A domani allora...
GRANDE!!! TI ASPETTO AL BORGO PER LE TRE E TUTTO PRONTO PER PARTIRE SUBITO...... te, io, Rina boschi tremate!!!
A domani allora...
14 giugno mancano tre giorni al cinghialtracks
Oggi con Mirco e Rina gran lavoro abbiamo ottimizzato l'ultima salita del cinghial lungo .... ora lo standar di pulizia cinghial è stato raggiunto non mi resta che augurare a veri ranpicatori buon divertimento.... a anche le discese sono in ottimo stato quindi si può tranquillamente esibire il proprio attrezzociao a tutti ci vediamo domenica
Bellissimo giro!
Non so se ricordi chi sono...
Nel we verrei a girare sul CinghialTracks, purtroppo sabato..., ma spero di essere ben accetto comunque.
Ciao a tutti!Bellissimo giro!
Non so se ricordi chi sono...
Nel we verrei a girare sul CinghialTracks, purtroppo sabato..., ma spero di essere ben accetto comunque.
Ciao a tutti!
Belin Jolly.. non c'è verso di beccarci! :D
Sto cercando un "compare" che venga con me domenica da Genova... mi discpiacerebbe assai mancare l'uscita. :(
GRAZIE WILD. [URL="http://www.cinghialtracks.it"][url]www.cinghialtracks.it[/URL][/URL]
ma da president vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con gran fatica per la pulizia dei sentieri e con gran intelligenza per poter portare avanti questo progetto che quest'anno, in collaborazione con la Provincia ,ci ha dato un sentiero fisso nel parco con il nostro nome.
Per questo motivo si parte con una grande festa sabato sera per l'inaugurazione del sentiero e se volete farmi felice fate quello segnato dalle varianti lunghe (è stata un impresa pulirlo e renderlo così cinghial)
grazie a tutti
Ciao a tutti!
Belin Jolly.. non c'è verso di beccarci! :D
Sto cercando un "compare" che venga con me domenica da Genova... mi discpiacerebbe assai mancare l'uscita. :(
Anche io saró sul cinghialtracks domani... in quanto domenica mi dedico ai bimbi in bici mi "tocca" girare sul percorso dei "grandi" al sabato.... fatti vivo che giriamo assieme!
Enri 3357817017
vai su facebook alla pagina di zena free ride ... dovresti trovare qualcuno
in un pò partiamo stasera con le famiglie al seguito (ci muoviamo solo in brancocon i nostri "lattonzoli")
non so i liberi cinghiali come sono organizzati ma ce ne è un pò
... ma secondo te una breve discesina con GuidaCinghial, personale .... tipo quando i bimbi pranzano...riusciamo a farcela uscire ...???... domenica mi dedico ai bimbi in bici mi "tocca" girare ...
... ma secondo te una breve discesina con GuidaCinghial, personale .... tipo quando i bimbi pranzano...riusciamo a farcela uscire ...???
Per un giro sabato ci saremo anche io e Marco, voi più o meno a che ora avete intenzione di partire?
... ma secondo te una breve discesina con GuidaCinghial, personale .... tipo quando i bimbi pranzano...riusciamo a farcela uscire ...???
dai, io mi offro per tenere d'occhio qualche bimbo extra....tanto uno +, uno -...