CinghialTracks - Ferrania (SV)

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Attenzione attenzione!!!
Bird è diventato un nuovo discepolo di F.Z.!!! si occupa di bandelle e non più del suo ATTREZZO!
:smile::smile::smile::hahaha:
vai tranquillo Bird lo sai meglio di me che noi raccogliamo pure la rumenta lasciata dagli altri in giro figurati se non togliamo le bandelle....

Non sia mai! Non sono così integralista e so benissimo che i cinghiali lasciano sempre il bosco in ordine, il mio era un discorso generale
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
no aspettate!!!! io le ho già tolte più di metà ieri e oggi finisco di toglierle del tutto!! quello era scontato..... ma se organizzo delle gare le devo usare x forza... non posso e non voglio fare gare su percorsi permanenti sempre uguali.... dicevo solo dove si possono trovare quelle un po più carine che queste da cantiere che ho utilizzato !!!! il toglierle subito dopo era scontato....mica organizzo gare di pesca!!!! loro si che lasciano tutto lungo il fiume....

Scusa avevo completamente frainteso ... pensavo volessi utilizzarle in maniera permanente !
 
devo farti i complimenti per l'ottima segnaletica!!

grazie presidente... però le fettucce che ho preso fanno veramente pena... una settimana ed erano scolorite..dove posso trovare qualcosa di meglio???

chiaramente le fettucce è meglio rimuoverle(se non sbaglio entro 48 ore) anche perchè noi abbiamo avuto già dei problemi con la forestale e il resto delle indicazioni vanno bene per l'evento, ma sicuramente è meglio migliorarle se vuoi lasciare il tracciato fisso(lo sai sicuramente ma anche le frecce sono da togliere)
comunque bravi e se devo portare qualcuno ti chiamo perchè non è facilissimo fare il giro che hai segnato :nunsacci:..... a mi sono perso già prima di arrivare da voi, mi sono un pò arrugginito sui sentieri di quelle parti!!!! :smile:
 

john66

Biker novus
15/8/11
9
0
0
pallare
Visita sito
ciao
perdonami se mi intrometto,ma essendo io anche pescatore,oltre che biker,mi sento un po tirato in causa.il problema non sono e non saranno mai i porti ma bensì,sempre e comunque i marinai,lo dice la storia,per cui così come ci sono biker che gettano bombolette di co2 o carte di barrette varie in terra nel bel mezzo di un bosco,ci sono pescatori che lasciano sporco il campo gara o una spiaggia,ma non e corretto mai dire "I PESCATORI" o "I BIKER":celopiùg:

hai ragione..ti chiedo scusa..era un allusione alla gara di pesca che organizzano nel mio paese...ma la colpa è di chi la organizza non dei pescatori...mi sono espresso male ed è sbagliato generalizzare..... ps..le loro fettucce le vado a recuperare io x riutilizzarle....
 
Domani trailbuilding?

sono ancora un pò scassato per l'anestesia e ho un pò paura per i punti,ma sicuramente giovedi pomeriggio( 14.30 al borgo) si parte per l'ultima missione!!!!!...anche se ieri con l'aiuto di Sam e Rina abbiamo dato una bella pulita alla seconda risalita sino alla chiappa ci vogliamo tornare per renderla veramente unica(anche le salite hanno il loro fascino)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
sono ancora un pò scassato per l'anestesia e ho un pò paura per i punti,ma sicuramente giovedi pomeriggio( 14.30 al borgo) si parte per l'ultima missione!!!!!...anche se ieri con l'aiuto di Sam e Rina abbiamo dato una bella pulita alla seconda risalita sino alla chiappa ci vogliamo tornare per renderla veramente unica(anche le salite hanno il loro fascino)
io alle 14.30 non credo di riuscire. magari arrivo verso le 15/15.30, comunque ti faccio uno squillo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
hai ragione..ti chiedo scusa.....
ma figurati,non e il caso:celopiùg:,anche io mi incazzo da matti con chi lascia scatole di esche e spazzatura varia in spiaggia,spesso vengo via con piu roba di quando sono arrivato proprio perchè raccolgo anche quello che lasciano certi maiali.....e solo che non trovavo giusto generalizzare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo