CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato io e Wild abbiamo tentato il giro dell'Argentera...riuscendo anche a chiuderlo!!! putroppo però la bici l'abbiamo usata poco...!!! Grazie a Wild per la giornata e per aver ideato il giro, nonostante tutto è stata una bella avventura!

@Wild: oggi alla fine non sono riuscito a rimanere a casa, sono andato in Val Tanaro a farmi un giretto, a piedi però.... in discesa stavo sclerando con la bici in macchina che non ho usato perchè non trovavo la pompetta e non ho voluto rischiare di rimanere a piedi.... (basta discese fatte a piedi con la bici....)

Sabato io e Wild abbiamo tentato il giro dell'Argentera...riuscendo anche a chiuderlo!!! putroppo però la bici l'abbiamo usata poco...!!! Grazie a Wild per la giornata e per aver ideato il giro, nonostante tutto è stata una bella avventura!

@Wild: oggi alla fine non sono riuscito a rimanere a casa, sono andato in Val Tanaro a farmi un giretto, a piedi però.... in discesa stavo sclerando con la bici in macchina che non ho usato perchè non trovavo la pompetta e non ho voluto rischiare di rimanere a piedi.... (basta discese fatte a piedi con la bici....)

ho saputo della vostra PAZZA avventura:specc: bravi!!!
la prossima promettetemi che sarà meno dura se no...... mi spaventate ragazzi sono troppo.... :il-saggi:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
nei giorni scorsi,in pieno giorno a varazze, hanno rubato una kona coilair ad un amico di mio figlio:arrabbiat:.....se mai vi capitasse di vedere in giro qualche annuncio sospetto segnalatemelo please:celopiùg:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ Boavista
Tieni d'occhio ebay ed il mercatino...non si sa mai!
Colore, taglia e anno di produzione?!
image.php

questa e la bici in questione,so che e come cercare un ago in un pagliaio,ma se mai vi cadesse l occhio su qualche inserzione strana........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo