CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma tanto materiale recuperato non è imputabile al raduno.
forse solo una borraccia che ha perso qualche pazzo all'inseguimennto di quel cinghial di WILD
DOMANI 26 NOTTURNA NELLA FANTASTICA CORNICE ADELASICA da non perdere!!!!!! cena e birra dopo il giro(per chi riesce a tornare):celopiùg:

Domani io e l'ormai fedelissimo socio Marco Il Pazzo di Cortemilia saremo presenti e agguerriti, soprattutto per la birra! :celopiùg:

Grazie ragazzi mi sento onorato da tanta fiducia!! :cry:
A breve foto del giro di ieri....
 
26 giugno prima notturna CINGHIAL

CINGHIAL PARTENTI:
WILD
CAVALETTA
MARCO(il "pazzo")
IO
Percorso spettacolare rigorosamente scelto dal team cinghial (Wild):
la prima discesa inedita per i new cinghial e tutto il resto collegato dall' infinita rete di sentieri che la "principessa" ADELASIA ci offre, con visita obblicatoria sulla ROCCA.
Alla fine del giro,come promesso ai partecipanti,un ottima cena e birra sulla festa.
A luglio facciamo un'altra notturna? mi sono proprio divertito :celopiùg:e poi inizia la festa del Borgo quindi cena e birra!!!!! dopo
ciao a tutti e alla prox
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Per sabato 30 giugno è prevista un'uscita cinghialpinistica in esplorazione.

Non mi è consentito rivelare la meta...

Assicuro tanto portate ed il raggiungimento di luoghi incredibili ed esperienze indimenticabili.

Dislivello previsto +2400. poi una discesa (speriamo ciclabile!!! buhahahahh) di -2000m tutti d'un fiato.

Necessari ramponi.

Chi fosse interessato mi contatti via tel. o mp.:spetteguless:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Per sabato 30 giugno è prevista un'uscita cinghialpinistica in esplorazione.

Non mi è consentito rivelare la meta...

Assicuro tanto portate ed il raggiungimento di luoghi incredibili ed esperienze indimenticabili.

Dislivello previsto +2400. poi una discesa (speriamo ciclabile!!! buhahahahh) di -2000m tutti d'un fiato.

Necessari ramponi.

Chi fosse interessato mi contatti via tel. o mp.:spetteguless:

Presente! :duello:
 

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Per sabato 30 giugno è prevista un'uscita cinghialpinistica in esplorazione.

Non mi è consentito rivelare la meta...

Assicuro tanto portate ed il raggiungimento di luoghi incredibili ed esperienze indimenticabili.

Dislivello previsto +2400. poi una discesa (speriamo ciclabile!!! buhahahahh) di -2000m tutti d'un fiato.

Necessari ramponi.

Se ho capito dove andate... ci vogliono davvero... e occhio che i primi 600 in discesa non so come li fate!! Noi stavamo concupendo una cosa un pluch più soft sempre in zona ma ho dovuto rimandare causa biga ai box.
In c alla b comunque... pierriccardo da lassù vi segue!
 
  • Mi piace
Reactions: wild

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Per sabato 30 giugno è prevista un'uscita cinghialpinistica in esplorazione.

Non mi è consentito rivelare la meta...

Assicuro tanto portate ed il raggiungimento di luoghi incredibili ed esperienze indimenticabili.

Dislivello previsto +2400. poi una discesa (speriamo ciclabile!!! buhahahahh) di -2000m tutti d'un fiato.

Necessari ramponi.

Chi fosse interessato mi contatti via tel. o mp.:spetteguless:
Porca vacca ... mi spiace un pò non esserci ma vi penserò!

Questo è il resoconto della cinghialpinistica di domenica scorsa:

Giro del Mongioie
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ieri giornata stupenda! Giro direi ALLUCINANTE, :i-want-t: abbiamo pedalato come dei disperati ma soprattutto PORTATO.... direi che mi sono divertito un sacco con una mitica compagnia!!! :celopiùg: :i-want-t:
A breve foto...

@Robobo: oggi eravamo in valle Stura e ho fatto un giro preso dal tuo sito ovvero il Giro della testa di Peitagù! Siamo andati su con altre idee ma visto il tempo abbiamo ripiegato su questo itinerario... Bellissima discesa direi, l'esposizione non manca!! Ah, dalla borgata di Pirone, chiedendo info a un signore del posto, abbiamo trovato un sentiero che porta fino ad Aisone, con passaggi al livello della parte superiore (e abbiamo quindi evitato lo stradone inghiato....). Alla fine l'ho trovato un giro umano e divertente per un po' di relax dopo ieri......!!
 
Ieri giornata stupenda! Giro direi ALLUCINANTE, :i-want-t: abbiamo pedalato come dei disperati ma soprattutto PORTATO.... direi che mi sono divertito un sacco con una mitica compagnia!!! :celopiùg: :i-want-t:
A breve foto...

@Robobo: oggi eravamo in valle Stura e ho fatto un giro preso dal tuo sito ovvero il Giro della testa di Peitagù! Siamo andati su con altre idee ma visto il tempo abbiamo ripiegato su questo itinerario... Bellissima discesa direi, l'esposizione non manca!! Ah, dalla borgata di Pirone, chiedendo info a un signore del posto, abbiamo trovato un sentiero che porta fino ad Aisone, con passaggi al livello della parte superiore (e abbiamo quindi evitato lo stradone inghiato....). Alla fine l'ho trovato un giro umano e divertente per un po' di relax dopo ieri......!!

siete stati grandi :celopiùg: non vedo l'ora di vedere le foto per godere ancora di quei posti fantastici..... martedì farinata e birra al borgo tappa dura ma non potete mancare :prost: te e il "matto"
 

enri le fou

Biker cesareus
bravi ragazzi!!! giro eroico da raccontare ai nipotini, quindi?
quanto vi ho pensati e invidiati... ogni tanto lo sguardo si rivolgeva verso il fondovalle dove sapevo stavate tenzonando ...
le nostre bici sono rimaste intonse!!!
però con il grande Giorgio nei due giorni del weekend trascorso a Bersezio
abbiamo totalizzato 27ore di lavoro, adesso nella "Mizoun du Fou" è possibile:

1) usufruire di un vero wc
2) farsi una doccia calda
3) farsi la barba o lavarsi i denti con acqua calda e fredda guardandosi allo specchio
4) lavare i piatti senza perdere l'uso delle dita :smile:senza scaldare l'acqua sulla stufa...

si attendono volontari per:

1- posa di piastrelle
2- tinteggiature e stuccature, applicazioni decorative
3- integrazioni impianto elettrico
4- pulizie e cammallage di detriti vari...
5- lavori vari correlati alla sostituzione della stufa...
6-realizzazione di un "fantasioso" box doccia

:spetteguless: sono fiducioso nelle vostre forze restanti nei dopo gita:smile::smile:

...e a Settembre se il cielo non cade toccherà al tetto!!!



PS il giro che ha fatto domenica cavalletta probabilmente mi vedrà solitario in settimana,
come è lo stato di pulizia dei sentieri?

andrò su o mercoledì o giovedì a seconda degli impegni di lavoro...
però devo coniugare il giro in bici con appuntamenti vari in valle
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
bravi ragazzi!!! giro eroico da raccontare ai nipotini, quindi?
quanto vi ho pensati e invidiati... ogni tanto lo sguardo si rivolgeva verso il fondovalle dove sapevo stavate tenzonando ...
le nostre bici sono rimaste intonse!!!
però con il grande Giorgio nei due giorni del weekend trascorso a Bersezio
abbiamo totalizzato 27ore di lavoro, adesso nella "Mizoun du Fou" è possibile:

1) usufruire di un vero wc
2) farsi una doccia calda
3) farsi la barba o lavarsi i denti con acqua calda e fredda guardandosi allo specchio
4) lavare i piatti senza perdere l'uso delle dita :smile:senza scaldare l'acqua sulla stufa...

si attendono volontari per:

1- posa di piastrelle
2- tinteggiature e stuccature, applicazioni decorative
3- integrazioni impianto elettrico
4- pulizie e cammallage di detriti vari...
5- lavori vari correlati alla sostituzione della stufa...

:spetteguless: sono fiducioso nelle vostre forze restanti nei dopo gita:smile::smile:

...e a Settembre se il cielo non cade toccherà al tetto!!!



PS il giro che ha fatto domenica cavalletta probabilmente mi vedrà solitario in settimana,
come è lo stato di pulizia dei sentieri?

andrò su o mercoledì o giovedì a seconda degli impegni di lavoro...
però devo coniugare il giro in bici con appuntamenti vari in valle

Sentieri perfetti!! Anche lo smosso con l'umidità non era troppo smosso e troppo polveroso.... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
siete stati grandi :celopiùg: non vedo l'ora di vedere le foto per godere ancora di quei posti fantastici..... martedì farinata e birra al borgo tappa dura ma non potete mancar:prost:e te e il "matto"
... grande President!!! ... compagno di tanti portage e di mille mal di schiena ....
:prost:
Ieri giornata stupenda! Giro direi ALLUCINANTE, :i-want-t: abbiamo pedalato come dei disperati ma soprattutto PORTATO.... direi che mi sono divertito un sacco con una mitica compagnia!!! :celopiùg: :i-want-t:
A breve foto...

@Robobo: oggi eravamo in valle Stura e ho fatto un giro preso dal tuo sito ovvero il Giro della testa di Peitagù! Siamo andati su con altre idee ma visto il tempo abbiamo ripiegato su questo itinerario... Bellissima discesa direi, l'esposizione non manca!! Ah, dalla borgata di Pirone, chiedendo info a un signore del posto, abbiamo trovato un sentiero che porta fino ad Aisone, con passaggi al livello della parte superiore (e abbiamo quindi evitato lo stradone inghiato....). Alla fine l'ho trovato un giro umano e divertente per un po' di relax dopo ieri......!!
Grande Cavalletta ... con la discesa del Peitagù ti sei tolto un'altro esame di quelli tosti per ottenere la laurea in cicloalpinismo... con quella gita avevo chiuso la stagione 2011 e sia a me, che allo ZioDodo era piaciuta un sacco!!!
bravi ragazzi!!! giro eroico da raccontare ai nipotini, quindi?
quanto vi ho pensati e invidiati...
Belin Enri che roba!!! ... un pò vi ho pensato ... eravamo un gruppone spettacolare, ma per il giro che era mancava troppa brutta gente come te, Babhaund, Sborder, Micky che sicuramente avrebbe goduto (...e sofferto) quanto noi ... prometto che ci ritorniamo quest'anno con variate Hard già studiata ... a fine giro visto i precedenti, preparatevi a riporre la bici nel cassonetto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
bravi ragazzi!!! giro eroico da raccontare ai nipotini, quindi?
quanto vi ho pensati e invidiati... ogni tanto lo sguardo si rivolgeva verso il fondovalle dove sapevo stavate tenzonando ...
le nostre bici sono rimaste intonse!!!
però con il grande Giorgio nei due giorni del weekend trascorso a Bersezio
abbiamo totalizzato 27ore di lavoro, adesso nella "Mizoun du Fou" è possibile:

1) usufruire di un vero wc
2) farsi una doccia calda
3) farsi la barba o lavarsi i denti con acqua calda e fredda guardandosi allo specchio
4) lavare i piatti senza perdere l'uso delle dita :smile:senza scaldare l'acqua sulla stufa...

si attendono volontari per:

1- posa di piastrelle
2- tinteggiature e stuccature, applicazioni decorative
3- integrazioni impianto elettrico
4- pulizie e cammallage di detriti vari...
5- lavori vari correlati alla sostituzione della stufa...

:spetteguless: sono fiducioso nelle vostre forze restanti nei dopo gita:smile::smile:

...e a Settembre se il cielo non cade toccherà al tetto!!!



PS il giro che ha fatto domenica cavalletta probabilmente mi vedrà solitario in settimana,
come è lo stato di pulizia dei sentieri?

andrò su o mercoledì o giovedì a seconda degli impegni di lavoro...
però devo coniugare il giro in bici con appuntamenti vari in valle

Ma come Enri...il President non si è ancora fatto vivo?!? Dopo aver ultimato la Piramide di Ferrania con annessa camera del Faraone e garage e cantina per la Reign mi ha detto che è in astinenza da cazzuola e mattoni e che non vede l'ora di lanciarsi in nuove opere edilizie...
Sentivo che ultimamente ha parecchio tempo libero e che la Presidenta è contenta quando esce di casa così se lo toglie un pò dai maroni....:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo