CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Calendario:
we 14/15 luglio: operativo per Grand Tour di Chichessia...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;

we 21/22 luglio: sono in corsica;

we 28/29 luglio: sono in corsica;

we 4/5 agosto: Grand Tour MTB dell'...?;

we 11/12 agosto: Sarò in Valle d'Aosta...facciamo qualcosa la?;

we 18/19 agosto: Sarò ancora vivo???;

we 25/26 agosto: belin sono troppo pochi i we estivi...non vado oltre che mi prende male;
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Calendario:
we 14/15 luglio: operativo per Grand Tour di Chichessia...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;

we 21/22 luglio: sono in corsica;

we 28/29 luglio: sono in corsica;

we 4/5 agosto: Grand Tour MTB dell'...?;

we 11/12 agosto: Sarò in Valle d'Aosta...facciamo qualcosa la?;

we 18/19 agosto: Sarò ancora vivo???;

we 25/26 agosto: belin sono troppo pochi i we estivi...non vado oltre che mi prende male;

Per il 14/15 sarebbe interessante un Giro con sosta in rifugio...!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Questo fine settimana non ci sei?

... questo fine stò a casa, non fosse altro che così mi rimane una casa in cui abitare :smile: ... vado lunedì...!!!:spetteguless:

...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;
... Bravo!!!! fai così!!!:celopiùg:
Io dal 21 al 23 Luglio saro' a Limonetto, se avete programmi in zona fate un fischio.

Grazie

Ale
... se vuoi segnare il 23 a me casca bene ... nella peggiore delle ipotesi ti concedo giro breve max 1600 con rientro a SAvona per le 16!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
bene bravo wild e bravi tutti... io se e quando potrò mi aggancio per qualcosa... al centro dell'attenzione ora ho i lavori della mizoun du fou e aggiungo che i prossimi due weekend sono stati opzionati dalla moglie per andata/ritorno dal mare...nella settimana in mezzo ovviamente io lavoro:arrabbiat:

però :specc: tutto ciò premesso cercherò di unirmi a qualcosa che organizzerete, vi seguirò con attenzione nelle vostre trame...
martedì sera prossimo salgo a bersezio per portare su un frigo e altre attrezzature per migliorare il comfort della mizoun.
Mercoledì mattina accompagnato dal prode Leo e forse altro pard genovese andremo a fare un giro... ovviamente inedito e top secret, visto che voi di aspettarmi giustamentevenefregate :smile::smile::smile:
altrimenti chi viene è benvenuto, ma occhio che qualche ora vi faccio lavorare in casa!!!:soffriba:
buahahahahuhauhuhuahauhau

Calendario:
we 14/15 luglio: operativo per Grand Tour di Chichessia...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;

we 21/22 luglio: sono in corsica;

we 28/29 luglio: sono in corsica;

we 4/5 agosto: Grand Tour MTB dell'...?;

we 11/12 agosto: Sarò in Valle d'Aosta...facciamo qualcosa la?;

we 18/19 agosto: Sarò ancora vivo???;

we 25/26 agosto: belin sono troppo pochi i we estivi...non vado oltre che mi prende male;
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
:arrabbiat:
sappiate che siete autorizzati a fare cose solo già tracciate su cicloalpinismo o cinghialtracks...per le uscite inedite dovete aspetattare me e bobo se non vi tagliamo le gomme!!!
:arrabbiat:
... come non quotarti!!!... più chiaro e democratico di così... aggiungerei solo il sequestro di materiale topografico che possa in qualche modo influenzare su scelte non consone a suddetto comandamento!!!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo