CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
E che dire the team The Cinghialtracks Experience?

image.php


Ecco ancora il team bello tonico prima della partenza....

Peccato non avessero istituito la categoria 3 e 1/2 ed aver invece dovuto gareggiare contro i team da 4...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
grandissimo Ric!!! oltre ad avere contribuito con i tuoi geni alla grande Hit dei Rolling sei stato un prezioso supporto sia per averci nutrito con alimenti per noi insolitamente pregiati sia per il grande supporto psicologico!!!

Proporrò per te la nomina a Manager e Trainer ufficiale dei Team Cinghialtracks!!!
onoratissimo della nomination,come avrai constatato il mio programma idroalimentare per perseguire le piu alte performance sportive e altamente innovativo,pochi carboidrati,proteine e grassi animali in quantità industriali ,ma soprattutto birra e caffeina a go-go,in 5-6 ore credo di aver fatto almeno 5 caffettierone di caffè nero bollente(cit):smile:...........al di la delle belinate vorrei spendere anche io due parole per mirco ,ci conosciamo da meno di un anno ma e come se ci conoscessimo da sempre, christian aveva una voglia matta di fare la 24 ore e lui si e attivato in tutte le maniere per far si che questo avvenisse,da parte mia,ma soprattutto sua,GRAZIE MILLE!!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
E che dire the team The Cinghialtracks Experience?

Peccato non avessero istituito la categoria 3 e 1/2 ed aver invece dovuto gareggiare contro i team da 4...
Dai ragazzi... diciamo la verità, l'anima della squadra sono stati i due pazzi (Marco ed Enry), per il resto ci avete mollato un po' :duello:
Qualcuno doveva dirlo, ed è toccato al Team Manager
:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao cinghialotti,
ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto nei confronti mie e di Adelasia.
Sappiate che non partecipare è stata una scelta meditata e non facile ma dopo che la 24h l'hai fatta in tutte le salse, un anno di stop per farsi ritornare la voglia, soprattutto sentendo i vostri racconti, era necessario.
Ultimamente mi pesava soprattutto il peso dell'organizzazione che, per fortuna Bird è riuscito a sobbarcarsi permettendo a 2 branchi di partecipare

@ Bird: Vero che è più faticoso organizzare che partecipare????:spetteguless:

Sono contento vi siate comunque divertiti e soprattutto che abbiate condiviso con nuovi (e vecchi) cinghiali questa bella esperienza.

Come da alcuni racconti vostri, ci tengo anche a sottolineare che non tutti sono degni di indossare la maglia del cinghialtracks che, oltre a essere una divisa MTB ritengo debba essere una seconda pelle, il cinghiale Pietro (ora Ezio) sul cuore ha per noi un significato profondo che racchiude, oltre alla voglia di andare in MTB anche una grande amicizia e stima reciproca, senso di sacrificio e amore per il regno della Principessa Adelasia.

Se qualcuno avesse voglia di mandarmi 2 righe ( e foto) via email sull'esperienza alla 24h sarò lieto di pubblicarle sul sito.

Stay Cinghials...

P.S. Sono arrivati i volantini del raduno da spargere....qualcuno è disponibile???
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Dai ragazzi... diciamo la verità, l'anima della squadra sono stati i due pazzi (Marco ed Enry), per il resto ci avete mollato un po' :duello:
Qualcuno doveva dirlo, ed è toccato al Team Manager
:medita:

Giusto, volevo infatti ringraziare in particolar modo Enry per avermi aiutato a superare il momento di sconforto avuto durante la notte :prost:

GRAZIE, SEI STATO UN GRANDISSIMO!!!!! :adore!:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mi è pesato tantissimo non respirare l'aria frizzante delle Manie lo scorso week end...mi è mancato sentire la terra rossa sotto le gomme da XC, la polvere che ti entra ovunque, anche nelle narici,il rumore della catena che vibra.
Mi è mancato pedalare in quel momento etereo che non è giorno e non è notte, che ti fa scorgere il blu del mare immenso alla tua destra, mentre si spinge sulle gambe e si sente il cuore in gola.
Ma più di tutto mi è mancato condividere quei momenti con voi..mio inseparabile gruppo di quadrupedi sporchi, irsuti,rumorosi e spesso puzzolenti, a fianco dei quali nessuna impresa mi pare impossibile.
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Dai ragazzi... diciamo la verità, l'anima della squadra sono stati i due pazzi (Marco ed Enry), per il resto ci avete mollato un po' :duello:
Qualcuno doveva dirlo, ed è toccato al Team Manager
:medita:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Sarà.... però io personalmente non ho nulla da rimproverarmi e, a parte una crisi psicologica notturna (grazie ancora Enry!), non mi pare proprio di averci mollato... :nunsacci:

