CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato io e Wild abbiamo tentato il giro dell'Argentera...riuscendo anche a chiuderlo!!! putroppo però la bici l'abbiamo usata poco...!!! Grazie a Wild per la giornata e per aver ideato il giro, nonostante tutto è stata una bella avventura!

@Wild: oggi alla fine non sono riuscito a rimanere a casa, sono andato in Val Tanaro a farmi un giretto, a piedi però.... in discesa stavo sclerando con la bici in macchina che non ho usato perchè non trovavo la pompetta e non ho voluto rischiare di rimanere a piedi.... (basta discese fatte a piedi con la bici....)
 
Sabato io e Wild abbiamo tentato il giro dell'Argentera...riuscendo anche a chiuderlo!!! putroppo però la bici l'abbiamo usata poco...!!! Grazie a Wild per la giornata e per aver ideato il giro, nonostante tutto è stata una bella avventura!

@Wild: oggi alla fine non sono riuscito a rimanere a casa, sono andato in Val Tanaro a farmi un giretto, a piedi però.... in discesa stavo sclerando con la bici in macchina che non ho usato perchè non trovavo la pompetta e non ho voluto rischiare di rimanere a piedi.... (basta discese fatte a piedi con la bici....)

ho saputo della vostra PAZZA avventura:specc: bravi!!!
la prossima promettetemi che sarà meno dura se no...... mi spaventate ragazzi sono troppo.... :il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
nei giorni scorsi,in pieno giorno a varazze, hanno rubato una kona coilair ad un amico di mio figlio:arrabbiat:.....se mai vi capitasse di vedere in giro qualche annuncio sospetto segnalatemelo please:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ Boavista
Tieni d'occhio ebay ed il mercatino...non si sa mai!
Colore, taglia e anno di produzione?!
image.php


questa e la bici in questione,so che e come cercare un ago in un pagliaio,ma se mai vi cadesse l occhio su qualche inserzione strana........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo