CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Propongo come data per la notturna martedì 26 - a seguire cena ai festeggiamenti di San Pietro di Ferrania.

Ritrovo a Ferrania ore 19:00 solita rotonda. (19+3:30 = 22:30 arrivo previsto buuahahahhha!!!!)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Propongo come data per la notturna martedì 26 - a seguire cena ai festeggiamenti di San Pietro di Ferrania.

Ritrovo a Ferrania ore 19:00 solita rotonda. (19+3:30 = 22:30 arrivo previsto buuahahahhha!!!!)

La delegazione Langarola sarà presente! :duello:

Ieri abbiamo fatto la nostra notturna: dalle 6 alle 9 e mezza sul giro di Cartosio, poi cena in pizzeria e rientro a casa in bici!
 

enri le fou

Biker cesareus
Eh bravi cinghialpinisti,

Ieri invece giro sui sentieri "di casa" alla mattina presto, tanto per pedalare un pò oltre a lavorare e stare in famiglia... in più è stato il battesimo della valle Stura per il nostro eclettico amico Giorgio, idraulico elettricista e mountainbiker!!!

:spetteguless: il nostro modo alternativo per fare colazione su a Bersezio è di portarcela in vetta ai Becchi Rossi :smile:

erba un pò alta caldo pazzesco e condizioni da estate inoltrata, per quanto ho potuto vedere da lassù ormai si può andare ovunque e di più!!!
a proposito, niente protezioni a valle su tutto il percorso della gita :smile::smile::smile:chi ha orecchie intenda :smile::smile::smile:

il prossimo weekend sarò di nuovo su per finire il bagno (quello provvisorio, giusto per l'estate) ... cmq un'altra pedalatina non me la toglierà nessuno
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Giro con annessa attività di pulizia insieme al Pres..
Dai sentieri Adelasici abbiamo recuperato:
1 pacchetto "Camel light" ovviamente vuoto
parecchie carte di caramella e cioccolatini
2 borracce da mtb (mi auguro almeno queste inavvertitamente perse)
1 pila stilo duracell
1 sacchetto di nylon
2 bottigliette di plastica
Cartacce di vario genere
Un pò di educazione ed attenzione in più ci consentirebbe di avere boschi più puliti e di perdere meno tempo...
 

enri le fou

Biker cesareus
Giro con annessa attività di pulizia insieme al Pres..
Dai sentieri Adelasici abbiamo recuperato:
1 pacchetto "Camel light" ovviamente vuoto
parecchie carte di caramella e cioccolatini
2 borracce da mtb (mi auguro almeno queste inavvertitamente perse)
1 pila stilo duracell
1 sacchetto di nylon
2 bottigliette di plastica
Cartacce di vario genere
Un pò di educazione ed attenzione in più ci consentirebbe di avere boschi più puliti e di perdere meno tempo...

bravi ragazzi!!!
ehi tutto sommato è andata bene, ma io sono abituato agli standard del righi dove sui sentieri troviamo divani, slotmachines e motorini...

a parte le borracce... ci sono buone speranze che non siano residui lasciati da moderni e ludici portatori di attrezzo (camel light se ne fumano poche andando in bici):smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un pò di educazione ed attenzione in più ci consentirebbe di avere boschi più puliti e di perdere meno tempo...
Dovreste ad ogni inizio raduno usare la frase che il buon Wu-Ming urlava prima di ogni edizione di SE a Cartosio:

"SE BECCO CHI LASCIA SPAZZATURA A TERRA DI OGNI GENERE NON PENSO A SQUALIFICARLO MA A DARGLI SONORE MAZZATE CON LA PALA DEL BADILE"

Beh che io sappia i rifiuti erano davvero pochi ;-)
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ieri fantastico giro in Val Tanaro, nemmeno una salita pedalando.... discese stupende e paesaggi ancora più belli! Grazie a Bobo e socio per il giro!!!

...un battesimo coi controcaxxi ... quando si va' in esplorazione sopratutto in zone cicloalpinisticamente ostiche come quelle capita spesso di soffrire un po' per guadagnarsi il paradiso ... voi siete stati grandi!!! La prox volta prometto che almeno una delle quattro salite ve la faccio pedalare ... tutta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
...un battesimo coi controcaxxi ... quando si va' in esplorazione sopratutto in zone cicloalpinisticamente ostiche come quelle capita spesso di soffrire un po' per guadagnarsi il paradiso ... voi siete stati grandi!!! La prox volta prometto che almeno una delle quattro salite ve la faccio pedalare ... tutta!!!

Grazie ma tutto il merito va alla scuola "Rena" fatta negli anni... ::il-saggi:

:spetteguless: Per la prossima volta ti proporrei un giretto nell'Ubaye, visto che mi hai parlato di tornantini.... :i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Difficilissimo che i bikers lascino spazzatura all'Adelasia.
nel movimento mtb c'è troppo amore e rispetto per la natura.
Certo può capitare che qualche oggetto possa cadere a terra inavvertitamente.
e per questo non è un problema fermarsi qualche istante a raccoglierla ed a buttarl nello zaino.
però a chi butta RUMENTA VOLONTARIAMENTE darei veramente delle badilate sulla schiena...facessero tutti così pedaleremmo in una porcilaia
 
Giro con annessa attività di pulizia insieme al Pres..
Dai sentieri Adelasici abbiamo recuperato:
1 pacchetto "Camel light" ovviamente vuoto
parecchie carte di caramella e cioccolatini
2 borracce da mtb (mi auguro almeno queste inavvertitamente perse)
1 pila stilo duracell
1 sacchetto di nylon
2 bottigliette di plastica
Cartacce di vario genere
Un pò di educazione ed attenzione in più ci consentirebbe di avere boschi più puliti e di perdere meno tempo...

abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma tanto materiale recuperato non è imputabile al raduno.
forse solo una borraccia che ha perso qualche pazzo all'inseguimennto di quel cinghial di WILD
DOMANI 26 NOTTURNA NELLA FANTASTICA CORNICE ADELASICA da non perdere!!!!!! cena e birra dopo il giro(per chi riesce a tornare):celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo