CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ieri e oggi grande gita (direi per ora la gita dell'anno in quanto a discese) in Val di Susa... Ieri 2000m di salita e discesa power (che passaggi, figata) ai laghi della maciaussia, con pernottamento su prato in sacco a pelo... Oggi 700m di portage, poi abbiamo sceso il sentiero 560/559, (2200m di dislivello negativo partendo dal Colle della Croce di Ferro e facendo un pezzo della gta), i primi 1400m di dislivello erano stile discesa dal Morelli, gli ultimi 800m erano così... TheGroup - Discesa dal sentiero 560 23-11-2008 on Vimeo
Il grande Rena si è fatto TUTTI i passaggi (con materrassino e sacco a pelo nello zaino...), io in un paio non me la sono sentita...
 

enri le fou

Biker cesareus
Ola cinghials!!! Ieri gran giro in quel di bersezio con leo.... in parte esplorativo e in parte consolidato con vetta del monte bersaio e nuova discesa super bella e da raccomandare...piú tardi foto e gps. I numeri fatidici sarebbero 2750 x 53km 400 portage...

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone
Oggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!

dai Mirco sono cose che capitano , ma non demoralizzarti abbiamo avuto tutti dei piccoli incovegnenti con le cadute in bici!!!! sul nome del sentiero ho da ridire anch'io,bisogna sentire Ste e farlo ribattezzare:spetteguless: sono sicuro che dopo questa volta non possa protestare!!!
spero che tu guarisca presto e mi raccomando.... il mezzo......!!!!!
i cinghiali sono un branco se hai bisogno chiama!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oggi bel giro in compagnia del President... peccato che il gatto nero abbia colpito ancora, ho il collo ancora indolenzito... bisogna proprio cambiare nome a quel trail!
mamma mia su quel trail aleggia veramente qualche strano maleficio....rimettiti in sesto mirco,che per fine settembre,quando il lavoro mi darà un po di tregua,avrò bisogno della mia guida adelasica di fiducia:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
mamma mia su quel trail aleggia veramente qualche strano maleficio....rimettiti in sesto mirco,che per fine settembre,quando il lavoro mi darà un po di tregua,avrò bisogno della mia guida adelasica di fiducia:celopiùg:

Io lo trovo un trail molto carino.
Il problema a mio avviso che andrebbe più battuto e lavorato. È un trail molto "nervoso" ed andrebbe reso più guidato, con più sponde e il fondo delle compressioni più duro e compatto.
Su quella traccia mi è capitato spesso di essere sorpreso dal fondo, a volte ultrafangoso, in cui tendevo a sprofondare e mi hanno salvato solo i 160mm di corsa della Lyrik. Avere la ruota anteriore che affonda nel bel mezzo di una compressione non è il massimo
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69
Ola cinghials!!! Ieri gran giro in quel di bersezio con leo.... in parte esplorativo e in parte consolidato con vetta del monte bersaio e nuova discesa super bella e da raccomandare...piú tardi foto e gps. I numeri fatidici sarebbero 2750 x 53km 400 portage...

image.php
voglio vedere quello che ci siamo persi..... per favore!!!!!! foto foto....
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Io lo trovo un trail molto carino.
Il problema a mio avviso che andrebbe più battuto e lavorato. È un trail molto "nervoso" ed andrebbe reso più guidato, con più sponde e il fondo delle compressioni più duro e compatto.
Su quella traccia mi è capitato spesso di essere sorpreso dal fondo, a volte ultrafangoso, in cui tendevo a sprofondare e mi hanno salvato solo i 160mm di corsa della Lyrik. Avere la ruota anteriore che affonda nel bel mezzo di una compressione non è il massimo

Secondo me è perfetto così...in puro stile Chat Noir!
Basta solo cambiargli il nome in "Vertebra Trail"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo