CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
edizione splendida del Cinghialtracks....
Mi è venuta la pelle d'oca a vedere tutti quei cuccioli di cinghiale che correvano su e giù per i tornantini della baby-gimkana...
Grazie a tutti gli amici che si sono sbattuti all'inverosimile per organizzare il raduno, grazie a tutti i bikers ed alle loro famiglie che hanno condiviso questa bellissima giornata con noi scorrazzando tra i boschi e tuffandosi nelle acque fresche dell'Adelasia in una giornata con un sole fantastico ed un cielo azzurro da favola.
Un successone, condiviso con bikers che ho conosciuto su questi sentieri e che grazie alla comune passione per la MTB sono diventati nel tempo AMICI VERI.
Grazie a tutti anche perchè ancora una volta siamo orgogliosi di avervi ospitati, una vera orda di bikers piccoli e grandi non ha lasciato neppure una carta per terra, dimostrazione della coscienza civiica con cui tutti noi viviamo questa passione.
vi abbraccio idealmente tutti sotto il segno del cinghiale ed arrivederci al 2013!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Carissimi Cinghials,
ringraziare tutti sarebbe troppo semplice...

Non riesco ad esprimere con parole la felicità che mi attraversa per aver contribuito all'organizzazione di un evento che oltre a permettere di far conoscere il nostro territorio permette a decine e decine di bikers, di persone, di famiglie, di passare una giornata di vera felicità e spensieratezza in questo mondo ormai dominato dall'ipocrisia e dalla superficialità.

Vedo la giornata di ieri come l'apice di un lungo percorso iniziato ben otto anni fa in compagnia di pochi, e diventato grazie all'impegno, ora di molti, un vero progetto di vita che penso possa servire da esempio.

Cinghialtracks permette ogni anno di conoscere nuovi amici, di rafforzare il legame con quelli che già ritenevi grandi persone...

Il successo è stato quello di rendere TUTTI felici, non una critica, non un broncio, solo centinaia di compimenti che mi aprono il cuore ad impegnarmi ancora di più in quello che posso dire, con grande onore essere ideatore e socio fondatore.

Continuare a migliorare non sarà facile, perché ogni anno occorre un grande impegno per riuscire ad ottenere quanto fatto in questa edizione.

Un gruppo di amici che spendendo centinaia di ore di lavoro fra pulizia di sentieri, rapporti con enti, programmazione al computer etc...riescono a mettere in piedi un evento che rende tutti contenti ed uniti...

Un grosso abbraccio in primis a Chiara che con grande pazienza mi sopporta e mi supporta in ogni mia pazza iniziativa e al mitico President che è stato il primo a credere nel progetto CINGHIALTRACKS!

QUI TROVATE IL LINK PER RESOCONTO, FOTO E TRACCE GPS...

stay Cinghial!
 
Cosa dire di più bello di quello che hanno scritto questi miei CARISSIMI AMICI: quello che avete scritto mi ha commosso, le foto mi hanno fatto divertire e i cinghialotti sono stati fantastici.
Tutto questo non so se sarà superabile ma voi siete stati insuperabili,intendo tutti voi che avete partecipato a questa ottava edizione e che con noi vi siete divertiti.
E' DOVEROSO da parte mia ringraziare i numerosi sponsor che ci hanno permesso di realizzare l' evento,l'ambulanza e il doct. CHICCO(fortunatamente non sono serviti),tutti quelli che mi hanno aiutato a seguire i bambini(BOBO,PAOLO,VALTER e.........grazie)
Ora vi saluto e vi abbraccio...
ciao alla prossima edizione
TEAM CINGHIAL:siete unici, fantastici .... siete GRANDIIIIIIIIIIIII
sono fortunato ho dei veri amici
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Che dire di questo cinghial... per me è stata la prima volta e come tutte le prime volte non si scorderà mai!! Dalle 6 e 30 di sabato alle 18 e 30 di domenica sera mi sono STRADIVERTITO pedalando, spingendo la bici, facendo meravigliose discese, mangiando e bevendo con biker conosciuti e non, arrampicando all'una di notte e pure tornando a casa su 40km di asfalto pensando all'incredibile Week-end appena trascorso..... GRAZI MILLE A TUTTI!
 
  • Mi piace
Reactions: wild and BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
L'ennesimo provvedimento illuminato.....:nunsacci:
Non vorrei che adesso qualcuno di ns. conoscenza proponesse il divieto di transito alle mtb all'Adelasia x preservarci da eventuali danni fisici...
Sai com'è, ci tengono alla ns salute..... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo