un ringraziamento ai bikers venuti a Pallare!!! domenica ricambiamo con piacere....
un ringraziamento ai bikers venuti a Pallare!!! domenica ricambiamo con piacere....
Ciao volevo venire anch'io ma purtroppo non sono molto in forma...ho una forma influenzale che mi trascino dietro da un pò di tempo e che è una vera noia.
sarà un piacere conoscerti domenica.
spero di venire presto a girare sui Vs sentieri
volentieri..la delegazione di Pallare prepara una trasferta di massa.... noi siamo dei nani rispetto a voi..ma la buona volontà non manca....
Grazie a te, Gianni, ci avete regalata una magnifica giornata di MTB.un ringraziamento ai bikers venuti a Pallare!!! domenica ricambiamo con piacere....
Ci sei mancato oggiCiao volevo venire anch'io ma purtroppo non sono molto in forma...ho una forma influenzale che mi trascino dietro da un pò di tempo e che è una vera noia.
sarà un piacere conoscerti domenica.
spero di venire presto a girare sui Vs sentieri
Eh eh rablonare è un'esperienza unica, aggregatevi se potetelunedi 11 al pomeriggio trail bulding sul cinghial.
manca ancora una parte del percorso da portare allo "standar" cinghial se qualcuno è disponibile per rablonare è ben accetto, si parte alle 14.30 dalla rotonda.
Per ora siamo solo io e Rina e il mio peso non è sufficiente per spazzare a dovere.... forza ragazzi fatevi sotto è una esperienza unica!!!
volentieri..la delegazione di Pallare prepara una trasferta di massa.... noi siamo dei nani rispetto a voi..ma la buona volontà non manca....
Ci sei mancato oggi
Rimettiti in forma, ci aspetta una estate avvincente
devo farti i complimenti per l'ottima segnaletica!!
grazie presidente... però le fettucce che ho preso fanno veramente pena... una settimana ed erano scolorite..dove posso trovare qualcosa di meglio???
Le fettucce sarebbe meglio evitarle proprio, se non in occasione di questi eventi, ma andrebbero rimosse immediatamente dopo, non fanno una gran bella figura nel bosco a mio giudizio.devo farti i complimenti per l'ottima segnaletica!!
grazie presidente... però le fettucce che ho preso fanno veramente pena... una settimana ed erano scolorite..dove posso trovare qualcosa di meglio???
Sarebbe meglio secondo me optare per una segnaletica meno invasiva, per intenderci le palette di legno con le indicazioni.
Le fettucce sono orribili, roba di plastica che non c'entra nulla con il bosco
Esistono anche fettucce biodegradabili.
Cmq io le utilizzerei proprio il minimo indispensabile
Come fettucci così smantelli, non ci sono cazzi.sono d'accordo. Però con le biodegradabili hai il vantaggio che in caso qualcuna si strappi o venga dimenticata nel bosco dopo un pò di tempo sparisce. Almeno hai la garanzia che non sia un agente inquinante. Io le trovo un grosso passo avanti. Se bandelli 20/30 km di sentieri può starci il fatto di dimenticarne o perderne qualcuna.
Ad esempio in una gara di enduro devi fettucciare le ps in modo maniacale e lì non hai alternative alla bandella
Le fettucce sarebbe meglio evitarle proprio, se non in occasione di questi eventi, ma andrebbero rimosse immediatamente dopo, non fanno una gran bella figura nel bosco a mio giudizio.
Sarebbe meglio secondo me optare per una segnaletica meno invasiva, per intenderci le palette di legno con le indicazioni.
Le fettucce sono orribili, roba di plastica che non c'entra nulla con il bosco
no aspettate!!!! io le ho già tolte più di metà ieri e oggi finisco di toglierle del tutto!! quello era scontato..... ma se organizzo delle gare le devo usare x forza... non posso e non voglio fare gare su percorsi permanenti sempre uguali.... dicevo solo dove si possono trovare quelle un po più carine che queste da cantiere che ho utilizzato !!!! il toglierle subito dopo era scontato....mica organizzo gare di pesca!!!! loro si che lasciano tutto lungo il fiume....
sono d'accordo. Però con le biodegradabili hai il vantaggio che in caso qualcuna si strappi o venga dimenticata nel bosco dopo un pò di tempo sparisce. Almeno hai la garanzia che non sia un agente inquinante. Io le trovo un grosso passo avanti. Se bandelli 20/30 km di sentieri può starci il fatto di dimenticarne o perderne qualcuna.
Ad esempio in una gara di enduro devi fettucciare le ps in modo maniacale e lì non hai alternative alla bandella
no aspettate!!!! io le ho già tolte più di metà ieri e oggi finisco di toglierle del tutto!! quello era scontato..... ma se organizzo delle gare le devo usare x forza... non posso e non voglio fare gare su percorsi permanenti sempre uguali.... dicevo solo dove si possono trovare quelle un po più carine che queste da cantiere che ho utilizzato !!!! il toglierle subito dopo era scontato....mica organizzo gare di pesca!!!! loro si che lasciano tutto lungo il fiume....