Ho fatto 8 giri più la partenza da Finale... Cosa cavolo dovevo fare di più?
Sono due giorni che non riesco a fare le scale e cammino con difficoltà, domenica arrivato a casa non ho potuto neanche sedermi sul divano, avendo due bambine piccole.... Dovevo morire sul tracciato????

Comunque mi spiace se ho deluso qualcuno :cry::cry::cry: se non sono stato degno di indossare la maglia del cinghialtracks ve la riporterò...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
se non sono stato degno di indossare la maglia del cinghialtracks ve la riporterò...

...se ti riferisci al mio commento non era rivolto assolutamente a te con cui ho condiviso il piacere di correre l'anno scorso la 24h in 4 e so bene che non ti lesini dal sacrificarti per la squadra.

Mi sono giunte voci, però, di chi ha fatto solo 5 giri, ma il problema non sono i 5 giri, ma lo spirito con cui si fanno...

Chiudo qui questa piccola parentesi sperando che tutte le eventuali incomprensioni :duello: si risolvano in un bellissimo nuovo giro sui terreni adelasici.
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Sarà.... però io personalmente non ho nulla da rimproverarmi e, a parte una crisi psicologica notturna (grazie ancora Enry!), non mi pare proprio di averci mollato... :nunsacci:

Ho fatto 8 giri più la partenza da Finale... Cosa cavolo dovevo fare di più?
Sono due giorni che non riesco a fare le scale e cammino con difficoltà, domenica arrivato a casa non ho potuto neanche sedermi sul divano, avendo due bambine piccole.... Dovevo morire sul tracciato????

Comunque mi spiace se ho deluso qualcuno :cry::cry::cry: se non sono stato degno di indossare la maglia del cinghialtracks ve la riporterò...

personalmente spero di vederti presto tra NOI e ti ringrazio di cuore di aver indossato la nostra maglia..... te sei uno che il cinghiale lo ha portato sempre in vetta e lui con te è venuto volentieri!!!!.... vi ho già ringraziato tutti "e dico tutti" perchè per me è stato l'anno più divertente delle ultime edizioni e l'amicizia non si perde per una piccola critica fatta senza valutare bene il momento di difficoltà in cui eri.... purtroppo abbiamo anche una parte umana non siamo solo dei cinghiali e la fatica che avete fatto è stata tanta tanta forse troppa per quello che vi siete un pò innervositi... cinghiali abbracciamoci e non pensiamoci più l'ANNO PROSSIMO VINCIAMO NOI!!!!! un cinghiale da solo è forte ma il nostro" branco" è fortissimo :celopiùg:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Chiudo qui questa piccola parentesi sperando che tutte le eventuali incomprensioni :duello: si risolvano in un bellissimo nuovo giro sui terreni adelasici.

Perfetto! Solo l'idea di un migliaio (abbondante) di metri di dislivello nelle nostre terre ha già guarito tutti i mali... :celopiùg:

Comunque, dopo 13 edizioni consecutive (più altre 24h fatte in giro per Italia e Canton Ticino negli scorsi anni) credo sia venuto anche per me il momento di prendermi una pausa rigenerante :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
personalmente spero di vederti presto tra NOI e ti ringrazio di cuore di aver indossato la nostra maglia..... te sei uno che il cinghiale lo ha portato sempre in vetta e lui con te è venuto volentieri!!!!.... vi ho già ringraziato tutti "e dico tutti" perchè per me è stato l'anno più divertente delle ultime edizioni e l'amicizia non si perde per una piccola critica fatta senza valutare bene il momento di difficoltà in cui eri.... purtroppo abbiamo anche una parte umana non siamo solo dei cinghiali e la fatica che avete fatto è stata tanta tanta forse troppa per quello che vi siete un pò innervositi... cinghiali abbracciamoci e non pensiamoci più l'ANNO PROSSIMO VINCIAMO NOI!!!!! un cinghiale da solo è forte ma il nostro" branco" è fortissimo :celopiùg:

Grazie Gian... mi hai fatto commuovere :adore!:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Sarà.... però io personalmente non ho nulla da rimproverarmi e, a parte una crisi psicologica notturna (grazie ancora Enry!), non mi pare proprio di averci mollato... :nunsacci:

Ho fatto 8 giri più la partenza da Finale... Cosa cavolo dovevo fare di più?
Sono due giorni che non riesco a fare le scale e cammino con difficoltà, domenica arrivato a casa non ho potuto neanche sedermi sul divano, avendo due bambine piccole.... Dovevo morire sul tracciato????

Comunque mi spiace se ho deluso qualcuno :cry::cry::cry: se non sono stato degno di indossare la maglia del cinghialtracks ve la riporterò...

Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! Infatti nel commento allo stesso post che hai fatto poco fa mi davi ragione!
Io assolutamento non volevo sminuire la vostra impresa, me li sogno 8 giri al ritmo che hai tenuto tu, volevo solo enfatizzare il ruolo che ha avuto Enry ma anche Marco nel tenere viva e pulsante la squadra che stava attraversando un momento di crisi.
Tutto lì.
Mi spiace se hai frainteso, probabilmente a volte sono un po' troppo sintetico, ma spero davvero di poter pedalare ancora con te e concordo su quanto detto dal President, al 100%.
:prost:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! Infatti nel commento allo stesso post che hai fatto poco fa mi davi ragione!
Io assolutamento non volevo sminuire la vostra impresa, me li sogno 8 giri al ritmo che hai tenuto tu, volevo solo enfatizzare il ruolo che ha avuto Enry ma anche Marco nel tenere viva e pulsante la squadra che stava attraversando un momento di crisi.
Tutto lì.
Mi spiace se hai frainteso, probabilmente a volte sono un po' troppo sintetico, ma spero davvero di poter pedalare ancora con te e concordo su quanto detto dal President, al 100%.
:prost:

Diciamo che nel primo commento aveva prevalso la diplomazia, ma poi non ho resistito... :omertà:

Comunque nessun problema, assolutamente, ci vediamo presto a pedalare insieme :prost:

E comunque ti volevo ringraziare, veramente, per tutto lo sbattimento che ti sei fatto per organizzare tutto in maniera eccellente
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
Ciao cinghialotti,
ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto nei confronti mie e di Adelasia.
Sappiate che non partecipare è stata una scelta meditata e non facile ... era necessario...Sono contento vi siate comunque divertiti e soprattutto che abbiate condiviso con nuovi (e vecchi) cinghiali questa bella esperienza.

Se qualcuno avesse voglia di mandarmi 2 righe ( e foto) via email sull'esperienza alla 24h sarò lieto di pubblicarle sul sito.

Stay Cinghials...

P.S. Sono arrivati i volantini del raduno da spargere....qualcuno è disponibile???

Giusto, volevo infatti ringraziare in particolar modo Enry per avermi aiutato a superare il momento di sconforto avuto durante la notte...

personalmente spero di vederti presto tra NOI e ti ringrazio di cuore di aver indossato la nostra maglia..... un cinghiale da solo è forte ma il nostro" branco" è fortissimo

@wild sto già scrivendo... cerco di mandarti il report a tempo con la pubblicazione delle foto di sportograph, per i volantini oggi ero a savona ma non ho fatto in tempo a passare, stasera vedo mike che passa da genova!!!:celopiùg:
@Gel non ti preoccupare, io mi sono "sacrificato" volentieri, solo mi è spiaciuto il tuo cedimento di motivazione che ha rischiato di essere contagioso ... tutta esperienza per la prossima che faremo: nel dubbio sempre provarci!!!
@ThePres sono le parole di un vero presidente!!!

@tutti il sentimento verso la mancanza di wild e adelasia sia ben inteso non era riferito alle loro capacità sportive, ma semplicemente alla loro assenza fisica!!!
e ora pensiamo al 17giugno...

:spetteguless: domenica questa si riunisce la "costituente zeneise"
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
Ho saputo delle vostre imprese da Ric Boavista e da queste righe,non ci conosciamo ma da poco più di 2 mesi sono scimmiato di ruote grasse,e spero di poter esserci il prossimo anno per un contributo logistico.........e idro-alimentare alla vostra squadra.A presto e complimenti!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo