CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou

Biker cesareus
ho detto più volte il tuo nome Enri forse per quello ti giravi!!!!!
comunque complimenti per tutti i lavori fatti in così poco tempo,spero di poter godere al più presto di tutti questi nuovi confort....

vieni a trovarmi al più presto!!! ho un bel pacco di piastrelle pronte per te e un sacchetto di H40 :smile::smile::smile:ovviamente da mettere in loco dopo almeno 2000m di dislivello di challenge :smile::smile:


Ma come Enri...il President non si è ancora fatto vivo...mi ha detto che è in astinenza da cazzuola e mattoni e che non vede l'ora di lanciarsi in nuove opere edilizie...

ihihihihihih
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
questa mattina breve giro in Adelasia, seconda parte del cinghialtracks (mi sono dovuto arrendere sull'ultima rampa, a una 20 di metri dalla fine, ma per me è già stato un bel risultato. Poi Celtico fino in fondo (per oggi ho rinunciato al President)
Che dire, ho festeggiato il ritorno alla routine alla grande :celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
che spettacolo.......belin mi piacerebbe davvero un sacco concedermi un giro simile,peccato che da giugno a settembre sia per me impossibile assentarmi un giorno intero dal lavoro:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo