CinghialTracks - Ferrania (SV)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
@ Robobo
Ho guardato il tuo sito per vedere i link da te indicati e ho visto le foto dello spettacolo della Fontaine Pétrifiante...:OOO:
... ho un conto aperto con quella discesa :celopiùg: ... mi ha respinto brutalmente proprio passando al fianco della fontana e il mio ginocchio aveva avuto la peggio :pirletto:... devo tornarci assolutamente perchè a causa dell'infortunio non l'avevo apprezzata come merita!!!:il-saggi:
Scegli due giorni ad Agosto che ci andiamo...!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
... ho un conto aperto con quella discesa :celopiùg: ... mi ha respinto brutalmente proprio passando al fianco della fontana e il mio ginocchio aveva avuto la peggio :pirletto:... devo tornarci assolutamente perchè a causa dell'infortunio non l'avevo apprezzata come merita!!!:il-saggi:
Scegli due giorni ad Agosto che ci andiamo...!!!

Spettacolo! Anche se io che non sono molto amante dell'esposto con quei tornanti sul verticale te lo raccomando....:specc:
Ma amo le sfide! :duello: :cucù:
 
7 giugno il giorno del cinghialtracks si avvicina!!!! :celopiùg:

il tempo ci è sempre più tiranno ma: che cinghial è senza fango!!
Oggi io e il "mitico" Rina siamo andati a fare un giro in suzuky sulla parte alta del cinghial, cioè dalla cascina Miera sino in fondo alla valle, e purtroppo il forte vento e il terrono reso morbido dalla continua pioggerellina hanno fatto i danni che ci aspettavamo.
Sotto alla chiappa e più giù nel canalone la natura aveva già recuperato i suoi spazi, ma noi "guerrieri" :duello:a colpi di motosega e piccone abbiamo ripristinato una parte del sentiero e ci siamo promessi di controllare che tutto il resto sia a posto entro il 17(non siete mica superstiziosi?) :-?
NOI lunedi pomeriggio continuiamo la dura battaglia e se avete voglia di venire il lavoro non manca!!! a i guanti li offro io!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
7 giugno il giorno del cinghialtracks si avvicina!!!! :celopiùg:
Sotto alla chiappa e più giù nel canalone la natura aveva già recuperato i suoi spazi, ma noi "guerrieri" :duello:a colpi di motosega e piccone abbiamo ripristinato una parte del sentiero

Mitici! Io sto we mi occupo della zona cascina...se sabato pomeriggio ci fosse qualcuno per darci una mano sarebbe ben accetto!

Stay Cinghial:spetteguless:
 
lunedi 11 al pomeriggio trail bulding sul cinghial.

manca ancora una parte del percorso da portare allo "standar" cinghial se qualcuno è disponibile per rablonare è ben accetto, si parte alle 14.30 dalla rotonda.
Per ora siamo solo io e Rina e il mio peso non è sufficiente per spazzare a dovere.... forza ragazzi fatevi sotto è una esperienza unica!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo