Sto we non ci sono...io programmo per il prossimo, domenica 15...
tenetevi liberi!!!
Grand Tour dell'....buuahaah
Buahahahaha!! Grande!! Ottimo, mi tengo libero!!!
tenetevi liberi!!!
tenetevi liberi!!!
Il 14-15 sono pedalante in Queyras sarebbe un bel gesto se per il Gran Tour che mi piace tanto!! ... aspettassi il tuo amichetto di giri al massacro!
Calendario:
we 14/15 luglio: operativo per Grand Tour di Chichessia...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;
we 21/22 luglio: sono in corsica;
we 28/29 luglio: sono in corsica;
we 4/5 agosto: Grand Tour MTB dell'...?;
we 11/12 agosto: Sarò in Valle d'Aosta...facciamo qualcosa la?;
we 18/19 agosto: Sarò ancora vivo???;
we 25/26 agosto: belin sono troppo pochi i we estivi...non vado oltre che mi prende male;
Questo fine settimana non ci sei?
... Bravo!!!! fai così!!!...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;
... se vuoi segnare il 23 a me casca bene ... nella peggiore delle ipotesi ti concedo giro breve max 1600 con rientro a SAvona per le 16!!!Io dal 21 al 23 Luglio saro' a Limonetto, se avete programmi in zona fate un fischio.
Grazie
Ale
... se vuoi segnare il 23 a me casca bene ... nella peggiore delle ipotesi ti concedo giro breve max 1600 con rientro a SAvona per le 16!!!
... questo fine stò a casa, non fosse altro che così mi rimane una casa in cui abitare ... vado lunedì...!!!
chi ci sarebbe domani mattina per una velocissima uscita in valle gesso?
partenza all'albissima e rientro max ore 14 a ferrania....
proporrei questo giro...
[url]http://www.cicloalpinismo.com/2011/10/giro-del-passo-di-fenestrelle.html[/URL]
o qualcosa di analogo...
Cavalletta e marco..enry...pres?? michi...ci siete???
Calendario:
we 14/15 luglio: operativo per Grand Tour di Chichessia...si può fare anche qualcosa già fatto da bobo visto che non ci sarà;
we 21/22 luglio: sono in corsica;
we 28/29 luglio: sono in corsica;
we 4/5 agosto: Grand Tour MTB dell'...?;
we 11/12 agosto: Sarò in Valle d'Aosta...facciamo qualcosa la?;
we 18/19 agosto: Sarò ancora vivo???;
we 25/26 agosto: belin sono troppo pochi i we estivi...non vado oltre che mi prende male;
sappiate che siete autorizzati a fare cose solo già tracciate su cicloalpinismo o cinghialtracks...per le uscite inedite dovete aspetattare me e bobo se non vi tagliamo le gomme!!!
..........NOOOOOooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!qualcuno ha trovato una nikon coolpix nera in custodia azzurra??? un altro morto del giro Matto....
chi ci sarebbe domani mattina per una velocissima uscita in valle gesso?
partenza all'albissima e rientro max ore 14 a ferrania....
proporrei questo giro...
http://www.cicloalpinismo.com/2011/10/giro-del-passo-di-fenestrelle.html
o qualcosa di analogo...
Cavalletta e marco..enry...pres?? michi...ci siete???