CinghialTracks - Ferrania (SV)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
:duello:il uichend dopo il cinghial la organizziamo una balade di due giorni?

mi sto caricando i nervi con la foto di sborder che entra nei tornantini di cravirola...

:spetteguless: eventualmente sarei disponibile anche per un domenica+lunedì per venirti incontro (solo per stavolta...)
:spetteguless: mi piacerebbe consumare lo spartiacque italo-francese...
... venduto ...!!! ... 24-25 di giugno ... consumiamoci sto confine!!!:yeah!:
... :spetteguless: del resto, il weekend prima si sta in famiglia, quindi quello successivo si può anche scappare due giorni :medita: ...

p.s. ... secondo che tratto del confine decidiamo di consumare, ci toccherà una classica traversata di inizio stagione con tanto di picca e ramaponi ... e bici!!! ... le mie gite preferite!!! :smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
... venduto ...!!! ... 24-25 di giugno ... consumiamoci sto confine!!!:yeah!:
p.s. ... secondo che tratto del confine decidiamo di consumare, ci toccherà una classica traversata di inizio stagione con tanto di picca e ramaponi ... e bici!!! ... le mie gite preferite!!! :smile:

ho due idee ... tendenti a tre :smile:sono curioso di sapere le tue
al Cinghialtracks ne parliamo e definiamo bene... ovviamente in tutti i casi si ricalca qualcosa che hai già fatto... ma il tutto in una mega combine...
:duello: via alla 48h di cinghcicloalp
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Questa la metto in programma....
Chi Viene???

[url]http://www.ultraraidlameije.fr/[/URL]

... se ci andiamo fuori dal programma "gara" contami ... lo sapete che odio avere troppa gente invasata tra i piedi... !!!
In ogni caso se volete farvi un'idea si gira su questi posti qui:

http://www.cicloalpinismo.com/2009/08/giro-dei-cerces.html

http://www.cicloalpinismo.com/2009/07/plateau-demparis-les-clots.html

Che sono bellissssssiiiiiimmiiiii!!!

@enri: troveremo un accordo ma qualcosa di nuovo devo farlo!!! Altrimenti lasciamo i confini e partiamo dal paese sotto vinadio ....
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
REPORTAGE CINGHIALTRAKS 2012 PERCORSO LUNGO

-ORE 7.00 PARTENZA DALL'ABBAZIA DEL BORGO VECCHIO temp.16,5 gradi umidità 93%
-7.34 dopo la prima salita mi trovo sul CRUV
-7.49 dopo una rapida discesa stile cinghial e goduriossimo Wild Gate arrivo dal primo punto acqua
-8.00 cascina Miera nubi bassissime che non mi permettono di vedere il meraviglioso paesaggio che offre, quindi continuo e mi dirigo verso il bosco di maestosi faggi
-8.15 località CHIAPPA dove incontro la prima variante del percorso e per non sbagliarmi prendo quella più lunga che mi porta con una fantastica discesa sino al prato dell' amore..... sta piovendo ma il percorso è in ottime condizioni!!! seguendo le nuove indicazioni, sempre in stile cinghial, affronto il nuovo sentiero che in breve tempo mi porta nella parte bassa della vallata del rio ferranietta(qui il fango aumenta ma rende ancora più divertente la discesa)
-8.35 mi trovo davanti alla seconda variante, praticamente sono a metà del dislivello ancora da percorrere,mi sento bene quindi decido di affrontare la dura salita che rimane.... variante lunga!!!!
-8.50 terza variante... dopo diversi strappi duri, ma pedalabili nonostante la pioggia, mi trovo di nuovo a dover scegliere:sto bene, quindi variante lunga che mi riporta ai 760mt da dove ho iniziato la prima discesa(LOC. CHIAPPA)
-9.45 mi trovo al PILONE quasi 900mt di altezza,DA QUI INIZIA UNA INTERMINABILE DISCESA. Imbocco un paio di divertentissime varianti e velocemente mi ritrovo all'inzio della vallata del rio ferranietta
-10.10 sono al punto di partenza con un gran sorriso e una gran voglia di ripetere il cinghialtraks un'altra volta.
LUNGHEZZA 30KM DISLIVELLO TOTALE 1200 BUON DIVERTIMENTO :celopiùg:
TEMPO TOTALE FATE VOI PIù DI TRE ORE(non cacciatemi dal cinghial vi prego!!!!)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Per dirla alla Tarantino, questa mattina pantagruelico giro per l'Adelasia, in compagnia di Wild e un nutrito gruppo di giovani bikers cairesei.
In un'atmosfera decisamente autunnale, che ha reso il fondo un tantino viscido (vero Wild?), abbiamo percorso tutto il tracciato del cinghialtracks, naturalmente sfruttando per le discese i vituperati ludici e lucrativi sentieri (tanazza e Celtico), dove abbiamo saggiato le poderose prestazioni dei nostri attrezzi... diciamo che le coperture non erano proprio le più azzeccate.
Comunque gran divertimento, peccato che gli amici carcaresi scoraggiati dal meteo non se la siano sentiti di osare.
Alla prossima :celopiùg:
 

john66

Biker novus
15/8/11
9
0
0
pallare
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata di ieri, dai Soliti Noti che, ogni volta partecipano alle uscite cinghialesche con rinnovato entusiasmo a chi, ricevuto per la prima volta il battesimo dei sentieri Adelasici, è stato accolto fra noi e si sente già parte di questa splendida famiglia di amici Bikers!
Un grazie speciale va ai cuochi Chicco Doc. e consorte per il lauto pranzo a base di polentafunghiesalsiccia + spiedo di montone e cinghiale nella mitica Cascina dei Froi!!!

Vi aspettiamo al prossimo cinghial-raduno del 17 di giugno!!!!



P.S. Io e Tommy ci siamo fatti ancora un presidentexpress dopo pranzo ...e poi giretto con la consorte!!!...non volevo + scendere dalla Slash!!!!



meglio tardi che mai... grazie a voi x la fantastica compagnia e complimenti x i bellissimi sentieri che avete creato ma soprattutto x il gruppo affiatato che siete riusciti a formare!!! by Gianni...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Ieri sera davanti a un mare di lasagne al pesto riunione costitutiva del gruppo "zena free ride-powered by cinghialtracks" il gemellaggio diventa realtà e gli orizzonti si allargano.
A data da destinarsi il prossimo autunno il primo raduno cicloescursionistico al parco delle mura... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: wild

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo