CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
un ringraziamento ai bikers venuti a Pallare!!! domenica ricambiamo con piacere....

Ciao volevo venire anch'io ma purtroppo non sono molto in forma...ho una forma influenzale che mi trascino dietro da un pò di tempo e che è una vera noia.
sarà un piacere conoscerti domenica.
spero di venire presto a girare sui Vs sentieri
 

john66

Biker novus
15/8/11
9
0
0
pallare
Visita sito
Ciao volevo venire anch'io ma purtroppo non sono molto in forma...ho una forma influenzale che mi trascino dietro da un pò di tempo e che è una vera noia.
sarà un piacere conoscerti domenica.
spero di venire presto a girare sui Vs sentieri

volentieri..la delegazione di Pallare prepara una trasferta di massa.... noi siamo dei nani rispetto a voi..ma la buona volontà non manca....
 
volentieri..la delegazione di Pallare prepara una trasferta di massa.... noi siamo dei nani rispetto a voi..ma la buona volontà non manca....

devo farti i complimenti per l'ottima segnaletica!! la prox volta si fa un giro insieme (come dice scherzosamente tuo figlio: tra voi vecchietti) :il-saggi:
mi dispiace di non essermi fermato per pranzo, anche perchè è il momento più bello per condividere le proprie impressioni... dopo il cinghial cerchiamo di sederci vicino così si chiacchera un pò... per ora grazie e sono contento che in valle ci sia altra gente come noi :celopiùg:
tuo figlio va veramente forte!!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
un ringraziamento ai bikers venuti a Pallare!!! domenica ricambiamo con piacere....
Grazie a te, Gianni, ci avete regalata una magnifica giornata di MTB.
Bellissimo percorso, duro e avvincente, e preparato a dovere, così come l'organizzazione della giornata, bravi davvero.
E concordo con il President... che fatica stare dietro a quei ragazzi terribili.
Ci si vede domenica all'Adelasia :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
lunedi 11 al pomeriggio trail bulding sul cinghial.

manca ancora una parte del percorso da portare allo "standar" cinghial se qualcuno è disponibile per rablonare è ben accetto, si parte alle 14.30 dalla rotonda.
Per ora siamo solo io e Rina e il mio peso non è sufficiente per spazzare a dovere.... forza ragazzi fatevi sotto è una esperienza unica!!! :celopiùg:
Eh eh rablonare è un'esperienza unica, aggregatevi se potete :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
devo farti i complimenti per l'ottima segnaletica!!

grazie presidente... però le fettucce che ho preso fanno veramente pena... una settimana ed erano scolorite..dove posso trovare qualcosa di meglio???
Le fettucce sarebbe meglio evitarle proprio, se non in occasione di questi eventi, ma andrebbero rimosse immediatamente dopo, non fanno una gran bella figura nel bosco a mio giudizio.
Sarebbe meglio secondo me optare per una segnaletica meno invasiva, per intenderci le palette di legno con le indicazioni.
Le fettucce sono orribili, roba di plastica che non c'entra nulla con il bosco
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
sono d'accordo. Però con le biodegradabili hai il vantaggio che in caso qualcuna si strappi o venga dimenticata nel bosco dopo un pò di tempo sparisce. Almeno hai la garanzia che non sia un agente inquinante. Io le trovo un grosso passo avanti. Se bandelli 20/30 km di sentieri può starci il fatto di dimenticarne o perderne qualcuna.
Ad esempio in una gara di enduro devi fettucciare le ps in modo maniacale e lì non hai alternative alla bandella
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
sono d'accordo. Però con le biodegradabili hai il vantaggio che in caso qualcuna si strappi o venga dimenticata nel bosco dopo un pò di tempo sparisce. Almeno hai la garanzia che non sia un agente inquinante. Io le trovo un grosso passo avanti. Se bandelli 20/30 km di sentieri può starci il fatto di dimenticarne o perderne qualcuna.
Ad esempio in una gara di enduro devi fettucciare le ps in modo maniacale e lì non hai alternative alla bandella
Come fettucci così smantelli, non ci sono cazzi.
Certo le bandelle biodegradabili possono essere un aiuto, ma solo nel caso che te ne dimentichi qualcuna, che cade e resta nascosta tra fango e foglie.
Anche le bandelle biodegradabili hanno un impatto ambientale, anche se ridotto, e pertanto vanno rimosse come le altre
 

john66

Biker novus
15/8/11
9
0
0
pallare
Visita sito
Le fettucce sarebbe meglio evitarle proprio, se non in occasione di questi eventi, ma andrebbero rimosse immediatamente dopo, non fanno una gran bella figura nel bosco a mio giudizio.
Sarebbe meglio secondo me optare per una segnaletica meno invasiva, per intenderci le palette di legno con le indicazioni.
Le fettucce sono orribili, roba di plastica che non c'entra nulla con il bosco

no aspettate!!!! io le ho già tolte più di metà ieri e oggi finisco di toglierle del tutto!! quello era scontato..... ma se organizzo delle gare le devo usare x forza... non posso e non voglio fare gare su percorsi permanenti sempre uguali.... dicevo solo dove si possono trovare quelle un po più carine che queste da cantiere che ho utilizzato !!!! il toglierle subito dopo era scontato....mica organizzo gare di pesca!!!! loro si che lasciano tutto lungo il fiume....
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
sono d'accordo. Però con le biodegradabili hai il vantaggio che in caso qualcuna si strappi o venga dimenticata nel bosco dopo un pò di tempo sparisce. Almeno hai la garanzia che non sia un agente inquinante. Io le trovo un grosso passo avanti. Se bandelli 20/30 km di sentieri può starci il fatto di dimenticarne o perderne qualcuna.
Ad esempio in una gara di enduro devi fettucciare le ps in modo maniacale e lì non hai alternative alla bandella

Ad esempio usando dei grossi cocomeri come se fossero tognolini? :spetteguless:

Oppure si potrebbero usare le teste e le membra dei nemici :smile:

Oltre a essere sistemi a moderato impatto ambientale aiuterebbero a rimpascire lo strame e a fornire alimenti sani e variati alla fauna :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Attenzione attenzione!!!
Bird è diventato un nuovo discepolo di F.Z.!!! si occupa di bandelle e non più del suo ATTREZZO!
:smile::smile::smile::hahaha:
vai tranquillo Bird lo sai meglio di me che noi raccogliamo pure la rumenta lasciata dagli altri in giro figurati se non togliamo le bandelle....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
no aspettate!!!! io le ho già tolte più di metà ieri e oggi finisco di toglierle del tutto!! quello era scontato..... ma se organizzo delle gare le devo usare x forza... non posso e non voglio fare gare su percorsi permanenti sempre uguali.... dicevo solo dove si possono trovare quelle un po più carine che queste da cantiere che ho utilizzato !!!! il toglierle subito dopo era scontato....mica organizzo gare di pesca!!!! loro si che lasciano tutto lungo il fiume....

ciao
perdonami se mi intrometto,ma essendo io anche pescatore,oltre che biker,mi sento un po tirato in causa.il problema non sono e non saranno mai i porti ma bensì,sempre e comunque i marinai,lo dice la storia,per cui così come ci sono biker che gettano bombolette di co2 o carte di barrette varie in terra nel bel mezzo di un bosco,ci sono pescatori che lasciano sporco il campo gara o una spiaggia,ma non e corretto mai dire "I PESCATORI" o "I BIKER":celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo