... ho un conto aperto con quella discesa ... mi ha respinto brutalmente proprio passando al fianco della fontana e il mio ginocchio aveva avuto la peggio ... devo tornarci assolutamente perchè a causa dell'infortunio non l'avevo apprezzata come merita!!!@ Robobo
Ho guardato il tuo sito per vedere i link da te indicati e ho visto le foto dello spettacolo della Fontaine Pétrifiante...
... ho un conto aperto con quella discesa ... mi ha respinto brutalmente proprio passando al fianco della fontana e il mio ginocchio aveva avuto la peggio ... devo tornarci assolutamente perchè a causa dell'infortunio non l'avevo apprezzata come merita!!!
Scegli due giorni ad Agosto che ci andiamo...!!!
Spettacolo! Anche se io che non sono molto amante dell'esposto con quei tornanti sul verticale te lo raccomando....
Ma amo le sfide!
... i tornantini sono ripidi ma non tanto esposti... l'esposizione DA PAURA è nel tratto finale in piano che corre accanto alla strada di fondovalle... ma passandoci 300 metri sopra...
oggi completato il cinghialvolantinaggio.....oltre ai negozi piu rappresentativi di celle,volantinato olmo a celle e covre ad arenzano
SEI UN GRANDE ti meriti un premio a sorteggio alla fine del cinghial.... lo sai che abbiamo vinto il circuito cinghial 24H quindi il premio esiste
Grande Ric!oggi completato il cinghialvolantinaggio.....oltre ai negozi piu rappresentativi di celle,volantinato olmo a celle e covre ad arenzano
7 giugno il giorno del cinghialtracks si avvicina!!!!
Sotto alla chiappa e più giù nel canalone la natura aveva già recuperato i suoi spazi, ma noi "guerrieri" a colpi di motosega e piccone abbiamo ripristinato una parte del sentiero
Mitici! Io sto we mi occupo della zona cascina...se sabato pomeriggio ci fosse qualcuno per darci una mano sarebbe ben accetto!
Stay Cinghial