CinghialTracks - Ferrania (SV)

14 giugno mancano tre giorni al cinghialtracks

Oggi con Mirco e Rina gran lavoro :celopiùg: abbiamo ottimizzato l'ultima salita del cinghial lungo :specc: .... ora lo standar di pulizia cinghial è stato raggiunto non mi resta che augurare a veri ranpicatori buon divertimento.... a anche le discese sono in ottimo stato quindi si può tranquillamente esibire il proprio attrezzo:smile:ciao a tutti ci vediamo domenica
 
  • Mi piace
Reactions: robobo and BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
14 giugno mancano tre giorni al cinghialtracks

Oggi con Mirco e Rina gran lavoro :celopiùg: abbiamo ottimizzato l'ultima salita del cinghial lungo :specc: .... ora lo standar di pulizia cinghial è stato raggiunto non mi resta che augurare a veri ranpicatori buon divertimento.... a anche le discese sono in ottimo stato quindi si può tranquillamente esibire il proprio attrezzo:smile:ciao a tutti ci vediamo domenica

:smile::smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
Bellissimo giro!

Non so se ricordi chi sono...

Nel we verrei a girare sul CinghialTracks, purtroppo sabato..., ma spero di essere ben accetto comunque. :prost:

Anche io saró sul cinghialtracks domani... in quanto domenica mi dedico ai bimbi in bici mi "tocca" girare sul percorso dei "grandi" al sabato.... fatti vivo che giriamo assieme!
Enri 3357817017
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Carissimi, è con grande piacere che stà per iniziare l'ottavo Cinghialtracks & Bimbinbici.
Quest'anno la partecipazione è stata come non mai sentita anche nelle fasi preparative e di avvicinamento alla manifestazione e grazie a ciò abbiamo stracciato il vecchio record di prescritti, raggiungendo quest'anno ben sessanta adesioni preliminari, ed iniziando ufficialmente i festeggiamenti propiziatori già il sabato con numerosi escursionisti MTB che verranno a provare il percorso, si accamperanno nella tendopoli di Cascina dei Froi e parteciperanno alla cena Pizza&Birra a Volontà nella cornice dell'antica Abbazia di Ferrania.
Che dire a questi punti? Il percorso è ormai pronto, domani termineremo l'allestimento della zona partenza e della Gimkana per il Bimbinbici, le ragazze del CEA hanno preparato numerose attività per far divertire con una nota di didattica anche i più piccini....
...e allora cosa aspettate?
...gonfiate le ruote alle vostre MTB, armatevi di tanta voglia di esplorare e divertirvi e raggiungeteci domenica 17 giugno dalle ore 8:00 in poi a Ferrania per una entusiasmante giornata in compagnia degli amici del Cinghialtracks!

P.S. Dedicherei questa edizione al nostro Unico Presidente che quest'anno si è veramente prodigato più di ogni altro per la perfetta riuscita dell'evento!!!
GRAZIE PRESIDENTEXPRESS....sempre a Fuochinooooo!!!!
FIS_2011_DSC_4450.jpg
 
GRAZIE WILD. [URL="http://www.cinghialtracks.it"]www.cinghialtracks.it[/URL]

ma da president vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con gran fatica per la pulizia dei sentieri e con gran intelligenza per poter portare avanti questo progetto che quest'anno, in collaborazione con la Provincia ,ci ha dato un sentiero fisso nel parco con il nostro nome.
Per questo motivo si parte con una grande festa sabato sera per l'inaugurazione del sentiero e se volete farmi felice fate quello segnato dalle varianti lunghe (è stata un impresa pulirlo e renderlo così cinghial)
grazie a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
GRAZIE WILD. [URL="http://www.cinghialtracks.it"][url]www.cinghialtracks.it[/URL][/URL]

ma da president vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con gran fatica per la pulizia dei sentieri e con gran intelligenza per poter portare avanti questo progetto che quest'anno, in collaborazione con la Provincia ,ci ha dato un sentiero fisso nel parco con il nostro nome.
Per questo motivo si parte con una grande festa sabato sera per l'inaugurazione del sentiero e se volete farmi felice fate quello segnato dalle varianti lunghe (è stata un impresa pulirlo e renderlo così cinghial)
grazie a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:balla-co:da parte dei miei cinghialini!!!

:}}}::}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... ad oggi per quanto riguarda la Bimbinbici dalle nostre mailing list, ho raccolto una dozzina di adesioni di piccoli CicloBambiAlpinisti pedalanti tutti regolarmente iscritti CAI SV ... sicuramente se ne aggiungeranno altri!!!
C'erano anche diversi non iscritti interessati che si presenteranno entro le nove presso l'iscrizione ...

...oltre al sottoscritto, ho reclutato altri 2-3 bambinoni grandi per aiutare Enri a tenere a bada le belve ... io arrivo domani sera per cena con famiglia ... tenetemi un posto nell'accampamento per il furgone... :spetteguless: Thank's!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Ciao a tutti!

Belin Jolly.. non c'è verso di beccarci! :D

Sto cercando un "compare" che venga con me domenica da Genova... mi discpiacerebbe assai mancare l'uscita. :(

vai su facebook alla pagina di zena free ride ... dovresti trovare qualcuno

in un pò partiamo stasera con le famiglie al seguito (ci muoviamo solo in branco:smile:con i nostri "lattonzoli")
non so i liberi cinghiali come sono organizzati ma ce ne è un pò
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
... ma secondo te una breve discesina con GuidaCinghial, personale .... tipo quando i bimbi pranzano...riusciamo a farcela uscire ...??? :fantasm:

direi nel pomeriggio di domenica a fine premiazioni potremmo rifare il giro...SOLO PER I "CINGHIALS READY TO FARE ALTRI 1200...."

Naturalmente Cavalletta e Marco il Pazzo non mancheranno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo