il fondo delle compressioni più duro e compatto.
Su quella traccia mi è capitato spesso di essere sorpreso dal fondo, a volte ultrafangoso, in cui tendevo a sprofondare e mi hanno salvato solo i 160mm di corsa della Lyrik. Avere la ruota anteriore che affonda nel bel mezzo di una compressione non è il massimo